Autore Topic: chiacchiere in sala d'attesa...  (Letto 14521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #75 il: 29 Febbraio 2012, 08:02:16 »
Ciao a tutti mamme e papà!!! Ci sono novità?  :hello:
Raffaella


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #76 il: 29 Febbraio 2012, 08:44:14 »
qui a bologna si cercano passeggini e simili... a me piacerebbe sportivo... da trekking insomma... quasi... alla mamma piace un po' meno... e poi ristrutturazioni, mobili per la camera da letto, la camerina... diciamo che non ci si annoia.... ehebeh

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #77 il: 29 Febbraio 2012, 11:46:49 »
qui a bologna si cercano passeggini e simili... a me piacerebbe sportivo... da trekking insomma... quasi... alla mamma piace un po' meno... e poi ristrutturazioni, mobili per la camera da letto, la camerina... diciamo che non ci si annoia.... ehebeh

ma quei cosi moderni tipo astronave?  em_029
Chissà come vi state divertendo nei preparativi  :fool:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #78 il: 29 Febbraio 2012, 11:47:56 »
Ciao a tutti mamme e papà!!! Ci sono novità?  :hello:

Un saluto e una coccola alla tua Brenda  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::



staff@golden-forum.it

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #79 il: 29 Febbraio 2012, 18:38:00 »
Ciao Raffa, grazie!!!  :hello: :hello: :hello: Sto iniziando a comprare le cose per preparare la valigia per l'ospedale in modo da averla pronta dal settimo mese (sperando di non doverla usare troppo presto)... guardo le tutine e i body e mi chiedo se sarò in grado di infilarli... sono così piccoli... con Orsi discutiamo sul passeggino: a lui piacciono quelli più aggressivi, io preferisco quelli più tradizionali e romantici... in casa abbiamo il caos... l'altra sera ho provato a prendere in braccio un bambolotto per vedere la reazione di Seta... era eccitatissima... il bambolotto fortunatamente è sopravvissuto... speriamo bene per la cappera!!
Tante coccole a Brenda!!  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #80 il: 29 Febbraio 2012, 23:58:27 »
Di già la valigia???  :o
Io non ho ancora neanche iniziato a pensarci e il settimo mese...bhè fra 4 giorni lo finisco, altro che iniziarlo  :dash1:


 :think: forse dovrei darmi una mossa?


Passeggino? Noi per ora niente, abbiamo optato per una fascia porta bebè e un mei tai  :8)  Col fango che c'è fuori da casa mia altro che passeggino...come minimo dovremmo prendere un quad per riuscire a uscire col nano posizionato in un mezzo dotato di ruote  :D








Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #81 il: 01 Marzo 2012, 00:40:39 »
Forse sono io che sono partita un po' avanti... comunque mi sono espressa male, intendevo dalla fine del settimo mese... faccio una gran confusione con le corrispondenze tra giorni, settimane e mesi di gravidanza!!!  em_013
Simpatica  l'idea del quad... se la legge Orsi inizia a cercarlo!!!


Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #82 il: 01 Marzo 2012, 07:59:01 »
... guardo le tutine e i body e mi chiedo se sarò in grado di infilarli... s

Oddiiooo, io ho ancora conservati quelli di mia figlia e sono minuscoli!!!! Vedrai ti verrà naturale infilarli, i bambini non si rompono e ti accorgerai col tempo che a volte sembrano fatti di gomma... riescono ad uscire indenni dai peggiori capitomboli!!! :blink:
Per quanto riguarda il passeggino mi auguro che ti vada meglio che a me. Non ne voleva sapere di stare seduta e la passeggiata si faceva prevalentemente con lei in piedi che ci saltava sopra. In questo caso quello iper-resistente da trekking  estremo è vivamente consigliato.  :biggrin:


@Elisa, quoto la fascia porta bebè  :thumbup: Non sai quanto mi è stata utile!!!!!!!!!!!!!!!


Brenda vi ringrazia tutti per le coccole e ricambia!!!

Raffaella


 


Privacy Policy - Cookie Policy