Autore Topic: chiacchiere in sala d'attesa...  (Letto 14519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #15 il: 29 Dicembre 2011, 08:49:45 »
Ciao Silvia!!! come va la vita con Yuna?  :D :D
Raffaella


Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2011, 09:15:59 »
Che ti devo dire ....la cucciola piu' calma... em_053 In un nano secondo ha fatto fuori il metro con cui la stavo misurando e ha schiacciato il gatto! Ha gia' fatto piu' danni di Willy e Alice messi insieme :D E' quasi sdentata ma con quei pochi dentini aguzzi che ha ,ha rotto tappeti ,coperte ,cavetti del computer ,un cuscinone ,giochini ecc ecc E meno male ho il Kennel!Con Willone adesso gioca e si difende...Insomma una femmina a tutti gli effetti Povero Willone!
Ha le caratteristiche del pastore e al minimo rumore abbaia!E' coccolona e dorme tutta la notte senza problemi..E' stato facile abituarla al Kennel,e' un po' paurosa ma sta migliorando.
Fa gia' il seduto,il terra e il resta (solo due passi )E' mangiona(non mi sono mai capitati cani inappetenti)e mi ricorda tanto "salvatore l'orsetto lavatore"..Hai visto il fim di Pieraccioni?Le canto sempre la canzoncina


http://www.youtube.com/watch?v=IiFSHUqo5zw

« Ultima modifica: 30 Dicembre 2011, 08:59:11 da silbard »


Silvia,Willy&Yuna

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2011, 12:19:12 »
Ho appena misurato Kama al garrese...51 cm....contando però chè è una misurazione casalinga non credo sia precisissima nonostante lei stia ferma e tranquilla....son rimasta stupita! pensavo fosse più nana! è che avendo jaco come riferimento lei mi sembra sempre microscopica...



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2011, 13:46:11 »
Seta è 56 cm al garrese ( Forse.... )

staff@golden-forum.it

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #19 il: 29 Dicembre 2011, 14:11:09 »
Che ti devo dire ....la cucciola piu' calma... em_053 In un nano secondo ha fatto fuori il metro con cui la stavo misurando e ha schiacciato il gatto! Ha gia' fatto piu' danni di Willy e Alice messi insieme :D E' quasi sdentata ma con quei pochi dentini aguzzi che ha ,ha rotto tappeti ,coperte ,cavetti del computer ,un cuscinone ,giochini ecc ecc E meno male ho il Kennel!Con Willone adesso gioca e si difende...Insomma una femmina a tutti gli effetti Povero Willone!
Ha le caratteristiche del pastore e al minimo rumore abbaia!E' coccolona e dorme tutta la notte senza problemi..E' stato facile abituarla al Kennel,e' un po' paurosa ma sta migliorando.
Fa gia' il seduto,il terra e il resta (solo due passi )E' mangiona(non mi sono mai capitati cani inappetenti)e mi ricorda tanto "salvatore l'orsetto lavatore"..Hai visto il fim di Pieraccioni?Le canto sempre la canzoncina



 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Ma la fai addormentare così ??? é vero le assomiglia tantissimo Yuna!!!!
Raffaella


Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #20 il: 29 Dicembre 2011, 14:18:17 »
avete tutti dei golden giganti!!!complimenti... :biggrin:allora la mia nonostante abbia pedigree e ho visto mamma papa nonna zia cugina etc...devo constatare che e' una GOLDENNANA :o..6 mesi 46 cm...boh che strano..ma fino a quando crescono in altezza??ciao ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #21 il: 29 Dicembre 2011, 22:39:18 »
avete tutti dei golden giganti!!!complimenti... :biggrin:allora la mia nonostante abbia pedigree e ho visto mamma papa nonna zia cugina etc...devo constatare che e' una GOLDENNANA :o ..6 mesi 46 cm...boh che strano..ma fino a quando crescono in altezza??ciao ciao
Anche Gordon è poco più alto....quindi nanetto anche lui? :)

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #22 il: 29 Dicembre 2011, 22:54:35 »
avete tutti dei golden giganti!!!complimenti... :biggrin:allora la mia nonostante abbia pedigree e ho visto mamma papa nonna zia cugina etc...devo constatare che e' una GOLDENNANA :o ..6 mesi 46 cm...boh che strano..ma fino a quando crescono in altezza??ciao ciao

In teoria crescono fino all'anno, anche se io ho notato che Mia per quanto riguarda peso e altezza si è fermata intorno ai 9 mesi.......è rimasta fissa sui 33 kg....non è più cresciuta.....per fortuna..........poi più avanti, penso fino ai 3 anni, cambiano altri aspetti (la forma, il pelo, ecc...)......e qui ti rendi proprio conto di non avere più tra le mani un cucciolo..........che nostalgia!!!!
 
 
 
 

          
   

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #23 il: 29 Dicembre 2011, 23:00:13 »
Noi abbiamo appena appena misurato il pupetto.. penso di aver sbagliato qualcosa..  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:  forse il metodo della tacca non è proprio corretto ma ha paura del metro .. hihihihi ..
E' possibile che sia 58 cm ?? ?? ?? ??




Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #24 il: 29 Dicembre 2011, 23:04:39 »
perchè no? Kiran è sempre stato il pupo più grande della sala d'attesa!!!!! ;) Sei più tranquillo per le lastre?
Raffaella


Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #25 il: 29 Dicembre 2011, 23:06:44 »
Noi abbiamo appena appena misurato il pupetto.. penso di aver sbagliato qualcosa..  :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:  forse il metodo della tacca non è proprio corretto ma ha paura del metro .. hihihihi ..
E' possibile che sia 58 cm ?? ?? ?? ??
Se ricordo come è (quindi bello grossino) si....Gordon che era piuttosto bssetto a confronto di Kiran già da piccoli è 51cm (più o meno). ;)

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #26 il: 29 Dicembre 2011, 23:11:30 »
hmmm .. hmmmm... hmmm ... non molto rilassato per la visita.. sarà l'influenza a darmi alla testa..
proprio stamattina dicevo ad Alessandra che mi sembrava cresciuto in altezza..  :construction: :construction: :construction:


mi mancavano un po' le chiacchiere da sala d'attesa.. per la gioia di Chiara  em_050

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #27 il: 29 Dicembre 2011, 23:42:21 »
Chiara si starà facendo due risate alla faccia nostra!!!! em_050 em_050
Kiranone è un bel pezzo di golden!!!! Vedrai che andrà tutto bene, e poi se finora non ha manifestato niente di particolarmente strano non ci saranno brutte sorprese.
Comunque comprendo benissimo la tua ansia, parlo bene ma ho le tue stesse preoccupazioni!
Raffaella


Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #28 il: 29 Dicembre 2011, 23:52:56 »
mah Raffa.. mi preoccupa solo la zampotta e il suo movimento "strano"..   :( :(
per il resto mi sembra che stia crescendo bene nonostante le diverse botte di parassiti che si è beccato e l' intolleranza alimentare che gli ha causato parecchia dissenteria..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:chiacchiere in sala d'attesa...
« Risposta #29 il: 29 Dicembre 2011, 23:56:29 »
No..no ragazzi... siete semplicemente fantastici...mi piace un sacco leggervi :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy