Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 454599 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
grazie a tutti col cuore, è sempre difficile

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Ci dispiace davvero tanto Laura per il tuo Bizet :(ti abbracciamo forte  :-*


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
mi dispiace  :( ...ciao piccolino :-*

Offline sunday81

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 451
Un abbraccio
Domenico

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
mi dispiace Laura :(

Oggi è passato un anno....e non so quanto ancora riuscirò a reggere....certi giorni è ancora più difficile....ma poi in realtà la sento così vicina....

stanotte l'ho vista....era con me...come se nulla fosse successo... :wub:
Arianna

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
ary... ti abbraccio fortissimo... io ancora sento l'odore di sasha... improvvisamente..ed é un momento meraviglioso.. sai che siamo qui.. ancora piú uniti da quel giorno di un anno fa, che sento addosso come fosse adesso..

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Ho pensato a Joy proprio qualche giorno fa...

 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Quanti ricordi, emozioni, sentimenti...

Ary...il tuo immenso "tesoro" è presente nel cuore di molti di noi...

Ciao piccola stella...



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
ciao Bizet :'( :'( :'(,un abbraccio Laura

Ary...... em_033 em_033 em_033
Isa e Oliver

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
ciao Bizet .....
 
un grande abbraccio a te Laura
 
Fede e Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Ciao Ary,
la tua Joy è sempre nei nostri cuori !
Fede e Anna
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Ciao Ary, un abbraccio
loro resteranno per sempre nei nostri cuori :friends:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Mi permetto di salutare Rock...
ha avuto una vita meravigliosa, un piccolo boschetto privato, animali da stanare, compagni di giochi...
Quando Grazia ( la mia amica ) doveva allontanarsi da casa gli portava sempre un giochino, un bastoncino... qualunque cosa pur di trattenerla ancora un po' li... anche dieci giorni fa a 12 anni e mezzo...
Ciao Rock... corri sereno, adesso... sai che, quando vorrai, una cuccia ai piedi del letto ci sarà sempre ad aspettarti....



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
un meraviglioso pensiero per Rock scritto da una fantastica persona:

Dormicchiavo nel primo pomeriggio nella casa genitoriale di Grazia. Il giorno prima la Virtus era tornata in serie A.Mi svegliai all'improvviso trovandomi a pochi centimetri dalla faccia un enorme muso di cane lupo. Ero mezzo rintronato dal sonno e rimasi sospeso tra la sindrome da risveglio lento e il mio timore dei cani di grossa taglia (benché Rock fosse tutto fuorché un cane in grado di incutere timore), così restai immobile di fronte a questa "minaccia".Rock si offese, ma di brutto, e iniziò ad abbaiare. A quel punto il mio timore divenne paura vera e propria: era arrabbiato davvero? Che gli avevo fatto, visto che stavo semplicemente dormendo su una sdraio (pensai che quella potesse essere la SUA, sdraio)? Grazia vide la scena e mi scaraventò: "fagli due coccole, deficiente! non capisci che è quello che vuole?".Avvicinai la mano e gli feci qualche carezza sulla testa, ma Rock era ben più esigente. Molto più esigente. Così per la prima volta in vita mia strafugnai un cagnone di tale taglia e vinsi - almeno in quel momento - la mia atavica fobia dei cani. Era un morbidone, che la sera studiava e scrutava le chiocciole che strisciavano per la veranda di questa magione. L'indomani stavo giocando alle tre del pomeriggio a pallacanestro con Pietro, il nipote di Grazia: temperatura assurda, noi sotto il sole. Rock era lì a guardare (all'ombra). Pareva proprio stesse pensando "capisco il piccolo, che ha l'entusiasmo della giovane età. Ma il grande deve davvero essero un idiota...". Rimase un po' a scrutare, poi se ne andò a cercar frescura tra gli alberi - un po' perplesso - meditando sulla patetica condotta esistenziale degli esseri umani.

staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Ciao Rock...sei bellissimo! Sono convinto che hai già fatto amicizia con Lucky...vi somigliate

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Ciao Rock, bellissimo e saggio "campione"... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy