Autore Topic: W GLI SPOSI!!!!!  (Letto 3594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
W GLI SPOSI!!!!!
« il: 07 Settembre 2011, 17:08:09 »
Ciao ragazzi...ho pensato di aprire questo topic per raccogliere qui tutti i nostri biglietti, poesie, dediche di auguri per il matrimonio di Milly ed Emy....

La data infatti si avvicina (17 settembre 2011)...e noi non vediamo l'ora di vedere quanto sarà bella la sposa, lo sposo... ed il loro paggetto d'onore...Tato Romeo....

C'è ancora un po' di tempo...quindi...via agli auguri "Goldenosi!!!!!
Conto come sempre su di voi!!!!!



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2011, 17:36:35 »
Chiara....... mi hai fatto emozionare...... grazie... sono senza parole.............  em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2011, 17:46:42 »
non sono brava ad usare le parole giuste al momento giusto ma sicuramente potete contare sugli auguri più sinceri di gioia e felicità da parte delle 2 nella foto !!!!!!!!!!!
un abbraccio e baci a tutti e 3
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

sarapenny

  • Visitatore
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2011, 17:48:27 »
W gli sposi...he si..
Chissa che paura??!!sei emozionata???
ti faccio i miei auguri e che la tua vita insieme a lui sia unica...
Insieme xsempre...
Bacionissimo da sara marco e penny

P.s aspettiamo foto... :-* :-* :-* :-*

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2011, 18:14:19 »
sarete immensamente pieni di colori....
a volte, i riflessi daranno fastidio agli occhi di chi non può capire...

mettete da parte un po' di quei colori... lentamente si mescoleranno ai vostri giorni...

Sarà meraviglioso, nel silenzio, aprire la tavolozza e infilarci dentro i vostri ricordi...

Che sia una strabiliante avventura...
Ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2011, 18:22:19 »
che bello che bello Milly dai racconta come ti senti!!!!
io adoro i matrimoni!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2011, 21:23:48 »


"La vita è bellezza, ammirala
 la vita è preziosa, abbine cura
 la vita è amore, donala..."

(S. Teresa di Calcutta)


Con l'augurio più caro e affettuoso di ogni bene e felicità....

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #7 il: 08 Settembre 2011, 08:49:13 »
Mi emoziona leggere i vostri auguri... Non riesco nemmeno a scrivere qualcosa all'altezza delle vostre parole... siete persone speciali, sensibili e generose.
 
In questi giorni mi sento un po' fuori dal mondo, sono presissima con gli ultimi preparativi, non riesco a pensare ad altro, ma non riesco a figurarmi quel giorno.
 
Abbiamo fatto una prova con Romeo per vedere come si comporta al guinzaglio con un'altra persona e noi non vicinissimi.........un disastro si agita da morire, vuole stare vicino a noi a tutti i costi, inizia ad abbaiare e a piagnucolare; abbiamo provato a tenerlo vicino a noi, ma dopo un po' si stufa e inizia il solito cine da "io voglio passeggiare".... Poi lui sente tanto il mio stato d'animo e quel giorno sarà un miscuglio di sentimenti e ho paura che si agiti ancora di più....Mi sa che, con mia grande tristezza, quel giorno Romeo rimarrà a casa in compagnia della mia vicina, non me la sento di farlo patire, se lo potessi lasciare libero son sicura che sarebbe il cane più tranquillo di questo mondo, ma purtroppo non sarà possibile...E' una decisione dura da prendere, ma sono arrivata alla conclusione che lui a casa starà sicuramente meglio che costretto a stare legato tutto il giorno... Mi mancherà, su questo non ci piove, ma si tratta comunque di mezza giornata perchè sposandoci il pomeriggio rimarrò con lui fino all'ultimo minuto.... Insomma sto cercando di autoconvincermi, ma la realtà è che lo vorrei sempre con me!
Milly

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #8 il: 08 Settembre 2011, 09:07:50 »
Capisco le tue preoccupazioni, perchè anche Ariel farebbe fatica a stare con qualcun altro vedendo me a pochi metri di distanza...comincerebbe ad abbaiare per raggiungermi. Ed immagino che potrebbe essere troppo pressante anche per Romeo, proprio perchè dovrebbe stare al guinzaglio. Ma al pranzo potreste portarlo? Magari se ogni tanto intervallate delle passeggiate di un quarto d'ora, lui poi se ne sta buono buono...
Non so, la sto buttando lì...perchè anche a me mancherebbe tantissimo Ariel Quel Giorno  :wub:

Un augurio speciale a voi!

Le uniche cose che ti appartengono davvero sono i tuoi sogni e la libera volontà di vivere la vita nel modo in cui desideri farlo.
Tutto il resto  lo prendiamo soltanto in prestito.

"Lettera a mio figlio sulla felicità"



Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #9 il: 08 Settembre 2011, 09:26:13 »
Eccomi qui per un augurio super speciale per la nostra Milly!!!!!!
Non passo più molto spesso di qui ma non potevo certo dimenticarmi che in questo mese ci sono tante belle novità  :D
Milly ti auguro che quel giorno sia tutto splendido come lo è nei tuoi sogni, sicuramente sarà pieno di sentimenti ed emozioni che ti rimarranno per sempre nel cuore... auguro ad entrambi una vita meravigliosa insieme!
Non sempre sarà facile ma quando c'è l'amore si superano anche i momenti no.. e poi voi avete un angioletto peloso sempre affianco dunque sarà tutto ancora più bello!  ;)
Un abbraccione da noi  8)

sarapenny

  • Visitatore
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #10 il: 08 Settembre 2011, 09:55:58 »
Noooo romeoooo....nuuuu!!! :'( :'(

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #11 il: 08 Settembre 2011, 10:52:11 »
Auguri vivissimi!!!!!! em_005 em_005

....................................
Amatevi reciprocamente, ma non fate dell’amore un laccio:
 Lasciate piuttosto che vi sia un mare in moto tra le sponde delle vostre anime.
 Riempa ognuno la coppa dell’altro, ma non bevete da una coppa sola.
 Scambiatevi il pane, ma non mangiate dalla stessa pagnotta.
 Cantate e danzate e siate gioiosi insieme, ma che ognuno di voi resti solo,
 così come le corde di un liuto son sole benchè vibrino della stessa musica.
Datevi il cuore, ma l’uno non sia in custodia dell’altro.
 Poichè solo la mano della Vita può contenere entrambi i cuori.
 E restate uniti, benchè non troppo vicini insieme,
 poichè le colonne del tempio restano tra loro distanti,
 e la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro.
Kahlil Gibran

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #12 il: 12 Settembre 2011, 23:13:24 »
Io non sono brava con le poesie....ma queste parole mi sono sempre state care, forse perchè le sento vere...
 
Le regalo a Voi ragazzi insieme ai miei auguri, perchè questo sia solo uno dei vostri più bei giorni insieme
 
 
 
Il matrimonio è più del vostro amore.
Sposarsi è accettarsi e unirsi l'uno all'altro.
Sposarsi è avere tutta la vita per aiutarsi e completarsi amando.
Sposarsi non è solo camminare con la mano nella mano perché e facile unire i corpi, ma è andare cuore a cuore, perché è più difficile amarsi con tenerezza.
E' il vostro Amore che sostiene il Matrimonio: è il Matrimonio che d'ora in poi, porta sulle spalle il vostro Amore.
...e da questo giorno sei, perchè lui è, e da allora sei, è, siete, e per amore sarai, sarà, sarete una cosa sola....


Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #13 il: 12 Settembre 2011, 23:27:20 »
Complimenti e buona avventura insieme!!!   em_039 :flowers: em_040 :flowers: em_039 :flowers: em_040

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:W GLI SPOSI!!!!!
« Risposta #14 il: 13 Settembre 2011, 21:25:13 »
ciao Milly,vi auguro ogni bene e che possiate percorrere nuovi sentieri e trovare la vostra felicità con tutto il rispetto e l'amore che la vita insieme vorrà donarvi....AUGURONI!!!!!!!!
Isa e Oliver

 


Privacy Policy - Cookie Policy