Autore Topic: vacanze  (Letto 1150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paola36 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
vacanze
« il: 18 Luglio 2011, 21:01:40 »
Ciao, ho sperimentato durante le vacanze, il bau bau village di Albissola e mi sono trovata discretamente bene. L'arietta e qualche temporale ha contribuito a rinfrescare l'aria e quindi a rendere non troppo faticosa la permanenza in spiaggia di Baloo che si è divertito soprattutto perché ha conosciuto molti altri cani...Del mare non è che sia stato molto attratto, le onde lo confondono.....Quindi ha preferito molto socializzare ed è stato interessante osservare il suo comportamento. Certo che però è una faticaccia! Mi ero portata dietro un libro....ma non sono riuscita nemmeno a leggere un capitolo, c'era sempre qualcosa da fare con lui e del resto era più sua la vacanza che la mia! Scarico le foto e mando Baloo in versione balneare!

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re: vacanze
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2011, 21:36:38 »
Anche noi siamo tornati dal mare da non molto. Anche Kim il primo anno era titubante e aveva paura delle onde, ma quest anno si è tuffata in acqua di sua spontanea volontà, e le piaceva pure! Forse è solo una questione di abitudine ;D
 

Offline donatellaaosta (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 464
  • La mia cucciola
Re: vacanze
« Risposta #2 il: 19 Luglio 2011, 11:13:43 »
Concordo...impossibile rilassarsi sulla sdraio!!!
Tutte le volte che ci provavo la Peppa arrivava e mi guardava con i suoi occhioni chiedendomi"Facciamo il bagno???" "Passeggiamo??""Mi porti dagli altri bau?"...però era talmente bello vederla tanto felice che non mi è pesato anzi, le vacanze con i cuccioli sono troppo belle...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: vacanze
« Risposta #3 il: 19 Luglio 2011, 11:33:47 »
Ciao e bentornati...aspettiamo le foto di questa bellissima vacanza...

Poi si sa...è come avere dei bimbi...ma quando mai ho potuto riposarmi in spiaggia con loro????
Era tutto un mamma di qua..mamma di là...facciamo la pista per le biglie, giochiamo a palla, facciamo il castello, andiamo a nuotare, facciamo le formine...

E i nostri pupi pelosi...non sono da meno ah ah ah



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy