Autore Topic: weekend con Maggie  (Letto 2935 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
weekend con Maggie
« il: 02 Febbraio 2009, 10:00:53 »
::)X il proximo fine settimana è previsto (famiglia,e tempo permettendo!!!!!!!!!!!!!!)1 "vacanzetta" in 1 agriturismo toscano, in 5: io, mio marito, Maggie, mio figlio e la sua fidanzata. Come x altre vacanzette avremo + roba x Maggie ke nn x noi!!!!!!!!!!!!!!!! :D Mi sembrerà di tornare indietro a quando andavo in vacanza con i figli piccoli. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: weekend con Maggie
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2009, 11:11:10 »
Che bello!!!!! Non sai quanto mi piacerebbe unirmi a voi.....ma con 13 pelosi al seguito e 11 piccole canaglie a casa ormai queste cose sono rimaste un sogno....cmq vi auguro di divertirvi tantissimo....e a me...per sognare....mandate tante foto mi raccomando!!!!!!!!!!

Ciao ciao

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: weekend con Maggie
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2009, 14:28:43 »
Vi nividio un po anch'io è da tanto che non vado un po via da casa ma spero di recuperare appena il tempo migliora un pochino.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend con Maggie
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2009, 16:56:34 »
;) .............infatti siamo 1 po' titubanti sul partire o meno a causa di questo tempo ke sembra proprio nn voler mettersi a posto. >:( paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: weekend con Maggie
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2009, 10:09:16 »
;) .............infatti siamo 1 po' titubanti sul partire o meno a causa di questo tempo ke sembra proprio nn voler mettersi a posto. >:( paola

Paola hai cambiato la foto di Maggie.. l'hai fatta in toscana ?
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: weekend con Maggie
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2009, 10:19:08 »
::)X il proximo fine settimana è previsto (famiglia,e tempo permettendo!!!!!!!!!!!!!!)1 "vacanzetta" in 1 agriturismo toscano, in 5: io, mio marito, Maggie, mio figlio e la sua fidanzata. Come x altre vacanzette avremo + roba x Maggie ke nn x noi!!!!!!!!!!!!!!!! :D Mi sembrerà di tornare indietro a quando andavo in vacanza con i figli piccoli. paola

bellissimo portarsi il cane dietro in vacanza :) Jolie ci accompagna sempre in tutti i nostri spostamenti con il suo bel piccolo borsone rosso ;D buona vacanza da parte nostra!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend con Maggie
« Risposta #6 il: 23 Febbraio 2009, 11:38:44 »
Sì, Anna, nn riesco a nmetterle nel forum xkè troppo "groxe"...se miei figli mi spiegano come ridurle le metto..intanto le ho inviate in "anteprima" a te e a Tiziana così intanto ve le vedete, anke xkè sono gli unici indirizzi mail di "ragazze" del forum in mio poxexo. paola..........è poco bella la mia Maggiolin??????
Paola hai cambiato la foto di Maggie.. l'hai fatta in toscana ?

Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: weekend con Maggie
« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2009, 14:11:13 »
Sì, Anna, nn riesco a nmetterle nel forum xkè troppo "groxe"...se miei figli mi spiegano come ridurle le metto..intanto le ho inviate in "anteprima" a te e a Tiziana così intanto ve le vedete, anke xkè sono gli unici indirizzi mail di "ragazze" del forum in mio poxexo. paola..........è poco bella la mia Maggiolin??????

HIHIHI che belle le foto!!!!!!
Ciao Paola
ma caspita quanto è cresciuta davvero.. Margot alla sua età non era così grande e nemmeno adesso a dire il vero rispetto ad altri golden femmina è più piccola.. hai ragione Maggie è praticamente bianca mentre Margot è più rossiccia..
E' bellissima!!!!!!
Anche to fiolo un bel toxo.. (traduzione per i non veneti "anche tuo figlio un bel ragazzo")

p.s.
nel forum trovi il programma per ridurre le foto, di preciso non mi ricordo dove ma è all'inizio..



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: weekend con Maggie
« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2009, 21:56:40 »
x ki vuol apprendere anke 1 po' di veronese  ;D la medesima frase  si dice: anca to fiol lè un bel butel ..................grazie dei complimenti ke mi fanno arroxire  ;) paola
Anche to fiolo un bel toxo.. (traduzione per i non veneti "anche tuo figlio un bel ragazzo")




Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy