Autore Topic: la prima notte  (Letto 2902 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
la prima notte
« il: 21 Dicembre 2008, 19:50:57 »
salve
una domanda.
dato che perr la pèrima notte mi hanno detto che potrebbe piasngere io purtroppo non la posso portare in camera per problemi di spazio.
un puluche o qualcvosaltro potrebbe essermi di aiuto o credete che mi devo organizzare dormendo in salotto insieme a lei'
forze sembrera una domanda stupida ma non voglio che la mia lyra sopffra piu del dovuto dato che lasciare la mamma e i fratellini non sarà facile.
grazie
leo e Lyra

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: la prima notte
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2008, 19:59:12 »
Ciao, Leo.

Se non la puoi tenere nella tua stanza con te, hai pensato di posizionare la sua cuccietta/letto sulla porta o in corridoio appena fuori dalla tua stanza? Cosi' anche se non e' proprio nella stessa stanza, avra' comunque modo di sentire che le sei vicino... Per il resto, credo che un peluche possa darle un po' di conforto, ma assicurati che sia bello resistente, perche' da quello che ho letto, sti golden mangiano proprio tutto!

Ciao, Sonia

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
Re: la prima notte
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2008, 20:50:36 »
Io ho avuto lo stesso problema perchè per motivi di spazio non ho potuto mettere il recinto destinato alla cucciola in camera mia, ma in salone. Le prime tre notti ho dormito sul divano letto accanto al recinto perchè la cucciola piangeva, poi non più. Le avevo comunque messo dentro la sua cuccia uno straccetto e un peluche datomi dall'allevatrice con gli odori della cucciolata.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: la prima notte
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2008, 10:55:02 »
Penso anch'io che ti convenga posizionare la cuccia il più vicino possibile alla tua stanza,percependo la presenza starà più tranquilla e sarà più facile darle eventualmente una voce per calmarla nel caso si agitasse troppo.

Offline leo85

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: la prima notte
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2008, 12:10:55 »
grazie
per adesso ho preparato il recinto imn salone dato che ho un divano letto accanto a dove è il recinto.
ho comprato dall'allevatrice anche un trasportino grande che poro mettere vicino alla stanza da letto se dovesse servire.
vi faro avere notizie
a presto
leo e Lyra

 


Privacy Policy - Cookie Policy