Autore Topic: CUCCIOLANDIA PARADISE  (Letto 18578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #15 il: 31 Gennaio 2011, 19:18:13 »
 em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052 :hahahaha: em_052

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #16 il: 31 Gennaio 2011, 20:00:45 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: o mamma che amori che sono....
come sono belli... :wub: :wub: :wub: vederli nella neve fa venire il sorriso, ma con le bimbe sono strafavolosi!! :wub: em_029 em_029
COMPLIMENTI!!!

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2011, 21:16:04 »
Grazie Enrica di avere condiviso con noi la tua gioia. I cuccioli di Seta e Frisa sono meravigliosi ;  siamo d'accordo con te altro che centro benessere ...penso che dopo un weekend da Tizi e Davide in mezzo a tutti quei meravigliosi pelosi e pelosetti ti ricarichi per un bel  pò e vai in giro con il sorriso stampato in faccia per un mese. Che meraviglia!!!e che invidia :-* :-* :-* :-* :-* em_054

yra

  • Visitatore
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2011, 21:51:31 »
oddio che spettacolo!!!!!!!!!!!!!! splendidi tutti em_029

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2011, 23:58:05 »
AAAAAAAAAAAAAA CUCCIOLIIIIII     em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

ENRICA VUOI FARE IL TRIS??? SEI UNA GRANDE!!!!

PS. IL DIALOGO TRA TIZIANA E LA FAMIGLIA.... MEGLIO DI ZELIG.... AHAHAHAHAHAH!!!
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2011, 00:13:29 »


A TUTTI GLI ALTRI..... DEVO RACCONTARVI UN COLLOQUIO AHAHHAHAHHAH NEMMENO CHECCO ZALONE AVREBBE FATTO MEGLIO!!!!!

Inaspettatamente giungono in quel di Vigone....una famigliola..... che viene confusa per un appuntamento precedentemente fissato...
Tiziana pensa che sia l'appuntamento preso al telefono giorni prima...
I Signori si accomodano.... io ero un po in imbarazzo...così circuisco una figlia e mio marito l'altra.... cercando di ignorare la conversazione
c'era qualcosa nell'aria....lo sentivo.... ho guardato e riguardato un giornale con Reby finchè una strano odore di polvere da sparo attira la mia attenzione....
La chiacchierata di rutine....come passate le vostre giornate, avete mai avuto cani...come mai proprio un Golden...

io ....ve lo giuro.... non so come.... ma con un sanissimo autocontrollo...ed evitando di guardare la faccia di Tiziana, sono riuscita a trattenere le lacrime... ma è stata dura.... l'ernia che mi è venuta conferma quanto detto.

Sul come passano le giornate, ci poteva pure stare.... mancava solo tutto il resto....
quando Tiziana apre il capitolo Kennel.....
Li.... ero talmente controllata che ho detto a mia figlia che la foto del furetto sul giornale, era un gatto persiano!

Scena:
Tiziana spiega cosa e come va utilizzato il Kennel.... la Signora con aria stizzita, non ascolta nemmeno,  provocatoria le dice

"Si va bhe E SE IO LA GABBIA NON LA VOGLIO?, se io il cane lo voglio in cucina?"

Non so come ne perchè....Tiziana che sedeva infondo al tavolo, dalla parte opposta della mia....inghitte....respira ... e torna a spiegare i benefici, l'aspetto educativo, e l'aspetto di salvaguardia del cucciolo.... mostrando i due kennel che ci sono, con dentro due cani...e dimostrando come siano tranquilli....dormono...sereni...

Ma la Signora dice "ah.....credevo fossero malati..." :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

ALIMENTAZIONE
Cosa mangiano i cani

"Crocche, alimento completo, ovviamente di ottimo livello...."

Sempre Lei "si, crocche....eh...pasta riso..."

Tiziana: "No Crocche crocche e crocche, premietti..."

Ormai sembrava una partita a scopa...ahahhaha

LA Signora: "E allora pechè al mercato vendoro il riso e la pasta??????"

Ed ecco intervenire il marito con colpo da mestro "Ma no Cara...solo finchè piccolo le crocche"

e a questo punto che Tiziana decolla e atterra sulla sedia difianco a me! se non ci fosse tata mia figlia sarebbe anche venuta in braccio!!!

Alla fine....con nonchalance ( non so se si scrive così ma mi piace!)  imposta la voce .... e dice

" Voi siete interessati a ...." e loro "Un maschio!"
 
"Purtroppo non ne ho più .... mi spiace...pensateci...magari le prossime.."

AHAHHAHAHAHAH Non sono nemmeno arrivati alla prima porta (per vedere i cuccioli devi passare due porte...n.d.r.)

BOCCIATI!!!!!! e io MORTA DAL RIDERE!!!!!
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Cm al solito 6 ECCEZZZZZZZZZZZZZIONALE Enrica: mi sono "scompisciata" dalle risate  a leggere il tuo racconto e mi hai fatto venire 1 nostalgia IMMENSA  delle volte in cui ero andata daTiziana :iocero: .....è capitato anke a me di axistere a qlke colloquio "negativo"di Tiziana qndo si trova dv della gente ke al posto del cervello "ha le pigne"  em_051ed è 1 fra le tante ragioni x cui la stimo profondamente  em_042 :thumbup: :give_heart: : xkè cn nonchalance cm dici tu, sa dire NO, i miei qccioli nn fanno x te........e cmq ke voglia di tornare a Vigone m'è venuta em_015 paolina :blush:









Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #21 il: 01 Febbraio 2011, 08:29:20 »
Che bagno cuccioloso che hai fatto! Che meraviglia!!!! Stupendo il video ed esilarante il racconto... Enrica sei un mito!!!
Milly

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2011, 08:55:55 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052
Me la immagino nonna Tizzi già bordeaux in faccia e con il fumo che le esce dalle orecchie che sfodera il suo sorriso migliore e li caccia fuori......troppo bello.....!!!!

PS:Comunque é vero, é stato un puro caso che non fossi a Vigone....colpa della pelosa ...sigh!

A marzo sono là che ti aspetto a braccia aperte! ;)

Baci
Pam

P.S: sai che non ci avevo pensato, ma Nanetti é proprio uguale a Wendy! Belle di zia!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2011, 11:07:19 »
 :wub:
Come sono cresciuti!  :o E' incredibile...

Offline Ely

  • la mia Belle
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 551
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #24 il: 02 Febbraio 2011, 18:10:52 »
Stupendoooooooo! EVVIVA CUCCIOLANDIA PARADISE!!!! em_039

Caspita Enrica..... sei riuscita a farmi uscire le lacrime..... prima per la commozione con tutti quei musini così teneri em_029 .... complice anche la canzone di Jo...  e poi dal ridere con il racconto del colloquio  :hahahaha:  che scenaaaaa! Grande Tizzi!!!!!

E comunque sì, verità santa, questo dicesi Centro Benessere!!!! peccato che non ci abito più vicino...  :blush:  :tender:

....e tre cani..... sono solo tre cani..... perché???  :diablo6jt:
Vai Enricaaaaa!

P.s. Anche le tue bimbe sono sempre da mangiare di baci  :-* :-* :-*

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #25 il: 02 Febbraio 2011, 18:23:16 »
Dei pupetti non dico niente... perchè il mio cuore ci si è appiccicato.... a proposito secondo te .. TRE CANI fanno un BRANCO o fanno solo
TRE CANI?

**** Allora siccome sono rinco .... ho collegato solo adesso:

Tre cani per noi fanno tre cani ....ma per tuo marito.....fanno un coccolone!....

cmq torno presto....per usare un eufemismo....intorno a fine marzo....bacione!

**** ....ma torni già per il terzo?

no perché non vale, prima io il secondo!

...Facciamo un patto....se tu convinci mio marito per il secondo io macumbo per il terzo....

Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #26 il: 02 Febbraio 2011, 19:26:18 »
io per il tuo secondo ci posso lavorare con la speranza di riuscirci....
tu per convincere GIANLUCA devi munirti di DROGHE PESANTI!!!
e ancora non ce la faresti.....ahahhahhaha
sta volta sono sicura che non c'è storia

ahhahahhahha

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #27 il: 02 Febbraio 2011, 21:43:44 »
@Enrica e Pam: cioè volete dirmi ke se vado a trovare Tiziana potrei portarmi a casa il 3° em_036 em_035 no xkè ho 1 voglia di andare  a trovarla ke nn so qnto riuscirò a frenarla em_053 ke tentazione em_022 em_011 em_050 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #28 il: 03 Febbraio 2011, 08:45:53 »
@Enrica e Pam: cioè volete dirmi ke se vado a trovare Tiziana potrei portarmi a casa il 3° em_036 em_035 no xkè ho 1 voglia di andare  a trovarla ke nn so qnto riuscirò a frenarla em_053 ke tentazione em_022 em_011 em_050 paolina

eh si te lo dico anch'io !!!!!!  ;D ;D ;D ;D

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #29 il: 03 Febbraio 2011, 08:49:15 »
dimenticavo... il video..   :wub:  mmmmm.... ma secondi voi se ne accorge qualcuno a casa se porto a casa il terzo???  :blush:
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy