Autore Topic: CUCCIOLANDIA PARADISE  (Letto 18583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
CUCCIOLANDIA PARADISE
« il: 31 Gennaio 2011, 16:56:51 »
http://www.megavideo.com/?v=FKT1ZC3S


GRAZIE DI TUTTO!!!!!

E NON DICO ALTRO!!!!! :sofigo: :sofigo: :sofigo: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2011, 17:09:11 »
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE BEI TATINI!!!!!!!!
MI CI TUFFEREI IN MEZZO!!!!!
E MI FAREI LECCARE TUTTA LA FACCIA!!!!  :wub: :group:



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2011, 17:27:05 »
Grazie a te Enrica di aver postato quello che io non sono ancora riuscita a fare.....le foto delle 15 meraviglie pelose.....insieme alle due meraviglie bipedi..Rebecca e Andrea.

Grazie ancora a Voi per i due giorni meravigliosi passati insieme...pieni di risate e di allegria con una cucina piena di cani e di umani.....la neve....cani sporchi che più sporchi non si può....corse sfrenate di pelosi in cortile....corteggiamenti a vuoto....e una immensa serenità.

Baci a tutti voi e coccole ai pelosi.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2011, 17:34:09 »
Allora io non so quanto è immanicata sta donna....ma per il mio arrivo mi ha fatto trovare una bellissima nevicata che nemmeno a Natale....
degli Angeli pelosoni....da coccolare.... pranzo e cena degni di un Re....lo show in diretta ...

tipo  "scusi cosa mangiano i cani?"

e lei "Crocche"

la tizia " come? non mangiano ...pasta...?!?!?!"

e prima che Lei potesse rispondere... il marito "ma no cara...solo finchè cucciolo le crocche..."

credevo di morire....perchè ho scoperto che Tiziana ha anche il dono della levitazione....

AHAHHAHAHHAHAHAHAH il resto lo racconto solo se autorizzata
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2011, 17:38:38 »
Bravissima Enrica...grazie mille per questo bellissimo video...che dire...come sempre e sempre di più...semplicemente  MERAVIGLIOSI  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Rebecca e Andrea...sono fantastiche!!!  :tender: :tender:

Un grande bacio e...beata te!  :-* :-*

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2011, 17:49:42 »
mamma mia....
è possibile rimanere fisso davanti al video, con la faccia da ebete ed un sorriso stampato da far preoccupare i colleghi in ufficio ???

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie, sarò felice almeno fino a domenica prossima.

staff@golden-forum.it

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2011, 17:53:56 »
GRAZIE DI TUTTO!!!!!

Grazie a VOI delle splendide giornate...
Grazie di averci riportato a vedere i nostri due Tatoni, Wendi e Cluseau sono uno spettacolo da vedere insieme.
Grazie di come li state crescendo, solari, disinvolti, amati e amorevoli verso tutto  tutti...
Grazie delle risate che ci avete regalato, Enrica sei la mia candidata n1 per una sitcom stile "pausa caffe"
Grazie alle Vostre bimbe, per le coccole elargite ai nosri tatini, che chiedono se ce le puoi prestare "ogni tanto"...

Pagherei per vedere la faccia di gianluca quando ha letto la frase finale con cui si conclude il video...  hahahaha!!

Speriamo di avervi presto ancora con noi...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2011, 17:54:35 »
Sono cresciuti moltissimo dall'ultima volta che siamo andati a vederli!
Penso che sabato andremo anche noi a far visita a questi bei pelosetti tra cui c'è quella che sarà la nostra Maya  ;)


Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2011, 17:55:21 »
enrica raccontaci un po!!!! dai dai!!!!!

 :w00t-anim: :w00t-anim:



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2011, 17:55:42 »
be Enrica ti dico una cosa sul orecchio vieni vicino vicino  :secret: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non so voi ma ho tutto il display pieno delle impronti gli ho toccato il musetto sono strepitosamente dolcissimi
 :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi: :belliffimi:

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #10 il: 31 Gennaio 2011, 17:56:11 »
tipo  "scusi cosa mangiano i cani?"
e lei "Crocche"
la tizia " come? non mangiano ...pasta...?!?!?!"
e prima che Lei potesse rispondere... il marito "ma no cara...solo finchè cucciolo le crocche..."
credevo di morire....perchè ho scoperto che Tiziana ha anche il dono della levitazione....

AHAHHAHAHHAHAHAHAH il resto lo racconto solo se autorizzata


hahahaha!!  come al solito io ste scene me le perdo!!!

A U T O R I Z Z A T A !
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #11 il: 31 Gennaio 2011, 17:59:30 »
Ciao bella!

Allora, premesso che sono offesissima che non mi hai detto che venivi da queste parti, ho qualche domandina da farti:

1) ma Andrea me l'hai messa a dieta? Non é che con la scusa di Wendy non le dai più da mangiare a sta creatura?
2) da uno a 10 quanto sono impazziti i tuoi cagnoni a tornare dai nonni?
3) i piccoletti sono spaziali, ma che mi dici dell'inglesino?

Va beh, per questa volta ti perdono perché capisco che volevi i nonni tutti per te  em_Devil, ma guai a te se la prossima non me lo dici....!

Baci a te, ai cuccioli pelosi e alle cucciole non pelose ... che sono sempre spettacolari!
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #12 il: 31 Gennaio 2011, 18:50:38 »
dire che sono bellissimi è poco!!!!!! :)
grazie per aver messo il video!!!!!!! :D

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #13 il: 31 Gennaio 2011, 19:11:32 »
@ davide: .....non l'ha ancora visto!!!!! ahahahhh

@ Pam: ...hai ragione stellina!!! è che pensavo di trovarti li ahahhaha giuro non so perchè ma pensavo che eri li!!!
Andrea si è alzata...ma di ciccia ne ha messa su altrettanta... chiedi ai Nonni vedrai...
Clusò e Wendy all'altezza del ponticello erano impazziti e intenibili, sul camper non si capiva più niente....cani che volavano e bambine che saltavano...
credo di aver preso per una zampa un cane e quasi gli metto il giubbotto...
Dei pupetti non dico niente... perchè il mio cuore ci si è appiccicato.... a proposito secondo te .. TRE CANI fanno un BRANCO o fanno solo
TRE CANI?
L'inglesino è semplicemente uno spettacolo.... con lo sguardo di quello che ti ha già fregato prima ancora che ci pensi!
Nespola è la perfetta controfigura di Wendy.... praticamente richiamavo Wendy....ma era Nespola... e dopo una ventina di volte
Wendy mi ha guardato e mi ha detto "MA QUANTO TI SEI RINCOJONITA DA 1 A !00? TRECENTO???"
cmq torno presto....per usare un eufemismo....intorno a fine marzo....bacione!


A TUTTI GLI ALTRI..... DEVO RACCONTARVI UN COLLOQUIO AHAHHAHAHHAH NEMMENO CHECCO ZALONE AVREBBE FATTO MEGLIO!!!!!

Inaspettatamente giungono in quel di Vigone....una famigliola..... che viene confusa per un appuntamento precedentemente fissato...
Tiziana pensa che sia l'appuntamento preso al telefono giorni prima...
I Signori si accomodano.... io ero un po in imbarazzo...così circuisco una figlia e mio marito l'altra.... cercando di ignorare la conversazione
c'era qualcosa nell'aria....lo sentivo.... ho guardato e riguardato un giornale con Reby finchè una strano odore di polvere da sparo attira la mia attenzione....
La chiacchierata di rutine....come passate le vostre giornate, avete mai avuto cani...come mai proprio un Golden...

io ....ve lo giuro.... non so come.... ma con un sanissimo autocontrollo...ed evitando di guardare la faccia di Tiziana, sono riuscita a trattenere le lacrime... ma è stata dura.... l'ernia che mi è venuta conferma quanto detto.

Sul come passano le giornate, ci poteva pure stare.... mancava solo tutto il resto....
quando Tiziana apre il capitolo Kennel.....
Li.... ero talmente controllata che ho detto a mia figlia che la foto del furetto sul giornale, era un gatto persiano!

Scena:
Tiziana spiega cosa e come va utilizzato il Kennel.... la Signora con aria stizzita, non ascolta nemmeno,  provocatoria le dice

"Si va bhe E SE IO LA GABBIA NON LA VOGLIO?, se io il cane lo voglio in cucina?"

Non so come ne perchè....Tiziana che sedeva infondo al tavolo, dalla parte opposta della mia....inghitte....respira ... e torna a spiegare i benefici, l'aspetto educativo, e l'aspetto di salvaguardia del cucciolo.... mostrando i due kennel che ci sono, con dentro due cani...e dimostrando come siano tranquilli....dormono...sereni...

Ma la Signora dice "ah.....credevo fossero malati..." :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

ALIMENTAZIONE
Cosa mangiano i cani

"Crocche, alimento completo, ovviamente di ottimo livello...."

Sempre Lei "si, crocche....eh...pasta riso..."

Tiziana: "No Crocche crocche e crocche, premietti..."

Ormai sembrava una partita a scopa...ahahhaha

LA Signora: "E allora pechè al mercato vendoro il riso e la pasta??????"

Ed ecco intervenire il marito con colpo da mestro "Ma no Cara...solo finchè piccolo le crocche"

e a questo punto che Tiziana decolla e atterra sulla sedia difianco a me! se non ci fosse tata mia figlia sarebbe anche venuta in braccio!!!

Alla fine....con nonchalance ( non so se si scrive così ma mi piace!)  imposta la voce .... e dice

" Voi siete interessati a ...." e loro "Un maschio!"

"Purtroppo non ne ho più .... mi spiace...pensateci...magari le prossime.."

AHAHHAHAHAHAH Non sono nemmeno arrivati alla prima porta (per vedere i cuccioli devi passare due porte...n.d.r.)

BOCCIATI!!!!!! e io MORTA DAL RIDERE!!!!!
 :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:











LEOLINA

  • Visitatore
Re: CUCCIOLANDIA PARADISE
« Risposta #14 il: 31 Gennaio 2011, 19:13:45 »
GRAZIE ENRICA!! SONO BELLISSIMI... :wub: :wub: :wub:

 


Privacy Policy - Cookie Policy