Autore Topic: JOY  (Letto 464814 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:JOY
« Risposta #90 il: 18 Gennaio 2011, 15:41:16 »
non puoi ricriminare nessun tuo comportamento o scelta perchè, anche tu, come me del resto, considerata l'età delle nostre

pupe, ed il fatto che non hanno ancora imparato a parlare, ad ogni minimo piccolo problema ci fiondiamo dal veterinario.

ma anche loro, non sono infallibili e non possono effettuare tutti gli esami o eco ogni volta.

un abbraccio grandissimo a te  ed a Joy

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #91 il: 18 Gennaio 2011, 15:55:59 »
si infatti ragazzi, la penso come voi...ma noi tutte le volte che siamo andate era x qualcosa di grave!
se ci fosse stata la vet, e non solo lui, forse mi avrebbe dato + retta xkè ci e MI conosce meglio...
e ragazzi...certe volte c'ho azzeccato più io che loro (come quando ha avuto i calcoli)...come purtroppo è successo sta volta, solo che stavolta ha pensato (forse giustamente, ma forse no) che cominciassi a diventare troppo apprensiva...

poi metti anke che a vedere joy così moscia NON siamo abituati...e forse x loro è normale che un cane di 10 anni sia così....ma nn lo è x JOY! e infatti.... :-\

ma ormai ciò che è, ce lo teniamo, e andiamo avanti ...e purtroppo so che nn sarò io a dare la forza a joy, ma lei a me, xkè nn conosco nessuno di + forte e combattiva!

cmq 52 esami...secondo me con 52 esami NON PUOI SAPERE TUTTO DI MOLTE SPECIE DI ANIMALI...ed è x questo che nn riesco a incolparlo...
Arianna

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re:JOY
« Risposta #92 il: 18 Gennaio 2011, 15:59:09 »
Ari sono così felice e direi che le flebo noooooo non servono, mi sembra che Joy gradisca di più le sottilette.. buongustaia  :P
Un abbraccio a tutte e due !!!!
Forza siamo tutte con voi !!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:JOY
« Risposta #93 il: 18 Gennaio 2011, 16:23:05 »
Grande Joy !!! Ma quanto sei forte ???
Arianna, immagino sia difficile non pensare ai mille SE e MA che sorgono in questi casi ... tu non potevi fare di più. Sei sempre stata attenta ad ogni segnale ... alla fine le cose vanno come devono andare. L'importante è che Joy abbia superato bene l'intervento e che abbia appetito, vedrai che si risolverà tutto.
Siete nei nostri pensieri, Anna e Tess

Offline peghi79

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:JOY
« Risposta #94 il: 18 Gennaio 2011, 16:27:58 »
Ciao Arianna,
scusa se rispondo solo adesso ma ho appena letto quello che ti è successo con la tua meravigliosa JOY.
Ti auguro che si possa riprendere il prima possibile e che possa stare con te ancora per molti anni.
Ti mando un forte abbraccio e faccio tante preghiere per la tua pelosona.
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
DANIELA

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:JOY
« Risposta #95 il: 18 Gennaio 2011, 16:45:31 »
è da ieri sera quando ho letto la appreso da facebook che penso a JOY. non l'avevo mai vista, ma mi sembra di conoscerla, ero talmente presa mentre aspettavo notizie rassicuranti che non pensavo ad altro.
l'intervento è andato bene speriamo che anche le analisi (tra 10 giorni) ci diano altre buone notizie.
da bologna vi siamo vicine ( a dir la verità non proprio....ci distanziano 400 km ;))
e con un messaggio sul forum vi mandiamo un abbraccio speciale e tante coccole per la dolce JOY  em_005
in tanti hanno già ringraziato Ros e Petra con la piccola Faye per essere state così tempestive, e anche se sto ripetendo parole già dette: grazie perchè siete persone speciali. e sempre di più capisco che dietro ad uno schermo del computer ci sono persone vere che se possono cercano di aiutare con qualsiasi mezzo (in questo caso facebook) e che capiscono ogni stato d'animo della persona in difficoltà.
 :group: :group: :group:

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:JOY
« Risposta #96 il: 18 Gennaio 2011, 16:47:50 »
o mio dio ero presa tra le mie cose e leggo adesso di yoy povero cucciolo cosa non ha passato per fortuna e grazie a dio sta meglio arianna sei stata stra forte un forte abbraccio a te e 100 coccole a joy   em_033 em_033 em_033

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Re:JOY
« Risposta #97 il: 18 Gennaio 2011, 16:50:47 »
speriamo che si riprenda presto e che tutto vada per il verso giusto. Nel mentre visto che non ha tanto appetito, e che è comunque in 2convalescenza", perché non gli dai un pò di macinato con un pò di riso soffiato?
Sicuramente gradisce più delle crocchette ed è anche più digeribile.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #98 il: 18 Gennaio 2011, 17:09:45 »
speriamo che si riprenda presto e che tutto vada per il verso giusto. Nel mentre visto che non ha tanto appetito, e che è comunque in 2convalescenza", perché non gli dai un pò di macinato con un pò di riso soffiato?
Sicuramente gradisce più delle crocchette ed è anche più digeribile.

veramente alle 13 ha mangiato un'altra maciata di crocche....sta volta asciutte e senza nulla....ne voleva ancora! :dash1: l'appetito è tornato...ma x ora basta....magari stasera....nn vorrei farle riprendere in un giorno solo tutto il grasso che le hanno tolto ieri insieme al resto! ha fatto una liposuzione em_Devil
Arianna

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:JOY
« Risposta #99 il: 18 Gennaio 2011, 18:09:00 »
bene bene... la fame è sempre ottima....

staff@golden-forum.it

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:JOY
« Risposta #100 il: 18 Gennaio 2011, 20:48:00 »
sono contenta che joy stia meglio!! :) anche se non l'ho conosciuta personalmente  l'ho sempre trovata una cagnolona magnifica ammirandola nelle foto su facebook...ed è come se l'avessi conosciuta!!!
 :-*

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:JOY
« Risposta #101 il: 18 Gennaio 2011, 20:54:35 »
meno male Arianna sono davvero felice di sentire che Joy sta meglio e ha anche mangiato .....ho pensato a voi tutto il giorno e non vedevo l'ora di avere notizie em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 tutti per voi
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #102 il: 18 Gennaio 2011, 21:21:12 »
fatto emocromo..
...pare che abbia una forte infezione nonostante l'antibiotico (globuli bianchi altissimi, piastrine bassissime, e globuli rossi bassissimi - 2.4 oggi 2.2 ieri)...così le ha somministrato stargate e rocef...domani mattina viene lui a casa a prenderlle il sangue x fare di nuovo l'emocromo... quando è lì si agita in modo esagerato...
durante la giornata ho controllato spesso interno o occhio e gengive ed erano rosati, con venature rosse gli occhi...anke prima di andare da lui, invece arrivati lì (non era bianca come ieri) era molto + chiaro! può essere lo stress?

Chiara...che mi dici di questi farmaci? nn mi ha detto molto, mi è sembrato preoccupato, ma nn mi ha detto gran chè, solo che anke se un'infezione dopo un'operazione è normale, lei ce l'ha abb forte...

nn ha febbre...
Arianna

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:JOY
« Risposta #103 il: 18 Gennaio 2011, 21:24:38 »
Ragazzi non immaginate la commozione nel leggere queste bellissime notizie di Joy e nel vedere che belle persone ci sono tra noi!!! Ross sei mitica e unica in primis x come sei intervenuta x aiutare Joy, ma anche solo x come, con le tue battute, cerchi di tirare su il morale...grazie infinite anche a Petra e alla piccola Faye, grandiose!!!!  

Sono felicissima che la nostra roccia Joy si stia riprendendo nel migliore dei modi e che l'appettito non le manchi, buon segno...

Arianna ti sono vicina anzi Vi sono vicina xchè il pensiero a te e alla tua piccola Joy è costante in questo momento...e poi non rimproverarti nulla anzi, sei stata fantastica e tempestiva e meriti solo un bel  em_040 tanto quanto se lo merita la tua Gioia che è stra-fantastica!!!!!

Tienici aggiornate mi raccomando!!!! riempi di baci la piccola da parte mia!!!!  :-*
Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:JOY
« Risposta #104 il: 18 Gennaio 2011, 21:29:02 »
Ari leggo solo ora l'aggiornamento, personalmente non so davvero cosa dire, non mi intendo x nulla di medicina, però sono sicura che Joy sia tenuta ottimamente sotto controllo e risolverete anche questo...
io, Shiloh e Chanel teniamo tutto incrociatissimo xchè si risolva tutto al più presto!
Un bacione




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy