Autore Topic: JOY  (Letto 461527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:JOY
« Risposta #30 il: 17 Gennaio 2011, 21:14:19 »
...Miraccomando per chi come me...non è su Fb...teneteci aggiornati comunque!!!!

Grazie mille!
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:JOY
« Risposta #31 il: 17 Gennaio 2011, 21:15:41 »
Anche da quassù vi pensiamo con tutto il cuore!
Joy, tieni duro  :-*
Ari, non sp che dire...aspettiamo tue notizie
Un abbraccio enorme da me e Ariel


cla.mm

  • Visitatore
Re:JOY
« Risposta #32 il: 17 Gennaio 2011, 21:16:12 »
Forza joy!!   em_033 qui è tutto incrociato e macumbiamo a tutto spiano! :give_heart:

LEOLINA

  • Visitatore
Re:JOY
« Risposta #33 il: 17 Gennaio 2011, 21:17:55 »
MACUMBA MACUMBA CHA CHA CHA YEAHHHHHHHHHHHHH... io ci sono e tu lo sai....

un abbraccio fortissimo Ross e LEA

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:JOY
« Risposta #34 il: 17 Gennaio 2011, 21:51:42 »
Un tumore alla milza? Che immagino si sia rotto sanguinando...Sono senza parole, allibita.
Tienici informati stellina, qui siamo tutti con te e con la piccola Joy!  :empathy2:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:JOY
« Risposta #35 il: 17 Gennaio 2011, 22:11:33 »
leggo soltanto adesso.... sono senza fiato...
coraggio piccola joy... e forza arianna...

per quel che può servire, Seta mi è appena venuta a leccare le lacrime....

incrociamo l'impossibile e ti siamo vicini come una grande famiglia....

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041
:group: :group: :group:

ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:JOY
« Risposta #36 il: 17 Gennaio 2011, 22:42:21 »
leggo solo ora, ma povera piccola Joy!
Ary ti sono vicinissima... già leggere che l'intervento è andato bene mi solleva un po' ma aspetto con ansia notizie della tua piccola... em_015

Qui da me è tutto incrociatissimo, FORZA JOY, TUTTI SAPPIAMO QUANTO SEI FORTE!!!

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Un abbraccio fortissimo Ariannna!!!! siamo tutti con voi!

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re:JOY
« Risposta #37 il: 17 Gennaio 2011, 22:47:01 »
Ary ti sono vicinissima perchè sò quanto il momento possa essere difficile....ho vissuto l'angiosarcoma molto da vicino perchè ha portato via una persona molto importante....è una malattia orribile spero e incrocio tutto perchè non sia questo
un abbraccio
...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #38 il: 17 Gennaio 2011, 22:54:52 »
eccomi...
grazie a tutti di essermi vicine, lo sento davvero!!

mi scuso in anticipo x come scriverò....ho assimilato troppe informazioni oggi...e nn sono sicura di rendere in modo chiaro


ieri con le dita ho sentito una palletta nel fianco sinistro di joy, delle dimensioni di una noce.....stamattina sono andata subito dal vet, pensando di sentirmi dire "ma che! quella è una ghiandola, e un osso...che ne so..".qualunque cosa che mi avrebbe bollata definitivamente coma paranoica....anke xkè lei stava bene!!
ma stamattina dal vet nn la sentivo +.... ho pensato che era xkè agitata e nn si rilassava, il vet ha detto che probabilmente era aria.........stava così bene che l'ha dovuta visitare fuori in sala d'attesa xkè faceva il diavolo x non entrare!!

usciamo, attraverso la strada......e si stende a terra come ha fatto in queste settimane un giorno sì e 2 no....così lo richiamano, e finalmente riesce a vedere in che condizioni era effettivamente...SBIANCATA gengive e parte interna degli occhi...la prende in braccio e la porta dentro e mentre aspettiamo che finisce con il cane entrato dopo di noi, ha una crisi e sviene, il vet allora riesce esce e le fa una puntura antishock.

quando entriamo le fa un eco in cui vede che la milza ha delle cisti dentro, e delle analisi del sangua al volo e poi facciamo una flebo di un antidoto x veleno x topi, xkè dalle analisi il sospetto era che fosse veleno o un tumore.

finita la flebo andiamo in un altro almulatorio dove le fanno un'altra ecografia fatta meglio (e guardano anke se sis ono formate metastasi nel cuore, che NON vedono, ma nn si esclude che nn ci siano in dimensioni troppo piccole x essere viste) e intanto arrivano delle analisi che aveva richiesto il mio vet....

intanto arrivano i donatori, un labrador chiamato dalla clnica che purtroppo nn sono riuscita a vedere x ringraziarlo, e PETRA con FAYE che sono venute di corsa!! ...ragazzi, questo forum è VITA fatto di PERSONE CHE CI SONO DAVVERO, e ti aiutano ai limiti dell'impossibile.... se non fosse stato x  ROSS che ha mobilitato tutti, petra in primis, tiziana......ma anke i vostri pensieri positivi, il VOSTRO ESSERCI REALMENTE e nn solo virtualmente....non so se orasarei qui a raccontarlo! GRAZIE, CON TUTTO IL CUORE

joy fa flebo di sali e poi la prima trasfusione (aveva ripreso un pò di energie e scodinzolava continuamente - anke alla vet!!!!- ....che tenera la mia GIOIA) e poi viene operata: i vet ci hanno detto che se nn si fosse operata oggi, non avrebbe passato la notte.......ed era anke difficile come operazione....

invece è andata....

e al risveglio.....quandoci ha visto tremava, ma scodinzolava ancora! ragazzi...quanto amore....
dopo un pò nn riuscivamo + a tenerla ferma, voleva passeggiare è uscita è ha fatto pipì e anke un pochino di dudù ...che FORZA....io mi sono operata, e so che fatica ci vuole.....

sì Chiara, praticamente il tumore era nella milza che si è rotta e ha riempito la pancia di sangue...infatti aveva la pancia gonfia, come un paio di settimane fa.....



ora SPERIAMO CHE NON SIA UN ANGIOSARCOMA e che magari sia un tumore benigno....tra 10 giorni lo sparemo...




ora joy è qui accanto che riposa, nn vuole alzarsi come prima in clinica,forse xkè è più rilassata, e nn vuole mangiare...io glieli lascio lì i croccantini....e oggi c'ho messo anke un pò di latte...ma resiste a non mangiarli.

grazie ragazzi....
Arianna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #39 il: 17 Gennaio 2011, 23:00:28 »
Ciao a tutti le ultime notizie sono quelle che abbiamo messo io e Petra ...la cosa positiva è che l'intervento è andato bene, però purtroppo anche io che ho ricevuto la telefonata per prima non so nulla , non sapevo neanche il nome del veterinario , ho fatto la prima cosa che in quel momento mi diceva il cervello e ho scritto su fb, senza pensare se Arianna magari non voleva far sapere niente a nessuno, ho agito d'istinto  e per fortuna Petra mi ha risposto subito, l'unica cosa che mi dispiace veramente tanto è che non ci sono potuta andare con Lea , ma dovevo stare entro un ora alla clinica. ma non ce  l'avrei mai fatta dovevo andare a casa (1 ora senza traffico) prendere Lea e ritornare quasi a Roma perchè la clinica era a Casalpalocco...però almeno mi sono resa utile in qualche modo... ora aspetto che Arianna si riprenda e ci spieghi meglio cosa è successo e come mai così improvvisamente... Io vi dico che sono arrivata a casa senza sapere come perchè il mio cervello stava da un altra parte... certo che sto 2011 mannaggia come cavolo è cominciato....
baci A tutti e  grazie  dico solo che a molti fb non piace però se oggi non ci fosse stato fb forse Joy non avrebbe trovato nessuno che la poteva aiutare

Ross e LEA

ross ...sei stata utlissima! io ho chiamato i primi che mi sono venuti in mente...e nn avevo dubbi sul tuo aiuto, solo dopo ho ragionato sul viaggio...purtroppo è stata una cosa improvvisa...grazie al tuo  istinto quindi!
Arianna

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:JOY
« Risposta #40 il: 17 Gennaio 2011, 23:03:26 »
GRAZIE A TE, ARIANNA, ke in 1 momento così ci hai informato di tt. Sì è VERO: NOI TT ZIE, ANCKE SE LONTANE, SIAMO Lì CN TE, CN VOI, CM IN 1 GRANDE FAMIGLIA, cn i ns pensieri positivi, cn i ns incroci, e xkè no, cn le ns preghiere e auguriamo alla dolce Joy 1 pronta guarigione. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:JOY
« Risposta #41 il: 17 Gennaio 2011, 23:10:54 »
Oddio Ari, ho letto il tuo racconto trattendendo il fiato e le lacrime che mi annebbiavano la vista per arrivare alla fine...

mamma mia tutto così in fretta, ma hai avuto davvero la prontezza di agire e di capire subito la situazione in cui si trovava la tua piccola, d'altronde il nostro Amore nei loro confronti ci fa spesso avere una specie di sesto senso..ora sono sicura che Joy vicino a te si riprenderà in fretta e già è stata super mega bravissima!!!
ma te l'hanno già fatta portare a casa? stare nel suo ambiente e vicino a te sicuramente è la sua cura migliore!!!

con gli occhi gonfi di lacrime ti mando una valanga di coccole e baci tutti per la piccola!!!

JOY SEI UNICA!!! CORRAGGIO PICCOLA!!! IL PEGGIO E' PASSATO!!!  :-*

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:JOY
« Risposta #42 il: 17 Gennaio 2011, 23:23:02 »
Ari.................. :give_heart:
Anch'io sto cercando di leggere e scrivere con gli occhi velati di lacrime...Ho un groppo...mamma mia...Un misto di ansia e sollievo.
Grazie per averci tenuti aggiornati, grazie davvero, so che in certi momenti a tutto si pensa tranne che a rispondere o informare chi non è lì in quel momento. Ma oggi ti assicuro che io ero lì...sono dovuta uscire alle 18 e sono stata attaccata all'Iphone di Clod tutto il tempo per leggere gli aggiornamenti.
Sei stata straordinaria a capire, a intuire e a intervenire rapidamente. E sono stati bravi anche i veterinari che hanno agito tempestivamente.
E che dire di Rosella e Petra  :hug: ci sono persone speciali qui...
E adesso concentriamo le macumbe per far sì che non sia un agiosarcoma!  em_041

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:JOY
« Risposta #43 il: 17 Gennaio 2011, 23:23:46 »
Grazie Ary...sei stata chiarissima...nella spiegazione...

Mentre ti leggo ho i brividi lungo la schiena....meno male che l'emorragia massiva è avvenuta mentre eri dal vet...perchè altrimenti sarebbe stata veramente dura credimi!!!!

Io incrocio di tutto e di più e ancora di tutto e di più perchè la diagnosi non sia...come ti hanno detto i vet... l'HSA ( emoangiosarcoma splenico)...

Stasera stiamo tranquilli e gioiamo per la riuscita dell'intervento che ha salvato Joy...

Vorrei che tu le dessi... da parte mia ...1000 super carezze, grattini e tantissimi piccoli baci!

Buona notte stella...ci sentiamo domani...guarisci prestissimooooooo

Chiara

Sono orgogliosa e felice di far parte di questa meravigliosa "Forum famiglia"...che anche oggi ha dimostrato cosa significa essere Amici!
Grazie Ross, grazie Petra..grazie a tutti !



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:JOY
« Risposta #44 il: 17 Gennaio 2011, 23:24:41 »
Oh Ary tesoro... :'(
cosa avete dovuto passare... :'(
incrocio tutto e terrò tutto incrociato fino ai prossimi 10 giorni!
un abbraccio GIGANTE a te e alla roccia meravigliosa Joy...forza!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy