Autore Topic: JOY  (Letto 464004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:JOY
« Risposta #2190 il: 28 Aprile 2011, 17:05:13 »
Petra...  :friends: em_033 :friends: em_033 :friends: em_033



staff@golden-forum.it

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Re:JOY
« Risposta #2191 il: 28 Aprile 2011, 17:20:09 »
Pam, sono parole bellissime piene di dolcezza e di speranza! tutti noi abbiamo bisogno di sperare per poter andare avanti..

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:JOY
« Risposta #2192 il: 28 Aprile 2011, 17:28:47 »
Grazie Rita, anche a me sono piaciute molto, nonostante mi si riempiano gli occhi di lacrime ogni volta che le rileggo :-\
...e pensare che chi hai amato è solo al di là della strada ti da veramente una mano ad andare avanti...
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:JOY
« Risposta #2193 il: 28 Aprile 2011, 17:40:15 »
ormai è passato un mese........vorrei urlare al mondo il mio dolore, che x quanto riesca a nasconderlo bene, è ancora fortissimo, ...non so, avrei così tante cose da dire....ma nessuna parola renderebbe l'idea....la mia vita nn riesco a riprenderla come vorrei, non credo si possa riprendere realmente come vorrei, xkè manca troppo, troppa roba manca...
Ary nn immagini qnt Joy e tu siate nei miei pensieri....ultimamente sono stata poco presente nel forum xkè presa da 1000 altre cose....oggi leggendo ti ho ritrovato...è cm se foxi paxata da casa mia....penserai ke sono pazza, ma ho vixuto il tuo dolore cm se foxe il mio, cm se lo vivexi cn te...forse xkè ci hai reso partecipi, forse xkè hai voluto condividerlo cn noi....E CI 6 RIUSCITA APPIENO....cn me SENZA DUBBIO....1 prova??????????da qnd  Joy ti ha lasciato x correre felice "al di là del ponte dell'arcobaleno", io (e ti prego di nn ridere, pensa se vuoi ke sono matta em_011 )ogni volta ke sento la pubblicità in tv, ke mi sembra sia dell'Enel (strano: enel= luce= ql ke è ora Joy, 1 stella, la + bella), mi viene in mente Joy, la associo proprio soprattutto alla musica.....nn pensare sia matta...sto solo parlando col cuore e credimi sto mettendo in mostra 1 mio sentire "profondo"....ti metto la musica ke parla meglio delle mie parole....e poi tu parlaci, sfogati, urla il tuo dolore ke è anke il nostro e xkè solo ki cm noi tt ama i propri cani, può capire..........paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re:JOY
« Risposta #2194 il: 28 Aprile 2011, 18:07:54 »
Arianna, non riesco a dire molto , ho un pò il magone in questo momento.. sono passati 8 anni da quando anche noi abbiamo perso Rocky che ci ha lasciati a 14 anni, i ricordi sono sempre vivi, a volte fanno sorridere, a volte fanno venire la malinconia,ma ogni volta che penso a lui vorrei dirgli grazie per la gioia, la fiducia, per tutto ciò che ha saputo donarmi,perchè per primo mi ha fatto conoscere questo amore incondizionato che loro sanno insegnare benissimo... e capire che la vita vicino a loro è ancor più unica.
Ti abbraccio forte forte, e anche se non l'ho conosciuta, lo sento anch'io.. vive qui, nel cuore di tutti..

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:JOY
« Risposta #2195 il: 28 Aprile 2011, 21:45:38 »
cara Arianna....qui siamo in tante a sapere che il tuo dolore e' forte e non basta un mese per alleviarlo anche perche' TI MANCA JOY.ti manca lei fisicamente intendo....pensa che io dopo piu' di 4 anni non passa giorno che non pensi al mio adorato Magic,ricordo ancora che per una settimana intera non ho fatto altro che piangere(cosa che io solitamente non riesco a fare quando soffro),non sono uscita di casa ,non ho lavorato.non cucinavo,non pulivo.....insomma non vivevo piu',mio marito era disperato non sapeva piu' cosa fare per tirarmi su il morale....e poi piano piano il brutto ricordo dell'ultimo giorno ha lasciato il posto ai 12 anni di vita che e' stato con me .....

@Petra :-* :-* :-*
Isa e Oliver

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #2196 il: 28 Aprile 2011, 21:51:07 »
beh....dire che mi fate stare meglio è scontanto, ma ve lo devo dire per fari capire :-* GRAZIE A TUTTI

Petra, che altro dirti....ti voglio bene em_033
 
Tizi: no, nn ho ancora capito......
Arianna

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re:JOY
« Risposta #2197 il: 28 Aprile 2011, 22:04:36 »

... grazie Chiara e Isa  :-* :hello:


 :wub:...ARIANNA ...  :empathy2:   ...anch'io te ne voglio... tanto  ...(e non lo dico spesso...da classica austriaca "fredda"  ;))


...  e non dimenticare ....quando sei "pronta" ... ti vengo a prendere ...  :girl_witch:

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re:JOY
« Risposta #2198 il: 28 Aprile 2011, 22:12:16 »
cara Arianna, cosa dirti che gli altri non ti hanno gia' detto?chi gia ci e' passato sa' di cosa parli...........mi ci sono voluti otto anni per permettere a Darma di prendere il posto di Willy...........che sicuramente mi guarda e ride.........e Joy corre con lui.............siamo con te............

Offline tutu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 154
Re:JOY
« Risposta #2199 il: 20 Ottobre 2011, 18:36:48 »
caspita, io mi collego poco e non avevo seguito questa cartella. Leggo solo ora con gli occhi pieni di lucciconi, non so cosa dire, ma capisco il tuo grande dolore, l'ho vissuto 11 anni fa e da allora mi era ripromessa di non volere piu' un cane per non dover soffrire cosi profondamente. ma non ho risistito e dopo 11 anni è arrivata un altro pezzo del mio cuore. Ti auguro di ritrovare la serenità. un abbraccio forte
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2011, 18:48:48 da tutu »

 


Privacy Policy - Cookie Policy