Autore Topic: JOY  (Letto 464981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re:JOY
« Risposta #2145 il: 28 Marzo 2011, 20:38:06 »
ciao Arianna, mi dispiace tanto, un abbraccio......

Sabina e kira

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:JOY
« Risposta #2146 il: 28 Marzo 2011, 21:11:00 »
E' passato circa un mesetto dall'ultima volta che sono entrata nel forum, purtroppo è stato un periodaccio, ma è passato, ed ora che sono tornata già mi scende una lacrima..... ciao Joy....
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:JOY
« Risposta #2147 il: 28 Marzo 2011, 22:09:53 »
Eccoci anche noi! Poco presenti fisicamente sul forum ma vicine ad Ari con tutto il cuore, ogni istante...
Passeggiavo nel bosco con Ariel stasera e pensavo a Joy...non ho mai avuto l'onore di conoscerla, ma il suo sorriso c'è l'ho stampato qui, di fronte a me!
Una dolce notte... :-* :wub:


Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re:JOY
« Risposta #2148 il: 28 Marzo 2011, 22:21:31 »
@sofy94: bellissime parole che condivido in pieno!!

Joy ormai starà andando a dormire, dopo una giornata di giochi con i suoi nuovi amici, sotto un bellissimo cielo stellato...
lo stesso che guardi anche tu Ary cercando lei... e lassù tra le stelle i vostri pensieri si ritrovano assieme!
Buonanotte Ary, Buonanotte Joy!

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:JOY
« Risposta #2149 il: 28 Marzo 2011, 22:51:07 »
Ho seguito da lontano tutto il thread su Joy perché non ho potuto fare a meno di immedesimarmi, anche se non ho mai commentato perché non ci conosciamo e non volevo dar fastidio con parole banali. Adesso però una riga la lascio, sappiate che avete altre due fan che pensano a voi :)

Un abbraccio

Chiara

Offline tonia1404

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re:JOY
« Risposta #2150 il: 28 Marzo 2011, 23:09:34 »
Mi dispiace tantissimo....il tuo dolore deve essere immenso...non credo in dio ma credo in LORO....i nostri amori che continuano a vivere nei nostri cuori e nell'amore che ci hanno donato....Joy sarà sicuramente in quel luogo meraviglioso che spetta di diritto a queste creature straordinarie!!! Un abbraccio
Il cane e' la virtu' che, non potendo farsi uomo, s'e' fatta bestia

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.340
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:JOY
« Risposta #2151 il: 29 Marzo 2011, 07:43:22 »
Buongiorno principesse, qui dopo la pioggia e' tornato il sole, Arianna sono sicuro che Joy dopo aver smesso di giocare sia venuta nel tuo sonno a darti milioni di bacini.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re:JOY
« Risposta #2152 il: 29 Marzo 2011, 08:15:10 »
Buongiorno a Tutti qui ancora un pò nuvoletto, ma ogni tanto il sole esce e per noi del forum lo fa uscire JOY perchè non ci vuole vedere tristi e ci stà dicendo di non mollare e di non pensare a cose tristi , se no lei non può divertirsi se ci vede piangere... baci a tutti e uno speciale per Arianna

Ross e LEA

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re:JOY
« Risposta #2153 il: 29 Marzo 2011, 08:56:23 »
Buongiorno!  em_005
Come stai Ari? Ti ha fatto compagnia in sogno la tua piccola grande Joy?


Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re:JOY
« Risposta #2154 il: 29 Marzo 2011, 12:15:46 »
Ho capito subito dalle foto che le notizie non erano buone,
Arianna e' banale dirlo ma la maggior parte di noi
capisce come ti senti.
Il vuoto che lasciano e' incolmabile
e' vero che non possiamo paragonare la perdita di un animale a quella di una persona, ma loro sono
esseri viventi, migliori di noi, quindi il dolore che ci provoca la loro perdita e' uguale.
Sono profondamente triste, angosciata arrabbiata e poi mi dico..............
comunque noi siamo fortunati xche' sappiamo cosa vuol dire avere
UN VERO AMICO
Arianna un abbraccio, pensa solo al tutto il bello che ti ha dato
la tua JOY e vedrai che ti ritroverai a sorridere



Offline peghi79

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:JOY
« Risposta #2155 il: 29 Marzo 2011, 18:34:07 »
Ciao Arianna,
mi dispiace molto per il tuo grande e infinito dolore!
Ti abbraccio forte.

Daniela
DANIELA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:JOY
« Risposta #2156 il: 29 Marzo 2011, 22:10:39 »
ciao ragazzi....che dire, sono stanca, ma ho voglia di fare tante cose, di riempirmi le giornate....ma il momento vuoto arriva sempre e cmq, e se nn arriva durante il giorno arriva quando vado a letto...e quindi addormentarsi è difficile, strano....
oppure arriva l'ora la sera in cui non ho mai fatto nulla apparte uscire fissa con joy.
istintivamente mi viene di girarmi a guardare dove dovrebbe stare in quel momento, a guardare i pezzetti di pane e le croste di formaggio avanzate nei pasti, aprire la porta o il cancello sperando di vederla lì che mi aspetta;
sapere che la mattina potrei trastullarmi in pigiama senza fretta mi dà fastidio....e anke se spesso mi sarebbe piaciuto farlo, ora mi manca quella fretta di uscire e andare a inzupparmi nel campo.

è una vita che nn mi appartiene.....nn è la mia vita questa....la devo RIorganizzare....ed è dura....quindi prendo tempo e cerco di fare cose...ieri sono andata x uffici, oggi alle 9 ero già in piscina a nuotare, domani (se il tempo regge) dipingo la camera....ma il momento che ricomincerò la mia vita "normale" ....credo sarà un'altra botta....

cerco di dirmi che non mi è andata male, che ho avuto tutto dalla vita con lei, tutto quello che era  possibile, e che cmq lei era felice, è stata fortunata e credo felice; che lei mi ha accompagnato per 10 anni, 6 mesi e 1 settimana.....e che anche se pochi...in realtà sono tanti in confronto a molti che hanno sofferto la loro scomparsa prima o prematuramente....xò poi penso che proprio tutti questi anni, così importanti x me, hanno contribuito a creare questo dolore...e allora mi chiedo xkè nn è vissuta 15, 18.....20 anni??? ho visto che è possibile.....ma che noi nn siamo state uno di questi casi eccezionali..e allora mi maledico x il cibo monnezza che le ho dato in questi anni a cui ora dò tutta la colpa (tra l'altro ho + di mezzo sacco e vorrei portarlo al canile.....ma gli devo dare quel veleno di platino???)

insomma....nn sono molto stabile con i pensieri...penso tutto e il contrario di tutto....

ogni cosa mi ricorda lei.....anke fuori casa anche in altri paesi vicino....un pò sorrido...un pò nn voglio guardare....


Alan...il film sembra bello, ma gli ultimi minuti nn ho potuto guardarli.........
Arianna

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:JOY
« Risposta #2157 il: 29 Marzo 2011, 22:17:00 »
ciao Arianna....
ti capisco perfettamente, come in molti qui sopra....
purtroppo ci siamo passati in tanti anche se ogni dolore è talmente personale da non potersi ripetere....

però mi sento di dirti di cercare di sorridere pensando a lei... sono certo che lei vorrebbe così...

pensa che sei la persona di oggi ANCHE e forse SOPRATTUTTO, grazie a lei...

come ti ho già detto... C'è troppa bellezza per abbandonarsi... e parte di questa bellezza che ci circonda è composta proprio da te, da lei, dalla vostra unione che mai calerà di intensità...
ed è composta anche dai ricordi, quei minuscoli pezzetti di colore che ti dipingono la vita....
Joy è li... e lo sarà sempre....
Ciao, Roberto

staff@golden-forum.it

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re:JOY
« Risposta #2158 il: 29 Marzo 2011, 22:18:10 »
sonno contenta di non essermi sbagliata su di te dolce Ari....

SEI FORTE PROPRIO COME JOY..... SEI UN GRANDE ESEMPIO.... datti il tempo necessario, un passo alla volta.... uno in fila all'altro...e se perdi l'equilibrio sai che saremo li a sostenerti....un giorno alla volta....

vai forte ...sei mooooolto brava....

notte stellina

Offline Mila e Katya

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 310
Re:JOY
« Risposta #2159 il: 29 Marzo 2011, 22:23:33 »
Ciao Arianna, io sono arrivata proprio da poco, ma ho letto la vostra storia, si capisce quanto straordinaria sia  Joy, quanti bei ricordi ti abbia lasciato in tanti anni...leggo parole intense, si respira l'affetto di tutti questi amici, per te e per Joy,
Un abbraccio e una leccatina da parte della Mila!

 


Privacy Policy - Cookie Policy