Autore Topic: Angeli...  (Letto 2564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Angeli...
« il: 18 Settembre 2011, 17:12:33 »
Recentemente ho scoperto che gli angeli si aggirano davvero tra do noi, nn amano mostrarsi perciò spesso se ne stanno in disparte....vigili e pronti ma "silenziosi".... Le difficoltà che si attraversano, quelle che fanno parte della vita, quelle che ci attraversano come onde tanto inaspettate quanto impetuose, aprono il nostro cuore spesso troppo incrostato dalle mille inutili sovrasrtutture di cui ci circondiamo.....e così, tutto d'un tratto abbiamo quel grado di sensibilità che basta per vederli....si loro...gli angeli.
Ho avuto la fortuna di incontrarne due......anime semplici nel senso più elevato di questo termine....ne sono rimasta affascinata, il loro amore, gratuito, mi ha circondata senza che io avessi avuto minimamente la possibilità di meritarmelo... Hanno acceso in me un sorriso, uno di quelli rari....uno di quelli che nasce e vive nel cuore. Mi hanno presa per mano in un momento in cui brancolavo nn si sa dove e mi hanno reso una pace che nn mi apparteneva più da parecchio... Resta in me un debito con loro.....quello di conservare quel sorriso, nonostante tutto, e se mi sarà possibile....renderlo a chi mi sarà accanto. Resta in me il loro senso di una vita fatta di poco e piena di tutto. Li abbraccio con tutta la dolcezza che posso.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Angeli...
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2011, 17:15:13 »
Parole bellissime e che toccano il cuore..................

          
   

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Angeli...
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2011, 17:24:43 »
Grazie per queste bellissime parole, mi sono commossa...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Angeli...
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2011, 17:27:41 »
Resta in me un debito con loro.....quello di conservare quel sorriso, nonostante tutto, e se mi sarà possibile....renderlo a chi mi sarà accanto. Resta in me il loro senso di una vita fatta di poco e piena di tutto. Li abbraccio con tutta la dolcezza che posso.

COME NON CONDIVIDERE?
Arianna

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Angeli...
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2011, 19:26:37 »
Dolcissime parole che toccano il cuore....


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Angeli...
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2011, 20:30:21 »
è tutto verissimo...
grazie...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Angeli...
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2011, 20:37:03 »
Hai ragione Sara...loro sono proprio i "nostri" meravigliosi Angeli....e..sono molto felice che tu li abbia incontrati!!!!





staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Angeli...
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2011, 21:19:44 »
Recentemente ho scoperto che gli angeli si aggirano davvero tra do noi, nn amano mostrarsi perciò spesso se ne stanno in disparte....vigili e pronti ma "silenziosi".... Le difficoltà che si attraversano, quelle che fanno parte della vita, quelle che ci attraversano come onde tanto inaspettate quanto impetuose, aprono il nostro cuore spesso troppo incrostato dalle mille inutili sovrasrtutture di cui ci circondiamo.....e così, tutto d'un tratto abbiamo quel grado di sensibilità che basta per vederli....si loro...gli angeli.
Ho avuto la fortuna di incontrarne due......anime semplici nel senso più elevato di questo termine....ne sono rimasta affascinata, il loro amore, gratuito, mi ha circondata senza che io avessi avuto minimamente la possibilità di meritarmelo... Hanno acceso in me un sorriso, uno di quelli rari....uno di quelli che nasce e vive nel cuore. Mi hanno presa per mano in un momento in cui brancolavo nn si sa dove e mi hanno reso una pace che nn mi apparteneva più da parecchio... Resta in me un debito con loro.....quello di conservare quel sorriso, nonostante tutto, e se mi sarà possibile....renderlo a chi mi sarà accanto. Resta in me il loro senso di una vita fatta di poco e piena di tutto. Li abbraccio con tutta la dolcezza che posso.

....Sai cosa penso di te, che tutto ciò che sei è stupendo, sei una grande dolcissima persona, forte....quanto nemmeno tu sai di essere, con un cuore enorme e uno splendido "sorriso", di quelli che contagiano, che scaldano...
 
Siamo noi a dirti grazie, per essere quella che abbiamo conosciuto e che fà parte ormai della nostra pazza famiglia...
 
Ti vogliamo bene, tanto, e quel meraviglioso sorriso resterà con te lo sai!!!!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Angeli...
« Risposta #8 il: 18 Settembre 2011, 21:23:02 »
grazie per queste bellissime parole piene di verità!
un abbraccio forte da anny!

sarapenny

  • Visitatore
Re:Angeli...
« Risposta #9 il: 18 Settembre 2011, 22:00:57 »
Sono senza parole...davvero..  :-*

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Angeli...
« Risposta #10 il: 19 Settembre 2011, 08:45:43 »
bellissime parole Sara !!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Angeli...
« Risposta #11 il: 19 Settembre 2011, 09:01:50 »
Le tue parole di certo faranno riflettere molti di noi, che pur sapendo certe cose presi da altri problemi abbiamo tralasciato.
ciao e grazie
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Angeli...
« Risposta #12 il: 19 Settembre 2011, 15:49:02 »
bellissime parole veramente
Teo Artu' e Rocky

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Angeli...
« Risposta #13 il: 19 Ottobre 2011, 16:11:58 »
posso solo dirti che il tuo sorriso...mi ha aperto le ali del cuore verso la felicità!
è bastato poco per essere contagiata...sei speciale ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy