Autore Topic: Non cammina!!!!!  (Letto 19194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kiragrilli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 896
Re: Non cammina!!!!!
« Risposta #15 il: 26 Febbraio 2011, 20:54:56 »
Anche Kira quando era piccola i suoi bisogni li faceva solo nel giardino di casa, mentre la pettorina le da fastidio anche ora che ha quasi 3 anni, idem se mette il collare.
Forse non vogliono camminare perchè sono già stanchi?

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re: Non cammina!!!!!
« Risposta #16 il: 17 Aprile 2011, 22:11:23 »
Darma non raccoglie e non mangia niente di quanto trova per terra.................. che faccio, la vado a raccontare a Zelig?

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Non cammina!!!!!
« Risposta #17 il: 17 Aprile 2011, 22:23:51 »
Darma non raccoglie e non mangia niente di quanto trova per terra.................. che faccio, la vado a raccontare a Zelig?
ci prendi in giro vero? Forte !!!  :haha:

Offline darma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
Re: Non cammina!!!!!
« Risposta #18 il: 17 Aprile 2011, 22:26:22 »
Darma in realta' e' una marca di aspirapolvere......e delle migliori! non devi neanche cambiare il sacchetto!!!!

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Non cammina!!!!!
« Risposta #19 il: 17 Aprile 2011, 22:31:12 »
 em_052
Effettìvamente a Zelig potresti anche avere successo1

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Non cammina!!!!!
« Risposta #20 il: 08 Giugno 2012, 18:20:42 »
in effetti i nostri non sono cani ma aspiratori provetti!!! il mio tira..e aspira... non si sa quali delle 2 cose sia più difficile da correggere. MAH!?!?!?!?!?!?

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re: Non cammina!!!!!
« Risposta #21 il: 10 Giugno 2012, 14:22:20 »
Ciao a tutti..., ragazzi io ho un problema simile... Rocky ha 6 mesi.. all'andata cammina bene... ma al ritorno si pianta e non vuole camminare più... mi fa disperare per tornare a casa... che posso fare?????? Grazie. :-\

La mia fa esattamente il contrario.
Ma ora mi leggo tutto per benino: strattonare non va bene? Ehmm io a volte la tiro proprio, con piccoli strattoni, e alla fine viene dove dico io... Ora però leggo tutto!

Offline Andrea97

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re:Non cammina!!!!!
« Risposta #22 il: 06 Febbraio 2018, 15:01:19 »
Ragazzi ho letto un po' i vostri consigli.. il mio piccolo ha 4 mesi e mezzo e davvero si pianta ogni 2 metri.m in più é fissato col msngiare pietre e pietrine.. credo le associ alle crocchette e credetemi non c'é nulla da fare, ne con premi ne con distrazioni, le morde e le ingoia.. mi hanno conisgliato di non togliergli niente di bocca con le mani ma non mi va neanche a genio che oltre a non camminare , debba anche ingoiarsi materiale non esattamente commestibile.. consigli? Ogni passeggiata é diventata un'impresa..
PseudoHTML, UBBCode and BB Code


Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:Non cammina!!!!!
« Risposta #23 il: 07 Febbraio 2018, 13:47:07 »
Tutto nella normalità è ancora piccina.
Ettore faceva come lei, lo portavo a fare pipi (speravo) e si piantava spaesato e non camminava ....potevo stare quanto volevo tanto non faceva ne uno ne l'altro.
Poi con il tempo ha imparato a camminare e fare pipì..come ti diranno tutti ci vuole pazienza pazienza pazienza
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

 


Privacy Policy - Cookie Policy