Autore Topic: BUONGIORNO BUONGIORNO !  (Letto 5173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: BUONGIORNO BUONGIORNO !
« Risposta #15 il: 20 Ottobre 2008, 10:38:53 »
...ieri sera bagno a Sally fuori programma....giustamente porto Sally a fare una passegiata in campagna prima di cena per farla sfogare un po e lei dando sfogo alla sua voglia di giocare si è rotolata nel letame fresco fresco...non vi dico in che stato era

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: BUONGIORNO BUONGIORNO !
« Risposta #16 il: 20 Ottobre 2008, 11:54:24 »
Buongiorno a tutti voi.

Inizio settimana con un calendario di cose da fare denso denso, tra tolettature e corsi di educazione...e poi comincia a far freddo, uffa!!! em_014

Questa è anche la settimana del conto alla rovescia, infatti lunedì prossimo lastra gravidanza per la  mia Frisa, so già che questi giorni non passeranno mai..

Va bè ora vado a lavorare

 em_054


Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: BUONGIORNO BUONGIORNO !
« Risposta #17 il: 20 Ottobre 2008, 12:15:39 »
Buongiorno mondo "golden-forum"! em_007
Che dire??? bhe come Tiziana anche io faccio il conto alla rovescia....
Ad oggi mancano 20 giorni all'arrivo del mio Romeo... uffff come passa lento il tempo  em_021

Baci baci a tutti  em_033
Milly

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: BUONGIORNO BUONGIORNO !
« Risposta #18 il: 21 Ottobre 2008, 08:33:35 »
GOLD MORNING!!! Che sonno stamattina..... anche la mia Tribu' faceva fatica ad alzarsi, forse perchè la babbuina ha tenuto svegli tutti bofonchiando per tutta la notte verso il giardino??? chissà cosa sentiva là fuori di così sospettoso..... e stamattina ha ricominciato pure!!!

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: BUONGIORNO BUONGIORNO !
« Risposta #19 il: 21 Ottobre 2008, 08:40:33 »
Buongiorno a i mattinieri e a tutti i Goldenisti  ;D ;D ;D
oggi sono più tranquillo perchè ieri sera sono stato da Tiziana e mi ha rassicurato un po...hanno dato uno sguardo alla andatura un po fuori asse di Sally e hanno visto che va tutto per il meglio considerando tutto quello che è successo alla mia cagnolona.
Romy ieri ha portato Sally al guinzaio da ring e la piccola si è comportata davvero bene ...camminava al finco (senza tirare) e guardava con attenzione il conduttore.... ;D ;D ;D poi l' hanno fatta lavorare con il riportello ed è andata benino abbiamo qualche problemino con il lascia ma per il resto tutto OK.
Sono contento di Sally il trauma che ha subito sembra che non abbia lasciato grosse conseguenze ne fisiche ne psitiche...ha un bellissimo carattere forte ma tenerissima.

 


Privacy Policy - Cookie Policy