Autore Topic: Masticativi  (Letto 936 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo59

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 136
Masticativi
« il: 08 Marzo 2023, 18:08:29 »
Ciao a tutti,
volevo sapere quali masticativi date ai vostri amici, corna di cervo, nerbo di bue o altri comunque che non contengano porcherie o che non siano pericolosi. Considerate che il mio ha 17 mesi e pesa 31 Kg. Grazie

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Masticativi
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2023, 07:30:41 »
Io uso corna di cervo e radice di Erica

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:Masticativi
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2023, 09:23:41 »
ciao

io le ho preso varie volte il corno di cervo ma faccio fatica a trovare pezzi belli grossi, mi trovo molto bene invece con la radice di caffè. Prendo dei pezzi belli grossi, a lei piace molto e ci mette un bel pò a finirlo, bisogna solo stare attenti a buttarlo quando diventa troppo piccolo

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Masticativi
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2023, 08:11:24 »
ciao

io le ho preso varie volte il corno di cervo ma faccio fatica a trovare pezzi belli grossi, mi trovo molto bene invece con la radice di caffè. Prendo dei pezzi belli grossi, a lei piace molto e ci mette un bel pò a finirlo, bisogna solo stare attenti a buttarlo quando diventa troppo piccolo

Esatto l’unico problema sono le dimensioni dei corni di cervo che nei negozi trovo solo piccoli, infatti li prendo su Amazon. Ho provato anche la radice di caffè, ottima anche quella, ultimamente ho scoperto la radice di Erica, molto grossa e mooolto più economica degli altri, quindi al momento hanno quella e piace da matti!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy