Autore Topic: Feci Molli e Marroncino chiaro  (Letto 1095 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Feci Molli e Marroncino chiaro
« il: 08 Marzo 2023, 15:52:23 »
Ciao a tutti , siamo di nuovo qui per qualche consiglio , Dark ha passato un paio di giorni , di punto in bianco con dissenteria continua ( Questo un mese fa ) ; dopo vari esami delle feci il mio veterinario mi consigliato Normix per 7 giorni , migliorava ma la frequenza ed il colore della Cacca uguale , dopo 2 settimane senza grossi miglioramenti Augmentin per altri 7 Giorni , migliorato ma non è mai tornato a sporcare come prima .... ad oggi le sto dando sempre sotto suo consiglio Microbiotal 2 pasticche al giorno 1 ad ogni pasto , ma sono oramai 15 giorni ( mi ha consigliato per 30 ) che continua a fare feci compatte e un po più scure al mattino ma poi pomeriggio e sera chiare e molliccie , lui mangia oramai da anni Regal Sensi perché è sempre stato delicato di intestino e non ha mai avuto problemi , il mio veterinario dice che se non si regolarizza completamente di pensare a cambiare crocche se voglio rimanere sul "Secco" ma non saprei proprio cosa dargli visto i vissuti precedenti . Ringrazio chi può darmi qualche "Dritta" dalle vostre esperienze ....... dimenticavo il mio Dark a 10 Anni . Grazie a tutti !
Silvano.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Feci Molli e Marroncino chiaro
« Risposta #1 il: 08 Marzo 2023, 17:09:43 »
Se avete già avuto problemi intestinali in passato e con le crocche non è migliorato credo che l'unica sia passare ad una dieta fresca.
Ma è certo che il problema sia solo alimentare?
Sono state fatte altre analisi?

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Feci Molli e Marroncino chiaro
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2023, 17:58:40 »
Ciao, il Veterinario per ora ha agito come descritto! Non saprei cos'altro fare sinceramente!
Silvano.

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Feci Molli e Marroncino chiaro
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2023, 06:27:14 »
Ciao forse mi sono spiegato male, sono oramai 6 anni che mangia Regal Sensi senza problemi.... Poi il resto è spiegato sopra. Grazie!
Silvano.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Feci Molli e Marroncino chiaro
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2023, 18:13:47 »
Leggo adesso, magari il problema si è già risolto, a me era capitato una volta con il mio e alla fine aveva la giardia , l’esame per quella lo avete già fatto?

 


Privacy Policy - Cookie Policy