Autore Topic: Lola ora corre sul ponte[emoji3590]  (Letto 2995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simonaelola20

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« il: 05 Febbraio 2023, 09:33:48 »
Ieri Lola è volata in cielo e si è portata via metà della mia anima. Ha “aspettato” che ci fossimo tutti della famiglia così da non “disturbare” neanche in questa ultima circostanza…. Lo ha fatto come meglio poteva, con la sua delicatezza con la sua compostezza anche se provava comunque dolore.  È stato ed è devastante, non riesco ad immaginare ogni azione della mia vita che non fosse scandita dai ritmi della sua presenza. È come se mi mancasse l’aria per respirare non riesco a trovare definizione migliore. .…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.359
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #1 il: 05 Febbraio 2023, 09:43:51 »
Ciao Simona, mi dispiace davvero tanto per Lola, posso solo immaginare il tuo dolore. Ti abbraccio forte.
Ciao Lola, corri libera adesso 🌈

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #2 il: 05 Febbraio 2023, 09:55:11 »
Mi dispiace tantissimo per la vostra Lola... Ciao tesoro corri felice 🌈
Vi mando un grande abbraccio

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2023, 10:17:52 »
Ciao cucciola, corri serena adesso...

staff@golden-forum.it

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2023, 10:36:14 »
Ti abbraccio forte forte❤️, buon viaggio Lola🌈

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2023, 11:20:37 »
Un abbraccio forte e buon ponte Lola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 441
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2023, 11:35:55 »
Un grande abbraccio mi dispiace davvero tanto per la vostra perdita. Buon ponte piccola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2023, 11:47:17 »
So il dolore che si prova, un abbraccio. Buon viaggio Lola 🌈❤️. Fai una carezza da parte mia alla mia Maggie 💔

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2023, 12:07:04 »
le cose che non si vorrebbero mai leggere buon ponte Lola
Teo Artu' e Rocky

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #9 il: 05 Febbraio 2023, 13:24:37 »
Ieri Lola è volata in cielo e si è portata via metà della mia anima. Ha “aspettato” che ci fossimo tutti della famiglia così da non “disturbare” neanche in questa ultima circostanza…. Lo ha fatto come meglio poteva, con la sua delicatezza con la sua compostezza anche se provava comunque dolore.  È stato ed è devastante, non riesco ad immaginare ogni azione della mia vita che non fosse scandita dai ritmi della sua presenza. È come se mi mancasse l’aria per respirare non riesco a trovare definizione migliore. .…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Simona, un abbraccio a te e ai tuoi familiari per questa perdita. Rimani sul Forum, scrivi e racconta di Lola quando vuoi.
Arrivederci, Lola.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #10 il: 05 Febbraio 2023, 13:44:17 »
Simona un abbraccio fortissimo.
Ciao Lola, buon viaggio. E cmq ci si vedrà tra un po’ tata. ❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Simonaelola20

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #11 il: 05 Febbraio 2023, 15:07:07 »
Vi ringrazio davvero tutti di cuore ; sapevo di poter tornare in “una famiglia speciale”, speciale perché ognuno di voi, vivendo accanto a loro, ha potuto sperimentare cosa sia l’amore unico, esclusivo e totalizzante che sono capaci di regalarci ed è questo il grande “insegnamento” che mi porto nel cuore. Quando ce la farò condividerò qualche ricordo con piacere. Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Simonaelola20

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #12 il: 29 Marzo 2023, 17:29:39 »
Ciao a tutti. Sono trascorsi quasi 2 mesi dalla perdita della mia Lola e mi faceva piacere condividere con voi qualche aneddoto che sicuramente anche voi avrete sperimentato nel vivere accanto ai vostri pelosoni. In questo periodo ho bisogno dei bei ricordi, dei momenti felici vissuti insieme affinché facciano spazio a quelli bui e tristi che spesso invadono la mia mente. Non sto raccontando nulla di nuovo perché molti prima di me avranno sperimentato le mie stesse sensazioni. È difficile, tanto difficile, trovare la serenità e il giusto equilibrio per superare la loro mancanza, io ci provo con tutta me stessa perché so che è ciò che lei avrebbe voluto x me. Quanto volte in casa abbiamo assistito e riso alla scenetta delle orecchie automatiche… Facevo finta di essere distratta poi d’un tratto rivolgevo il mio sguardo verso di lei e lei TIN puntualmente portava le orecchie in avanti che fino a un secondo prima aveva tenuto rigorosamente indietro. Era come se avesse avuto un riflesso condizionato , della serie “mamma eccomi che c’è sono pronta dimmi”! E io mi divertivo a farlo continuamente così da farlo diventare un teatrino comico.  Oppure quando mia figlia (era piccola) le aveva insegnato il “ponte” (che consisteva nel farla passare sotto le sue gambe) oppure il comando “gira” (quando voleva che girasse a destra) oppure “ruota” (per farla girare a sinistra) e ancora piede, poi terra e lei puntualmente seguiva tutti i comandi fino a quando il gioco terminava con una serie di comandi scombinati tutti accavallati, uno di seguito all’altro che Lola non ci capiva più niente e tutte e due finivano sdraiate a terra a riempirsi di baci e leccatine. Noi in famiglia abbiamo sempre sostenuto che Lola era un “maschio” mancato  sia x le dimensioni (ci avevano detto all’allevamento guardate è una taglia gigante per essere femmina) sia x il suo abbaio forte potente tipico da maschio. A parte queste caratteristiche era di una dolcezza unica, equilibrata con tutti umani e cani (c’era solo una cagnolina nel quartiere con cui non andava d’accordo e non c’è stato verso di farle cambiare opinione). Amava il mare, le coccole, la palla e ovviamente come tutti i golden la “pappa”!  Alla parola pappa o a qualsiasi altro termine che facesse rima con pappa lei sfoderava tutte le sue energie e travolgeva tutto ciò sì contrapponeva tra lei e la ciotola . L’ultima settimana (quando ero già venuta a conoscenza dell’emangiosarcoma) le ho dato da mangiare tutte le prelibatezze possibili e immaginabili, tanto che a volte mi sono chiesta chissà se Lola starà pensando che mi sono impazzita tutto d’un colpo! Era l’altra mia figlia pelosa così la chiamavo ed io ero la sua mamma, e resterà per sempre così. Grazie per avermi letto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.334
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #13 il: 29 Marzo 2023, 18:07:03 »
un abbraccio
Teo Artu' e Rocky

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Lola ora corre sul ponte[emoji3590]
« Risposta #14 il: 29 Marzo 2023, 18:52:15 »
La vita senza un cane è decisamente più vuota ed i ricordi con loro sono colmi di sorrisi.
Un abbraccio

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy