Dolcissima Charlie hai già 8 anni e son sei che stai con noi. Gli ultimi due sono stati anni drammatici, io prima e la tua mamma poi siamo stati colpiti duramente dalla vita. E a tutt’oggi ancora paghiamo le comseguenze. Poi la KK che in due anni è peggiorata molto, i problemi alla casa che ancora adesso ci fan tribolare e aver operai estranei un gg si ed uno no. Insomma, due anni difficili. In tutto questo delirio tu hai mantenuto quel tuo carattere estremamente calmo, sei stata tranquilla a subire parecchi scossoni al tuo ménage quotidiano. Lo so Charlie, ti mancano le uscite io e te per prati. Non ne facevamo molte ma c’erano. E queste privazioni non volute ma subite, anche da noi, ti han fatto accomodare. Hai meno voglia di fare , ti stanchi nei soliti posti.
Però è vero che l’età arriva anche per te, cagnolona gigante ! E se già di tuo eri “nata comoda”, perdere certi imput e certi stimoli bene non è stato. Mi dispiace moltissimo e non sai quanta rabbia ho in corpo perché le cose delle vita che colpiscono noi umani poi si riflettono su di Voi.
Però mai e mai ti son mancate carezze ed amore, e lo sai.
Grazie perché sei un’isola ferma e tranquilla nella tempesta quotidiana che è diventata la ns vita.
Ti amo tantissimo , sei sempre stata unica e particolare.