Autore Topic: Cambio crocche  (Letto 1054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline domenico.silvestri1

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Cambio crocche
« il: 16 Giugno 2021, 23:52:34 »
Ciao ragazzi!
Ariel è arrivata quasi a 4 mesi, per ora le sto dando le Maxy puppy della Royal come consigliato dall’allevamento, in negozio invece mi hanno consigliato le Monge Natural Superpremium, che dite è un buon prodotto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Cambio crocche
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2021, 00:15:18 »
Io reputo le Royal da te indicate di bassa qualitá,  dal tipo di proteine usate e dai conservanti cancerogeni come il bht e bha ma anche da altri ingredienti.
Invece la linea superpremium della Monge non é male, non ''il migliore'', ma é un buon mangime.
Qui sul forum in molti usiamo e di conseguenza consigliamo Regal.
Io l'ho scoperta da solo 2 anni...ora il mio Oscar ne ha 11, ad averla trovata prima!
Io andrei di Regal senza dubbio, tra l'altro hai anche uno sconto del 10% facendo parte del forum oppure mi incuriosiscono molto queste:
https://allevastore.it/products/alleva%C2%AE-natural-adult-medium-maxi-lamb-pumpkin
La linea Natural di Alleva ma in particolare la crocca sopracitata, la sta usando o comunque l'ha usata con soddisfazione Kaffa per il suo allevamento di golden e da quello che ha scritto era ben soddisfatto. A leggere gli ingredienti sembrano davvero ottime.
Ah una cosa: per i golden si consiglia il passaggio alle adult ai 6 mesi  circa,  quindi valuta tu se aspettare i 5/6 mesi e fare il cambio o farlo ora.

P.s
Una cosa che consiglio é di leggere questo report per farti capire cosa cercare in una crocca affinché sia di buona qualitá, a me é stato utilissimo!
https://www.infocrocche.it/ Se clicchi sui parametri ti spiega anche perche un determinato ingrediente é un bonus o un malus.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Cambio crocche
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2021, 16:03:14 »
Io uso Alleva linea Natural e mi trovo benissimo. Bart ha 8 mesi e ora mangia la linea adult ma è molto valida anche la linea puppy. Io Monte l'avevo usato poco tempo con l'a mia Golden e mi aveva dato problemi

 


Privacy Policy - Cookie Policy