Autore Topic: Robin  (Letto 16310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Robin
« Risposta #60 il: 20 Marzo 2023, 18:24:19 »
Ma bene! Sono contentissima ! Un abbraccio!

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Robin
« Risposta #61 il: 21 Marzo 2023, 08:26:06 »
Bene sono proprio contenta . Un abbraccio forte

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Robin
« Risposta #62 il: 21 Marzo 2023, 11:31:08 »
Finalmente belle notizie!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Robin
« Risposta #63 il: 21 Marzo 2023, 11:53:34 »
Evvai!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Robin
« Risposta #64 il: 22 Marzo 2023, 12:09:05 »
Bene, per cortesia aggiornaci…

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #65 il: 27 Marzo 2023, 13:45:39 »
Ciao a tutti e grazie ancora per i vostri pensieri!
Robin sta molto meglio, proseguiamo con antibiotico e caliamo progressivamente il cortisone. Poi tra un paio di settimane di nuovo controllo e speriamo di esserci lasciati questa cosa alle spalle!
Mi si pone il problema di quali crocchette proporle poi (ora sta mangiando gastrointestinal)... dice la vet che può essere che rifiuti quelle che mangiava prima (ovviamente il sacco che avevamo aperto per sicurezza lo butterò).
Secondo voi? Provo con le stesse? Altra marca stessa proteina? Oppure cambio proteina e passo al pesce?
La vet mi ha proposto Forza 10 o Monge... boh?!?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Robin
« Risposta #66 il: 29 Marzo 2023, 10:33:05 »
Ciao a tutti e grazie ancora per i vostri pensieri!
Robin sta molto meglio, proseguiamo con antibiotico e caliamo progressivamente il cortisone. Poi tra un paio di settimane di nuovo controllo e speriamo di esserci lasciati questa cosa alle spalle!
Mi si pone il problema di quali crocchette proporle poi (ora sta mangiando gastrointestinal)... dice la vet che può essere che rifiuti quelle che mangiava prima (ovviamente il sacco che avevamo aperto per sicurezza lo butterò).
Secondo voi? Provo con le stesse? Altra marca stessa proteina? Oppure cambio proteina e passo al pesce?
La vet mi ha proposto Forza 10 o Monge... boh?!?
Anzitutto bene per Robin.
Guarda, io da anni uso Kudo...anzi fui uno dei primissimi a testarle e forse l'unico che da allora le usa sistematicamente...e mai scelta fu piu' azzeccata.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Robin
« Risposta #67 il: 29 Marzo 2023, 11:30:47 »
Anzitutto bene per Robin.
Guarda, io da anni uso Kudo...anzi fui uno dei primissimi a testarle e forse l'unico che da allora le usa sistematicamente...e mai scelta fu piu' azzeccata.
Pure noi!
Se le magna anche Sean!

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Robin
« Risposta #68 il: 30 Marzo 2023, 09:40:18 »
Kudo è ottimo lo ho usato per entrambi anche io e mi trovavo bene, sono passata a regal per qualche piccola dermatite di thalion e devo dire che con regal ho risolto quindi mi son tenuta su quello . Avevo pensato di tornare a kudo un po’ perché regal a volte ha problemi di approvvigionamento, un po’ anche , non lo nego, per il lato economico…due cani a regal costano circa il doppio che due cani a kudo…tuttavia trovandomi così bene al momento penso che risparmierò su altro 😅😅

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #69 il: 30 Marzo 2023, 12:09:00 »
Anche io usavo le Regal, poi quando hanno iniziato ad esserci problemi di reperibilità ho scelto Farmina e mi sono trovata molto bene, forse addirittura meglio...
mi sono consultata con un'amica vet molto attenta all'aspetto nutrizionale: lei collabora con aziende del settore e ha avuto personalmente a che fare con Farmina e mi ha detto che lavorano molto bene, secondo lei posso ritentare con le crocchette che mangiava prima di stare male 🤞 quindi ho preso un sacco piccolo per provare.
Sicuramente d'ora in avanti comprerò direttamente dall'azienda così salto un passaggio... con le consegne sono rapidissimi (ordinato martedì, arrivato il giorno successivo), in più si può attivare una sorta di abbonamento con consegne mensili automatiche, risparmiando qualcosa sul costo del sacco grande.
Speriamo 🤞🤞🤞 se dovesse schifarle proverò quelle al pesce (stessa marca).

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Robin
« Risposta #70 il: 30 Marzo 2023, 13:08:57 »
Ma Farmina ND? Non ho mai provato niente di Farmina non ho idea di come potrebbero essere sui miei cani. Con regal ho avuto problemini di stoccaggio con le sensi bites sostituite con le pastureland che mi stanno dando risultati identici

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #71 il: 30 Marzo 2023, 14:30:56 »
Ma Farmina ND? Non ho mai provato niente di Farmina non ho idea di come potrebbero essere sui miei cani. Con regal ho avuto problemini di stoccaggio con le sensi bites sostituite con le pastureland che mi stanno dando risultati identici
sì, di Farmina uso le N&D Ancestral Grain (è la linea low grain) agnello (prima usavo pollo). Per quanto riguarda il pesce mi orienterei sulle N&D Ocean (sempre low grain).

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Robin
« Risposta #72 il: 30 Marzo 2023, 17:50:24 »
Non le ho mai provate, terrò a mente anche se ora che ho trovato la crocca perfetta cambiare non se ne parla. L’unico aspetto appunto è quello dei costi delle regal…che con due cani non scherzano😂

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Robin
« Risposta #73 il: 17 Aprile 2023, 11:22:51 »
Buongiorno a tutti!
Robin continua a stare bene, abbiamo finito le terapie domenica 9 e il 28 abbiamo il controllo (di nuovo emocromo e rx).
Nel frattempo ho fatto il passaggio da crocche gastro alle crocche precedenti all'agnello e le mangia di gusto!
Dobbiamo recuperare un pò di peso, con le gastro ero stata attenta a garantirle lo stesso introito calorico ma evidentemente per lei sono troppo "leggerine" e ha perso un kg... col cambio di alimentazione però sta recuperando 💪
Mi è arrivato il primo pacco da Farmina e le crocchette sono arrivate sottovuoto! Ora, confesso che non ricordo i pacchi precedenti se fossero sottovuoto o meno (anche perchè compravo su siti diversi a seconda del prezzo, mi pare quelli di Arcaplanet fossero sottovuoto), ma quello "incriminato" preso su Bauzaar non era sottovuoto... ergo: ci è entrata dell'aria e quindi potrebbero davvero essersi guastate o esserci sviluppato un fungo o una muffa che poi le hanno scatenato quella patologia...
L'importante è che ce la siamo lasciata alle spalle 🤞🤞🤞

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.360
Re:Robin
« Risposta #74 il: 17 Aprile 2023, 20:33:59 »
Ottimo e bene che non abbia problemi a mangiare le sue crocche. Tutto incrociato per il 28 e tienici informati.
Tante coccole a Robin 😊

 


Privacy Policy - Cookie Policy