Autore Topic: Soddisfazioni  (Letto 1261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Soddisfazioni
« il: 12 Luglio 2010, 00:30:38 »
Ciao ragazze e ragazzi e pelosi, prima di tutto chiedo scusa per la latitanza ma con sto caldo non accendo molto volentieri il pc (anche perchè Sally pur di stare vicino a me si sdraia davanti al case che sbuffa aria calda e mi fa troppa pena!!!)...

Volevo però condividere con voi la soddisfazione della gita di oggi...

Siamo partiti nel pomeriggio alla volta dell'Oltrepò a caccia di vini per arricchire la nostra cantina e ad un certo punto ci siamo ritrovati a pochi metri dall'allevamento in cui abbiamo preso Sally; da quando è con noi nonostante ce lo siamo ripromesso decine di volte non eravamo più ritornati lì, sia perchè è decisamente lontano da casa nostra, sia perchè, lo ammetto, avevo un po' di timore... Timore che l'allevatrice ci criticasse il modo assolutamente "selvaggio" in cui abbiamo cresciuto la nostra cagnona (non è assolutamente un cane indisciplinato, però non è nemmeno un cane perfetto da corso d'addestramento visto che non ne ha mai frequentati), timore che non la giudicasse bella e perfetta come è ai miei occhi, sì insomma, io verso di lei ho un atteggiamento un po' del tipo "il mio cane è il più bello del mondo e guai se qualcuno tenta di dirmi il contrario"... Però ormai eravamo lì, non potevamo far finta di niente... E così abbiamo preso il coraggio a due mani e ci siamo andati!!!

La faccio breve se no scrivo una pappardella lunghissima: ci ha fatto un sacco di complimenti, dice che rispetto a tutti i "suoi" cani che sono tornati a trovarla lei è proprio bella, in forma, con un bel pelo. Ci ha consigliato di farla toelettare da un professionista per renderla ancora più Golden e dopo un po', sorpresa delle sorprese mi fa "l'avete fatta sterilizzare vero?" e quando le ho risposto di no ha esultato e mi ha proposto di farle fare una cucciolata lì in allevamento da lei!!!!

ATTENZIONE, PRIMA DI PARTIRE CON IL LINCIAGGIO LEGGETE BENE: NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARLA ACCOPPIARE, specie perchè come sapete il suo veterinario viste le lastre ce lo ha sconsigliato, e questo infatti l'ho detto a Paola, però considerato il fatto che avevo paura del giudizio di sta donna non vi dico che piacere immenso mi ha fatto la sua proposta!!!

L'unica cosa che mi ha criticato è stato il fatto che lei ci aveva sconsigliato nella maniera più assoluta la pettorina invece Sally ce l'ha, lei dice che sarebbe meglio un collare da retriever...
Manu, Toni e Sally

 


Privacy Policy - Cookie Policy