Autore Topic: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....  (Letto 6017 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....
« Risposta #15 il: 19 Giugno 2010, 14:37:39 »
Led emozioni sono il "carburante" della vita, ma a volte credo sia VERAMENTE DURA; e cmq credo di nn fare cosa sbagliata affermando KE TUTTE LE "ZIE" DEL FORUM, NNKè GLI AMMINISTRATORI STEXI, TIZIANA E DAVIDE, TI SIAMO VICINI COL CUIRE,solo cm si può exere IN 1 GRANDE FAMIGLIA... e qndo hai bisogno noi siamo tt qui: PRESENTI + KE MAI paolina
già, a volte è dura anche solo andare avanti, si cerca di non pensarci , a volte sembra di riuscirci, ma è una mera illusione...il dolore è sempre lì in agguato ad estorcerci una lacrima in più, ad aprire vekkie ferite le quali siamo consapevoli non ci abbandoneranno mai...
ma non vi preoccupate zie, me la so cavare, siamo qui per onorare i ns pelosoni ke ci aiutano a sopportare il peggio, a darci il coraggio ke a volte manca di affrontare una nuova giornata..
di sicuro non voglio distogliere l'attenzione da questo " mestiere " ke fanno inconsapevolmente con devozione infinita.
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....
« Risposta #16 il: 19 Giugno 2010, 18:11:40 »
già, a volte è dura anche solo andare avanti, si cerca di non pensarci , a volte sembra di riuscirci, ma è una mera illusione...il dolore è sempre lì in agguato ad estorcerci una lacrima in più, ad aprire vekkie ferite le quali siamo consapevoli non ci abbandoneranno mai...
ma non vi preoccupate zie, me la so cavare, siamo qui per onorare i ns pelosoni ke ci aiutano a sopportare il peggio, a darci il coraggio ke a volte manca di affrontare una nuova giornata..
di sicuro non voglio distogliere l'attenzione da questo " mestiere " ke fanno inconsapevolmente con devozione infinita.

E noi siamo vicino a te, come dice Paola queste zie del Forum sanno ridere sanno festeggiare e sanno stare vicino anche se in maniera un pò "virtuale" ad un'amica
Mi ha fatto molto pensare la tua risposta quando l'ho letta ieri e vi auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene possibile
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....
« Risposta #17 il: 20 Giugno 2010, 12:00:16 »
E noi siamo vicino a te, come dice Paola queste zie del Forum sanno ridere sanno festeggiare e sanno stare vicino anche se in maniera un pò "virtuale" ad un'amica
Mi ha fatto molto pensare la tua risposta quando l'ho letta ieri e vi auguro a te e alla tua famiglia tutto il bene possibile
Anna
ekekavolo, non dovete farmi piangere tutti i giorni, eddai... em_053
kiudiamo qui il discorso  em_015 please  em_004
 em_008  em_017 ( vi voglio bene, grazie )
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....
« Risposta #18 il: 20 Giugno 2010, 13:13:33 »
Che dire....il racconto parla da solo, e non posso che ringraziare Paolina per averlo postato....sono sicura che in questo forum tutti noi capiamo il senso della vita con un peloso e allo stesso modo sappiamo benissimo quanto possiamo, se vogliamo, imparare da loro.

@dany...io non so quale sia il tuo dolore, anche se mi sembra di capire tra le riche che deve essere forte e duro da sopportare.....te lo hanno già detto tutte noi siamo qui, o in privato, se hai bisogno di sfogarti, di parlare o anche solo di sentire una voce diversa dal solito.

Abbraccio tutte voi ragazze e vi voglio bene

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2010, 15:18:53 »
Che dire....il racconto parla da solo, e non posso che ringraziare Paolina per averlo postato....sono sicura che in questo forum tutti noi capiamo il senso della vita con un peloso e allo stesso modo sappiamo benissimo quanto possiamo, se vogliamo, imparare da loro.

@dany...io non so quale sia il tuo dolore, anche se mi sembra di capire tra le riche che deve essere forte e duro da sopportare.....te lo hanno già detto tutte noi siamo qui, o in privato, se hai bisogno di sfogarti, di parlare o anche solo di sentire una voce diversa dal solito.

Abbraccio tutte voi ragazze e vi voglio bene
Aspettavo 1 tuo commento,Tiziana: NN POTEVA MANCARE, la tua enorme sensibilità verso Dany NN POTEVA NN EXERE PRESENTE.....Nn credo di fare cosa errata se parlo a nome di tt noi utenti di qsta grande famiglia ke è il forum: ma tu lo sai ke ANKE TT NOI TI VOGLIAMO BENE e TI SIAMO IMMENSAMENTE GRATI X LA TUA DISPONIBILITà, LA TUA SENSIBILITà, LA TUA CONPARTECIPAZIONE ALLE NS GIOIE E DOLORI, nnkè ALLA TUA PROFEXIONALITà, ONESTà E COERENZA em_033 em_054 . paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....
« Risposta #20 il: 20 Giugno 2010, 18:37:41 »
ho aspettato un pò prima di leggere il topic.....avevo già capito che avrei em_014

Arianna

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....
« Risposta #21 il: 20 Giugno 2010, 19:45:01 »
sto piangendo a dirotto al solo pensiero di tutto il dolore che prova questa mamma ma so' di cosa sono capace i nostri pelosi e sono contenta che il piccolo Thor riesca a dargli un minimo di conforto....Grazie Paola di averlo condiviso con noi
Isa e Oliver

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: THOR: 1 AMORE INCONDIZIONATO.....
« Risposta #22 il: 21 Giugno 2010, 07:38:35 »
Che dire....il racconto parla da solo, e non posso che ringraziare Paolina per averlo postato....sono sicura che in questo forum tutti noi capiamo il senso della vita con un peloso e allo stesso modo sappiamo benissimo quanto possiamo, se vogliamo, imparare da loro.

@dany...io non so quale sia il tuo dolore, anche se mi sembra di capire tra le riche che deve essere forte e duro da sopportare.....te lo hanno già detto tutte noi siamo qui, o in privato, se hai bisogno di sfogarti, di parlare o anche solo di sentire una voce diversa dal solito.

Abbraccio tutte voi ragazze e vi voglio bene

grazie tiziana. so di essere in una famiglia speciale.lo siete tutti.
non farmi aggiungere altro  em_045 o finisco la scorta di fazzoletti...
grazie ancora per il supporto morale. em_033
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy