Autore Topic: Si ritorna in pista  (Letto 22391 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #75 il: 01 Ottobre 2018, 18:54:12 »
Che sguardo fiero... Complimenti Tass!!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #76 il: 01 Ottobre 2018, 19:20:46 »
Maria se ci sarà  occasione ti faremo vedere qualcosa al raduno

Sì dai, senza impegno.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #77 il: 01 Ottobre 2018, 20:01:52 »
Grande Tass!!!!! Siete un grandissimo binomio!!! Braviiiiiiiiiiii!!!

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #78 il: 01 Ottobre 2018, 20:14:46 »
Bravissimo zio TASS, sei un grande e grande anche la tua mamy !!! Complimentissimi 🏆🏆🏆🥇🥈🥉🏅🎖 vi vogliamo vedere al raduno !!!



Offline Baba46

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #79 il: 01 Ottobre 2018, 22:53:15 »
Complimenti

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Si ritorna in pista
« Risposta #80 il: 01 Ottobre 2018, 23:02:28 »
TASS, sei uno spettacolo!!!Complimentissimi a te ed alla tua mami: siete strepitosi!❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #81 il: 02 Ottobre 2018, 07:45:00 »
Ciao Gloria. Io che Tass lo conosco un pochetto ( due raduni...) non posso che confermare l'eccezionalita' del tuo tato. E' un grande, un grandissimo...alla faccia dell'eta'. Pero' ragazzi,  e lo scrivo a chi non conosce la nostra Gloria: leggerla sul forum e' sempre un piacere. preparata, sensibile, mai polemica, pronta ad aiutare. Conoscerla DI PERSONA...beh....non solo conferma le sensazioni. Ma l'ironia, la semplicita', la caparbieta' e la fermezza  ( ci sta Gloria, t'ho visto cazziare il Tass innamorato e morivo dal ridere..)....ecco: queste cose mi permetto di dire sono le sfaccettature che rendono Gloria...Gloria e Tass...Gloria ed il folletto...La family, una bella bella bellissima immagine del mondo cinofilo. Tasslehoff e' immenso, lo e' di suo. Tu hai colto il suo intimo implemetandolo senza costrizioni. Hai come sempre la mia massima ammirazione. Un abbraccio cara, quello vero te lo daro' al raduno.


ps. Digli al fusto che quet'anno la kiri e' in splendida forma.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #82 il: 02 Ottobre 2018, 08:19:24 »
Ciao Gloria. Io che Tass lo conosco un pochetto ( due raduni...) non posso che confermare l'eccezionalita' del tuo tato. E' un grande, un grandissimo...alla faccia dell'eta'. Pero' ragazzi,  e lo scrivo a chi non conosce la nostra Gloria: leggerla sul forum e' sempre un piacere. preparata, sensibile, mai polemica, pronta ad aiutare. Conoscerla DI PERSONA...beh....non solo conferma le sensazioni. Ma l'ironia, la semplicita', la caparbieta' e la fermezza  ( ci sta Gloria, t'ho visto cazziare il Tass innamorato e morivo dal ridere..)....ecco: queste cose mi permetto di dire sono le sfaccettature che rendono Gloria...Gloria e Tass...Gloria ed il folletto...La family, una bella bella bellissima immagine del mondo cinofilo. Tasslehoff e' immenso, lo e' di suo. Tu hai colto il suo intimo implemetandolo senza costrizioni. Hai come sempre la mia massima ammirazione. Un abbraccio cara, quello vero te lo daro' al raduno.


ps. Digli al fusto che quet'anno la kiri e' in splendida forma.
Grazie Renato per le belle parole, Tass le merita tutte... Riguardo alla Kiri speriamo che gli sia passata un pò la " sverzura", con questo freschino la mattina mi sembra un grillo!!! Altrimenti la poveretta lo denuncia per stalking!!!


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #83 il: 03 Ottobre 2018, 11:53:04 »
Tantissimi podi e tantissimi complimenti vecchietto!!!!
Anche io mi unisco volentieri alla dimostrazione!  :) :)

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #84 il: 03 Ottobre 2018, 12:49:24 »
Super Tass!!! Grandi!! Siete una coppia strepitosa!!  em_039 em_040 em_039

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Si ritorna in pista
« Risposta #85 il: 03 Ottobre 2018, 14:11:27 »
Ieri si è concluso a Roma il Campionato di Rally Obedience 2017-2018 un campionato pieno di soddisfazioni per Tass , sia in termini di risultati ma soprattutto per i complimenti che il mio vecchietto ha ricevuto in questa stagione da parte dei concorrenti e dei giudici che ne hanno apprezzato l'entusiasmo e le qualità. Finiamo questa che probabilmente sarà la nostra ultima stagione completa, perchè Tass ormai certe temperature non le regge più , con un 3 Posto al campionato italiano 2017-2018 e un 1 posto nella classifica regionale GV 2017-2018. dopo aver ottenuto  un 2 posto GV alle finali nazionali di Rally 2017, e un 1 posto GV alle finali promesse 2017-2018.  il ringraziamento più grande va a Tasslehoff per essere quello che è, un cane dal cuore immenso che non ti tradisce mai, che ancora oggi a 11 anni ha ancora voglia di fare cose con me...
ed ecco alcune foto

Tass sei davvero un supergolden!!!
bravi bravi bravi
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy