Autore Topic: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????  (Letto 7958 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mega

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 102
  • Su Facebook Mattia Gherardi
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #15 il: 02 Giugno 2010, 11:57:40 »
Guarda noi al momento siamo in 33mq e Daina sta benissimo, stiamo aspettando che ci finiscano la casa...(maledetti ritardi)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #16 il: 02 Giugno 2010, 12:42:33 »
Credo proprio ke la metratura dell'appartamento abbia SCARSIXXXXXXXXXXXXXXXIMA IMPORTANZA; la cosa + importante è la "misura" di qnto AMORE saprai dar le/gli (ma mi sembra di capire ke nn ci sia problema in merito em_042 ) e di quanto tempo potrai dedicar le/gli a giocare axieme, a paxeggiare, a conoscere altri cagnoloni, a paxare le vacanze cn lei/gli ........io ho 1 casa grande ma ank'io cm Debora, qndo mi muovo ho semx la scia di animali dietro, gatti in primis ke SOPRATTUTO qndo si accorgono ke mi appropinquo x andare a dormire, si "fiondano" nel letto sotto le coxte cn me.... em_031 em_030 em_042 em_054
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #17 il: 02 Giugno 2010, 13:04:58 »
Credo proprio ke la metratura dell'appartamento abbia SCARSIXXXXXXXXXXXXXXXIMA IMPORTANZA; la cosa + importante è la "misura" di qnto AMORE saprai dar le/gli (ma mi sembra di capire ke nn ci sia problema in merito em_042 )


Io di AMORE da dare al(la) futuro(a) peloso(a) NE HO TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
..  ;D credo che questo lo abiate capito tutti/e !!!!

Grazie per i consigli, siete fantastici!!!

Erica  :-*
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #18 il: 02 Giugno 2010, 13:37:38 »
Io di AMORE da dare al(la) futuro(a) peloso(a) NE HO TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
..  ;D credo che questo lo abiate capito tutti/e !!!!

Grazie per i consigli, siete fantastici!!!

Erica  :-*

Ca all'"exere fantastici" tu ci batti tt: 6 suxfantastica cn tt l'amore ke darai al tuo "peloso/a" em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #19 il: 02 Giugno 2010, 19:50:11 »
Quello che serve ad un golden è la vicinanza con il suo bipede...Noi viviamo in 110 mq di casa più 160 di giardino e Jaco per la maggior parte del suo tempo  occupa circa 2 mq scarsi, solitamente quelli attorno ai nostri piedi! non preoccuparti della grandezza dell'appartamento, la cosa vincolante per avere un golden è il tempo da dedicargli, ovviamenete dovrà fare delle belle passeggiate ma tu già questo l'hai messo in conto e mi sembra che ti sei anche già organizzata. Anche a me, che sto per prendere il secondo cane, continuano a dire che in casa non c'è posto, ma io lascio parlare tutti e vado per la mia strada. Il consiglio che ti posso dare è che se hai tempo, voglia e pazienza devi prendere il tuo cane d'oro e godertelo fino in fondo!!! davvero, l'appartamento piccolo non è assolutamente un problema ;)
Mik e Jaco



LEOLINA

  • Visitatore
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #20 il: 02 Giugno 2010, 20:56:30 »
...ti avevo scritto ma chissà com'è non ha inserito la mia risposta.... intanto ti faccio gli auguri per la nuova casa e non ti preoccupare quando vivevo a Roma avevo un terrazzino ma il mio canone LEO non ci andava mai anche perchè andavamo a fare lunghe passeggiate a villa pamphili... e anche con Lea si ha il giardino ma lei preferisce stare in casa con me , magari solo sul lettone... quindi , detto questo... sbrigati ad andare a prendere il cucciolino /a anzi se ti giri sta già dietro a te che ti aspettaaaaa!!!

baci Ross e LEA

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #21 il: 03 Giugno 2010, 00:40:42 »
em_033  em_033  SIETE VERAMENTE UNA COMMUNITY DI PERSONE E PELOSI D'ORO!!

Siete fantastici, ringrazio tutti per il modo in cui mi state aiutando a sopravvivere a questo periodo bruttissimo della mia vita che mi vede senza il mio Lasty qui accanto a me.. MA SEMPRE PRESENTE NEL MIO CUORE!!

GRAZIE!! em_033  em_033

Erica  ;)
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #22 il: 03 Giugno 2010, 23:02:47 »
Ciao Erica, non posso aggiungere nulla a quello che ti hanno già scritto ma solo una voce da aggiungere alle altre! Noi abitiamo in 2 adulti più Sally in un appartamento di circa 60 mq (poco meno) e ci stiamo benissimo!!! Abbiamo anche un balcone abbastanza lungo ma Sally ci va solo per guardare chi sta abbaiando (quando sente qualcuno abbaiare sotto casa), oppure quando le diciamo che sta x arrivare qualcuno o infine quando i nostri ospiti se ne vanno allora li va a salutare... In caso contrario se noi siamo in casa non le passa nemmeno per l'anticamera del cervello di stare fuori da sola!!!
Manu, Toni e Sally

Offline virgola

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 190
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #23 il: 03 Giugno 2010, 23:33:51 »
Ciao concordo con tutti gli altri....i metri non contano anche Leo nonostante 130mq di casa e' sempre dove siamo noi in alcune stanze non entra mai....perche ci andiamo poco noi...percio' stai tranquilla...pochissimo spazio per il tuo Golden e' sufficiente...e' solo di voi che ha bisogno.... em_039 em_039
 em_054  Roberta e Leo

kiarailoveyou

  • Visitatore
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #24 il: 23 Agosto 2010, 21:31:25 »
Ma si si, stai tranquilla suu ;D
Conosco tante persone che hanno un golden retriever in una casa piccola e pure senza balcone, ma comunque lo portano fuori molte volte, c'è l'ascensore quindi va benissimo..
Un bacione da tutti e 9  ;)

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: CoNSiGLiO... CaSa PiCCOLa PeR Lui ????
« Risposta #25 il: 23 Agosto 2010, 23:55:40 »
40 mq un golden e tre gatti, anzi tra poco 7 gatti!
e stanno da dio!!!

un bacione

Ste e Vicky da Milano
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

 


Privacy Policy - Cookie Policy