Autore Topic: Ho bisogno di un parere  (Letto 6434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Altiroth

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Ho bisogno di un parere
« il: 07 Luglio 2016, 21:05:51 »
Salve a tutti, prima di iniziare la mia ricerca per l'allevamento adatto a far entrare in famiglia un piccolo cucciolo di Golden avrei qualche perplessità da esporvi.
Mi affido alla vostra esperienza perché so di poter trovare le risposte che cerco. Ovviamente da inesperto la prima questione che mi preme maggiormente é: "Riuscirò a far crescere il mio compagno di avventure nel migliore dei modi?", ebbene:
abito in una villa in campagna con un bel giardino e un patio coperto, l'abitazione fa parte di un complesso di ville (un residence insomma) ben protetto e molto grande.
Sono uno studente universitario, quindi solitamente sono occupato per metà della giornata, con riposo infrasettimanale e fine settimana libero. Durante il periodo di lezione mia madre é sempre a casa, capita molto di rado che la casa rimanga senza neanche un inquilino. Ho 20 anni ma posso dire di riservarmi delle uscite con gli amici solo nel fine settimana e solo di sera tarda. Il pomeriggio solitamente studio, ma non avrei problemi a portare fuori il piccoletto visto che anche a me fanno bene delle pause ogni tanto e comunque avrei moltissimo tempo da dedicargli. A circa 5 minuti in macchina c'è una grande foresta che potrebbe essere utilizzata per qualche giretto più interessante per lui e magari anche più divertente nei week end o nei periodi di festa. Il mare non dista poi troppo, quindi anche per quello non sarebbe un problema.
Le mie perplessità sono le seguenti:
-Quando il pomeriggio studio e sono impegnato alla scrivania secondo voi potrà sopportare il non poter giocare per un paio di orette senza annoiarsi troppo?