Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 548247 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2520 il: 13 Luglio 2016, 09:28:28 »
Ma non doveva rinfrescare ???? Qui c'è un'umidità pazzesca e siamo già a 30 gradi😩😩😩😩😩

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2521 il: 13 Luglio 2016, 09:37:32 »
Qui sta piovendo adesso..temporalone! Si respira.. ..non so quanto durerà ma intanto me lo godo..sdraiata sul letto con Desmo fifone appiccicato, Gilda che ronfa, Alice che dorme dopo una notte passata con il mal d orecchi e Aaron che fa le capriole!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2522 il: 13 Luglio 2016, 09:41:46 »
direi, ottimo Tanya
qui il caldo ci sta squagliando
zanzare che pungono come api, un chilo ognuna
e non c'è un filo di vento
io ho dormito in veranda, e sentivo caldo comunque
meno male che domani è sabato :8)


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2523 il: 13 Luglio 2016, 09:49:42 »
Qui c'è un sole scoTTone!





Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2524 il: 13 Luglio 2016, 10:16:19 »
Tanya mi sembra che tu sia in ottima compagnia!!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2525 il: 13 Luglio 2016, 11:26:39 »
Tanya mi sembra che tu sia in ottima compagnia!!!!
Si direi di si ..poi giusto per rendere la giornata piu interessante, esco un attimo per andare a prendere brioches dal fornaio, avviso Alice ma è talmente in coma che secondo me non realizza, ci metto giusto 15 minuti, torno e trovo Gilda con la testa nella pentola ,cascata a terra,o meglio tirata a terra, dove c era il.sughetto di pesce che avevo preparato..c erano anche le vongole con guscio...

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2526 il: 13 Luglio 2016, 11:32:32 »
uahuahuah Gilda che buongustaia  :laugh: :laugh:
Mi dispiace per Alice, spero le passi presto.
Temporali? ma dove? qui a parte le 100 gocce contate di ieri non si è visto nulla.......certo ieri la temperatura era solo 35 contro i 41 dell'altro giorno......ma di notte non è che rinfresca tanto........va beh, piuttosto che una NON estate, preferisco l'estate  ;D basta poi che in inverno ci sia freddo e nevichi  :P


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2527 il: 13 Luglio 2016, 11:32:56 »
Noi qui nuvolo e da domani tento l'ennesima cura per farmi passare tosse e raffreddore che ho ormai da più di 1 mese..speriamo bene che
ieri serà ho anche saltato nuoto per colpa di sto malanno!! ormai sono Franceschina malatina..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2528 il: 13 Luglio 2016, 11:34:13 »
ma sei andata a farti vedere?


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2529 il: 13 Luglio 2016, 11:34:31 »
Ma non doveva rinfrescare ???? Qui c'è un'umidità pazzesca e siamo già a 30 gradi😩😩😩😩😩

Appunto, non doveva?!?   >:( Mi ero illusa per una bella giornata burrascosa. .. :'(

Tanya mi fai morì. ..con quella Gilda hai ogni giorno il sorriso assicurato!!  :biggrin:
Ohhh ma le brioscine del forno le condividiamo volentieri. ..   :P



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2530 il: 13 Luglio 2016, 11:38:31 »
Qui davvero ora ci sono 25 gradi..uno spasso ..non so se dovrei preoccuparmi per i gusci delle vongole..mmhhh...ma poi quando ripenso a cosa si è ingurgitata in passato  senza nemmeno fare una piega ,mi rilasso..

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2531 il: 13 Luglio 2016, 11:41:35 »
ma sei andata a farti vedere?

Ciao Silvia, si sono andata, c'era la sostituta e mi ha dato ciclo di antibiotico per 3 gg ha fatto qualcosa ma non esageratamente, ieri mio papà è andato e c'era la nostra dottoressa ci siamo sentite e mi ha dato delle bustine da sciogliere per far sciogliere il muco (scusate non è una bella immagine). Boh vedremo..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2532 il: 13 Luglio 2016, 11:42:15 »
Sì, Tanya, penso anch'io........se penso allo zampirone, non credo che avrà difficoltà ad espellere un po' di vongole con guscio  :laugh: :laugh:


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2533 il: 13 Luglio 2016, 11:43:14 »
Francy tieniti riguardata nel limite del possibile. Certo che con gli sbalzi di temperatura, aria condizionata, umidità alle stelle etc non è facile!


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #2534 il: 13 Luglio 2016, 11:45:52 »
Francy tieniti riguardata nel limite del possibile. Certo che con gli sbalzi di temperatura, aria condizionata, umidità alle stelle etc non è facile!

Anche io penso sia quello Silvia, anche se l'altra volta la sostituta mi ha detto dopo la visita che secondo lei i bronchi sono pulitie potrebbe essere reflusso gastrico, bah io non sono convinta per niente, vediamo con queste bustine. Purtroppo qui in ufficio essendo periodo di ferie non posso chiedere le mezze giornate tutte le volte e uscire prima.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy