Autore Topic: gilda investita da auto  (Letto 17558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:gilda investita da auto
« Risposta #15 il: 21 Dicembre 2015, 10:35:52 »
Forza Gilda  em_041 em_041 em_041


Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:gilda investita da auto
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2015, 11:36:15 »
Forza forza  forza

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:gilda investita da auto
« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2015, 11:55:25 »
Gulp, è andata veramente di lusso!!!  :o
Se anche stamani l'ortopedico ti conferma che è tutto ok, non resta che munirsi di tanta pazienza!!
Tanti incrocini di buon recupero!!!!  em_041



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:gilda investita da auto
« Risposta #18 il: 21 Dicembre 2015, 12:18:14 »
Caspita!!! Dai piccolina!!! Rimettiti presto!!!


Katy, Franco e Pato


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:gilda investita da auto
« Risposta #19 il: 21 Dicembre 2015, 13:27:56 »
Anto' facce sape'...


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:gilda investita da auto
« Risposta #20 il: 21 Dicembre 2015, 14:26:53 »
Forza Gilda, un po' di pazienza e il dolore passa.   :smileys_0280: :smileys_0280:

Ringraziamo il tuo angelo custode che ha fatto gli straordinari.   :good:

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda investita da auto
« Risposta #21 il: 21 Dicembre 2015, 15:16:26 »
ciao ragazzi. purtroppo la situazione non è bellissima, abbiamo subito fatto lastre alle anche e non c'è niente fortunatamente, e nemmeno displasia ora mi sono accertata. andando giù verso la zampa abbiamo un piccolo legamento rotto, e l'ossicino delle dita scheggiato. morale della favola, controllata e sedata per far lastre, il vet mi dice che ci sono andato di culo, poteva morire. ora è fasciata da giù a su, quindi immobilizzata e ne avremo per 20 giorni di fascia. quindi ritornerà a camminare ma con calma. per il legamento mi dice che gli altri si rinforzeranno e verrà sostitutito in pratica, per l'ossicino per dove è rotto non c'è bisogno di mettere viti e bulloni che si calcifica tranquillamente. ora io non so cosa mi aspetta dopo che sarà tolto il tutore, vorrei che fosse come dice il vet, ma in questo momento non sono ancora sulla terra, ci sto proprio a m##da, e per farle fare pipì la devo prendere a spalla. scusate non riesco più a scrivere.


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:gilda investita da auto
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2015, 15:31:13 »
Stai su Antonio e pensa che poteva andare decisamente peggio ! Ci vorrà un po' di tempo ma Gilda è' lì vicino a te.Falle tante coccole da parte mia!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda investita da auto
« Risposta #23 il: 21 Dicembre 2015, 15:35:48 »
grazie dani, avrei preferito finirci io sotto e ve lo giuro.


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:gilda investita da auto
« Risposta #24 il: 21 Dicembre 2015, 15:49:15 »
Non puoi cambiare ...la realtà e non continuare a porti dgli inutili  "se" ,poichè,ti farebbero solo stare male senza nessun benificio al problema  ,per cui armati di pazienza e fai passare questa tempo di convalescenza e tutto tornerà come prima...anzi  meglio di prima.
Ciao

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:gilda investita da auto
« Risposta #25 il: 21 Dicembre 2015, 15:53:19 »
Antonio, ti capisco benissimo, sarà dura ma con Gilda hai fatto tanto e di più... Forza, non abbatterti, vedrai che ti torna come nuova, e di certo non ti serberà mai rancore!!!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:gilda investita da auto
« Risposta #26 il: 21 Dicembre 2015, 16:16:19 »
Antonio piangi, sfogati di tutto lo stress accumulato ma non sentirti in colpa perché non ne hai assolutamente. Può succedere a tutti e poi i nostri pupi sono pazzerelli chissà cosa gli é saltato in mente in quel momento. Stai sereno adesso altrimenti Gilda sente il tuo stato. Dai pensa che lei é li con te e adesso più che mai ha bisogno del suo papy. Come ti ha detto anche Maria, non ti serberà mai rancore... anzi vedrà tutto l'amore che ci metterai nel farla star meglio e ti vorrà ancora più bene. Forza Gilda che a Natale avrai di sicuro un bel regalino... vero papà ?  ;)

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda investita da auto
« Risposta #27 il: 21 Dicembre 2015, 16:21:40 »
capisco benissimo titty, e grazie per il coraggio che dai, ma ancora ho sotto gli occhi la scena e non mi do pace. lo so, cerco certezze, che solo il tempo me le darà. ma davvero un piccolo legamento e un piccolo osso e un forte urto, non creeranno danni nel camminare? tutti mi dicono di no, e di stare tranquillo, che ritornerà a correre. tutte le nostre uscite in montagna sono finite per adesso, era l'unica cosa che facevamo con vera passione era come se lei avesse capito che doveva dimagrire per stare meglio,e farmi felice non mangiando niente e non prendendo niente in giro. adesso penso anche a Cloe che fa come una pazza perchè a capito tutto ed è spaventata più di me. ne stiamo passando troppe assieme io e Gilda, ora anche questa. lo so che siamo nati per stare insieme altrimenti non ci saremmo trovati. troppe sfide per lei, sempre superate a gran fatica, e mi devo fare forza, che mi vede piangere e si poggia la sua faccia su di me e mi conforta pure, lei è stupenda e la mia anima gemella. scusate lo sfogo ma sto sotto un treno. ditemi se con ste cose rotte si riprenderà io non ne capisco nulla di ossa e legamenti.


Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re:gilda investita da auto
« Risposta #28 il: 21 Dicembre 2015, 16:52:04 »
CERCA DI fare un passo alla volta....capisco la tua frustrazione pero' serve a poco. ora serve, come sempre a mio avviso, concretezza. un passo alla volta e purtroppo non ci sono risposte nessuno ha la sfera magica...dai su...vedi io mi sento ancora una m##da perché uno dei miei cani è morto per un occlusione intestinale dovuta ad un osso e se ci penso mi sento morire. sono passati 8 anni ma ancora questa sensazione c'è. a cosa mi è servita? mai piu' ossa in vita mita...
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:gilda investita da auto
« Risposta #29 il: 21 Dicembre 2015, 17:00:46 »
Antonio, ci sono cani qui sul forum che ne hanno viste di peggio e ne sono usciti alla grande.
Capisco il tuo stato d'animo perché mi sentirei come te se non peggio se fosse successo ad uno dei miei. Ma ormai è andata e tu devi reagire per tranquillizzare lei e l'altra cagnina. Se no davvero fai solo più danno.
Un passetto alla volta e vedrai che tutto si aggiusterà. La cosa importante è che lei è viva perché poteva andare peggio.
Quindi su con il morale, un bel sorriso e coccolatela per bene.
Anche da parte nostra  ^-^
Un grandissimo abbraccio!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy