Autore Topic: Ho salvato un cane  (Letto 18387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #45 il: 17 Dicembre 2015, 09:50:32 »
mi dispiace molto per i cuccioli che ieri sera nemmeno si sono visti. sta finendo come la vecchia cucciolata, tutti MORTI.oggi la sto prendendo veramente male, e a pranzo vado a cercare i cagnolini per vedere come stanno. tante volte mi dico perchè io non faccio come tanti altri che se ne fottono di tutta sta roba, e magari campano meglio di me, che mi preoccupo maledettamente, e ci sto male. ma non resisto all'idea di salvarli, o almeno ci provo


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #46 il: 17 Dicembre 2015, 09:59:41 »
Antonio credimi quelli non campano meglio di te..quelli sono solo persone senza cuore..tu stai facendo del tuo meglio e nemmeno io riuscirei a non fare niente..purtroppo la situazione al sud non e' delle migliori e ne ho avuto varie dimostrazioni..facci sapere se trovi i cuccioli e come stanno..
Ma possibile che nessun veterinario e' disposto a darle un occhiata?????


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #47 il: 17 Dicembre 2015, 10:33:36 »
ciao Tanya. ho chiuso adesso con il vet, a pranzo viene lui da me a casa o sotto casa a vedere ste perdite, e visto che siamo alle porte del natale mi toccherà ricambiare con panettone e bottiglia. va be. non posso intestarmi 5 cani dove li metto? e se stanno fuori e succede qualche cosa la responsabilità è la mia. ragazzi veramente amarezza.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #48 il: 17 Dicembre 2015, 10:55:03 »
caspita davvero, che tristezza. Meno male che Bianca ha te, il suo angelo custode. Bravo Antonio, bravissimo.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #49 il: 17 Dicembre 2015, 12:57:40 »
Antonio, sei troppo bravo, mi sa che ti toccherà rimboccarti le maniche, fare una raccolta fondi e aprire un canile...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #50 il: 17 Dicembre 2015, 13:32:32 »
Braverrimo. Poi dicci.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #51 il: 17 Dicembre 2015, 16:26:42 »
ok. mi sono arrampicato e chi ti vedo? che carini, lei bianca era li e poverina non si aspettava di vedermi  a casa sua praticamente, mi ha guardato con gli occhi spalancati ed è venuta ad accogliermi per accompagnarmi dai piccoli. il vet non è venuto(va#######o) scusate. lei è molto dolce e mi a fatto sedere con loro, e tutti addosso a cercare di ciucciare qualcosa. stanno bene,e sono paffutelli. ho fatto un video mentre li allattava, che chiaramente non riesco a farvi vedere, ma ci proverò, accontentatevi di qualche foto per adesso. e per lo svezzamento come si fa?


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #52 il: 17 Dicembre 2015, 16:29:29 »
Oddio che meraviglia!!! Ma caspita! Un ente che se ne prenda carico??? Ma cavoli!!


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #53 il: 17 Dicembre 2015, 16:30:59 »
per la nascita del nuovo canile privato, vi lascio in mio IBAN per la raccolta fondi. grazie dell'aiuto. e fu così che mi ARRESTARONO.


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #54 il: 17 Dicembre 2015, 16:31:46 »
ma che ENTE, mi sa che tocca a me


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #55 il: 17 Dicembre 2015, 16:38:58 »
Antonio se vuoi posso sentire la volontaria di Freddie se per caso ha contatti con una volontaria della tua zona per fare qualcosa...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #56 il: 17 Dicembre 2015, 16:52:34 »
magari Lara ti prego fallo. grazie mille.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #57 il: 17 Dicembre 2015, 16:55:56 »
Provo a chiedere anch'io a un'amica che si è portata su tre cani dal Sud, tramite un'associazione...

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #58 il: 17 Dicembre 2015, 16:56:32 »
Bene mando subito email. Spero abbia contatti sul posto...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ho salvato un cane
« Risposta #59 il: 17 Dicembre 2015, 16:59:32 »
ma siete fenomenali. veramente grazie. io intanto comincio a dare a Bianca un pò di vitamine e carne. però so felice che stanno tutti bene e mi amano. grande svolta a questo natale di m.......


 


Privacy Policy - Cookie Policy