Autore Topic: E ci mancava questa...!!!  (Letto 16151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #60 il: 24 Ottobre 2015, 11:54:29 »
Dai forza Patty...lo so che quando si toglie il gesso vorremmo essere pronte e pimpanti....ma non è così...ci sono passata anch'io, ma poi vedrai che giorno per giorno, le cose miglioreranno, ti sentirai più forte e il male sarà sempre meno.....


E poi, noi siamo donne....il sesso forte!!!!!


Ci saranno altri raduni e altri incontri...dai che ce la faremo!!!!!


UN ENORME ABBRACCIO!!!!


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #61 il: 24 Ottobre 2015, 12:06:10 »
Coraggio dai  :hug:  purtroppo in queste cose non bisogna aver fretta...



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #62 il: 24 Ottobre 2015, 12:06:28 »
dajeeeeeeeeeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #63 il: 24 Ottobre 2015, 14:20:13 »
Dai forza Patty...lo so che quando si toglie il gesso vorremmo essere pronte e pimpanti....ma non è così...ci sono passata anch'io, ma poi vedrai che giorno per giorno, le cose miglioreranno, ti sentirai più forte e il male sarà sempre meno.....


E poi, noi siamo donne....il sesso forte!!!!!


Ci saranno altri raduni e altri incontri...dai che ce la faremo!!!!!


UN ENORME ABBRACCIO!!!!

QUOTO QUOTO QUOTO! Anch'io avrei voluto prendere a scarpate qualche fisioterapista, ma dai, un po' per volta sto recuperando...
Forza Patty!

 :friends:

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #64 il: 25 Ottobre 2015, 00:53:03 »
Grazie davvero a tutti ragazzi ! Un mega abbraccio a voi :hug: Ehi... Orsi tu come stai ?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #65 il: 25 Ottobre 2015, 06:28:03 »
Dai Patty un passo per volta e tornerà tutto come prima, anch'io ti capisco purtroppo per queste cose ci vuole tempo e fisioterapia siamo con te!





Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #66 il: 25 Ottobre 2015, 08:02:57 »
In questi casi per guarire ..bisogna soffrire em_Devil ,ma  chi è piu' dotato in campo ..."endotossico" è avvantaggiato. :laugh:
Ciao

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #67 il: 25 Ottobre 2015, 13:32:27 »
Forza Patty....vedrai che tutto tornerà a posto piano piano...un abbraccio
Isa e Oliver

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #68 il: 26 Ottobre 2015, 10:07:21 »
Mercoledì fatta lastra e tolto gesso. Già peccato che sono solo a metà dell'opera, mi hanno già detto che per almeno un mese se non di più di scordarmi di tornare apposto (di sicuro poi non ho le ossa di una giovincella  :) ) Adesso tutore per un mese e inizio fisioterapia dove credo che vedrò stelle, stelline e di più (mi hanno dato da prendere brufen x 5/6 gg appena inizio). Solo quando me l'hanno leggermente tastato loro e proprio lievemente piegato stavano per venirmi giù i lacrimoni.... Inoltre sento tutti dire che il polso é tremendo da far tornare funzionale. Mi sarebbe piaciuto tanto anche fare solo un salto al raduno per conoscervi  :'(  Ma che anno di.... e non solo per questo ! Sono proprio a pezzi di fisico e morale

Forza Patty, pensa positivo. No dai non è così tremendo il polso da tornare a posto........e me è rimasta solo un po' di maggior sensibilità sotto il pollice, nel palmo della mano, per il resto non mi segna neanche più il cambio di tempo  ^-^
Un consiglio.........quando toglievo il tutore le prime volte, per lavarmi o altro, mi girava da matti la testa, dovevo essere assolutamente seduta. Se ti dovesse capitare, non spaventarti  ;)
Anche la fisioterapia non è stata una passeggiata, ma io ora ho il braccio sinistro più forte del destro, specie proprio il polso. Sarà la placca di titanio di 7cm?  :laugh:
Forza, forza forza  :-*


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #69 il: 26 Ottobre 2015, 22:43:52 »
Grazie Silvia, per il momento non ho problemi quando tolgo il tutore solo un leggere dolore. Sabato mi ha vista il fisioterapista, amico del mio moroso, con cui mi sono trovata molto bene per la schiena. Essendo però di Bergamo (dove vado solo nel week) e vivendo io a Monza mi ha consigliato, per i primi tempi, di cercarne uno in zona perchè per i primi tempi ho bisogno sicuramente di almeno 2 sedute a settimana, poi in seguito mi potrà seguire di nuovo lui. Caspita bella placca ti hanno messo :o . Ma quindi era una frattura scomposta la tua ?
Portiamo ancora pazienza dai... poi non dicono che è la virtù dei forti !!! :think:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #70 il: 27 Ottobre 2015, 09:02:52 »
Io di sedute ne sto facendo tre alla settimana. Ieri sono arrivata ad alzare il braccio quasi verticale (a 175 gradi), ma dietro la schiena faccio ancora fatica a portarlo. Ora vado a comprarmi un fascione di gomma elastica per fare esercizi a casa. E la settimana prossima comincerò ad andare un po' in piscina... Forza Patty!


M&M (Maria & Maebh che si legge Méiv)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #71 il: 27 Ottobre 2015, 12:17:20 »
Patty sì, la mia era frattura scomposta..........molto molto scomposta  ;D .........intanto che c'ero, mi sono conciata per bene  :laugh:
Anch'io facevo 3 sedute a settimana di fisioterapia  ;)
Sì, la pazienza è la virtù dei forti  ^-^............buon recupero, un abbraccio  :-*


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #72 il: 27 Ottobre 2015, 21:23:58 »
Ho trovato un fisioterapista che abita vicino a casa mia ed in molti mi hanno detto bene. Ok domani si comincia con la prima seduta....  em_045

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #73 il: 28 Ottobre 2015, 09:31:55 »
Bene dai, tranquilla, magari le prime volte ti fa un po' male, ma poi andrà sempre meglio, forza!


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:E ci mancava questa...!!!
« Risposta #74 il: 28 Ottobre 2015, 22:38:41 »
Ok prima seduta andata fiuu.... devo dire ottima impressione del fisioterapista.
Dopo aver visto lastre e referti vari, abbiamo cominciato con gli esercizi più tranquilli e nel complesso è andata bene sono sopportabili, i più dolorosi sicuramente quelli del piegamento laterale del polso. Inoltre mi ha detto di mettere ghiaccio, solo per 10/15 min., ma più volte nell'arco della giornata. Ce la farò, ce la farò !!!  ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy