Autore Topic: Io oggi ...  (Letto 3061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Io oggi ...
« il: 21 Luglio 2015, 23:18:01 »
Io oggi oltre a Tweety ho anche bagnato i gatti. Mi pare che abbiano gradito anche se Yoda poi sembrava uno spaventapasseri. Spero non sia controindicato ma non vedo perché. Mi fanno pena sempre lunghi lunghi sul pavimento.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Io oggi ...
« Risposta #1 il: 22 Luglio 2015, 05:52:47 »
Ieri volevo fare una doccia a Shila in giardino ma deve essersi accorta  di qualcosa e si è spalmata in corridoio e neanche con addosso la pettorina son riuscita a trascinarla fuori. A dire il vero volevo lavarla un po' e prima avevo preparato il collare,la spugnetta,l'asciugamano e lo shampoo.che si sia accorta :icon_confused:

E tu sei riuscita a lavare i gatti,brava Vale

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Io oggi ...
« Risposta #2 il: 22 Luglio 2015, 07:52:17 »
"Si è accorta" :laugh: .Se una cosa non gli aggrada ,...basta pensarla che loro hanno già recepito e si rendono "indisponibili".Comunque a pensarci bene ,mi chiedo come facciano :icon_confused: ?Questi hanno un "settimo" senso.
 ^-^ ^-^ ^-^

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Io oggi ...
« Risposta #3 il: 22 Luglio 2015, 11:14:54 »
Haha, anche Tweety ieri si è 'accorta' che stavo mettendo acqua a getto nella vaschetta con i gigli ed è stata almeno 5 minuti sotto a farsi fare la doccia.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Io oggi ...
« Risposta #4 il: 22 Luglio 2015, 12:04:58 »
ah ah anche secondo me hanno il settimo senso e forse anche l'ottavo  :laugh: stessa cosa per Maggie, a lei non piace essere pesata (sarà perchè me la devo prendere in braccio), e davvero non capisco come faccia a sapere che sto andando in bagno a prendere la bilancia e non qualcos'altro  :icon_confused: ?-?-?
Parlando di rinfrescarsi, da oltre una settimana, specie mio marito, la sta portando quasi ogni giorno a passeggiare qui, dove può fare bagno nel torrente freschissimo (quasi come quelli di montagna):





Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Io oggi ...
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2015, 16:07:11 »
Non credo Vale ci siano controindicazioni soprattutto con questo caldo a rinfrescare un pò anche i gatti, se poi hanno anche gradito !!!
Anche a Zaya Mamma Orsa non piace tanto quando la peso.... ah ah si vede che le nostre femminucce hanno già il complesso del peso  :)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Io oggi ...
« Risposta #6 il: 22 Luglio 2015, 16:18:16 »
ah ah anche secondo me hanno il settimo senso e forse anche l'ottavo  :laugh: stessa cosa per Maggie, a lei non piace essere pesata (sarà perchè me la devo prendere in braccio), e davvero non capisco come faccia a sapere che sto andando in bagno a prendere la bilancia e non qualcos'altro  :icon_confused: ?-?-?
Parlando di rinfrescarsi, da oltre una settimana, specie mio marito, la sta portando quasi ogni giorno a passeggiare qui, dove può fare bagno nel torrente freschissimo (quasi come quelli di montagna)

Ah ah ah, anche la Maebh "si accorge" e si zerbina per terra, hai voglia a spostarla! Silvia, ma dove bisogna andare? Dietro lo stabilimento della Franklin&Marshall?

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Io oggi ...
« Risposta #7 il: 23 Luglio 2015, 02:53:45 »
"Si è accorta" :laugh: .Se una cosa non gli aggrada ,...basta pensarla che loro hanno già recepito e si rendono "indisponibili".Comunque a pensarci bene ,mi chiedo come facciano :icon_confused: ?Questi hanno un "settimo" senso.
 ^-^ ^-^ ^-^


Sono incredibili per come capiscono tutto quello che pensiamo

Beata Maggie con quel fresco torrentello vicino a casa.
Domanda scema ma non la potresti pesare dal veterinario?Le bilance che hanno loro sono comodissime e il peloso sale da solo.Effettivamente non tutti ce l'hanno in sala d'aspetto.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.974
  • 💝
Re:Io oggi ...
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2015, 07:11:03 »
Anche Maggie non vuole essere pesata , capisce subito quando mio figlio entra in bagno per recuperare la bilancia !!!! 😜

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Io oggi ...
« Risposta #9 il: 23 Luglio 2015, 11:03:53 »

Anche a Zaya Mamma Orsa non piace tanto quando la peso.... ah ah si vede che le nostre femminucce hanno già il complesso del peso  :)

Mah, Maggie non pesa tanto secondo me, per la precisione è 24,9 kg e lo è da quasi un paio di mesi, è abbastanza alta (56-57), è snella e muscolosa..........cappero sono io quella che dovrebbe avere i complessi, mica lei  ^-^ ^-^ ^-^

Ah ah ah, anche la Maebh "si accorge" e si zerbina per terra, hai voglia a spostarla! Silvia, ma dove bisogna andare? Dietro lo stabilimento della Franklin&Marshall?

Maria, appena arrivi a Montorio prendi la strada per andare in Guerina e vai sempre dritto, passi lo stop e ancora dritto, lì poi devi parcheggiare la macchina in una delle vie sulla sx, e a piedi prosegui dritto per circa 50 metri, e svolti a destra, e la passeggiata è lì, non puoi sbagliare  ;D



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Io oggi ...
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2015, 11:06:25 »


Sono incredibili per come capiscono tutto quello che pensiamo

Beata Maggie con quel fresco torrentello vicino a casa.
Domanda scema ma non la potresti pesare dal veterinario?Le bilance che hanno loro sono comodissime e il peloso sale da solo.Effettivamente non tutti ce l'hanno in sala d'aspetto.

eh eh, non so voi, ma io non riesco neanche a farla salire dalla bilancia del vet......  :o ::)
L'ultima volta ci è dovuta salire anche mia figlia e poi abbiamo fatto la differenza.........quindi tanto vale che la peso a casa e faccio la differenza con me  :P

Anche Maggie non vuole essere pesata , capisce subito quando mio figlio entra in bagno per recuperare la bilancia !!!! 😜

boh, davvero non capisco cosa le infastidisca della bilancia  :icon_confused: forse il fatto di dover essere presa in braccio?  ?-?-?


 


Privacy Policy - Cookie Policy