Eccomi dopo un anno torno a scrivere sul mio diario, quante cose sono accadute in un anno.
Anzitutto sono cresciuto, ho messo su bei muscoli e sono diventato un provetto cacciatore di lucertole. Il tonto che ho a casa, sembra aver capito chi comanda e non prova piu' a ribellarsi.
Con gli altri cani mi faccio rispettare e mi temono, purtroppo oggi pero' questo e' uno dei motivi per cui sono in castigo(l'altro e' perche' ho distrutto una pettorina che era di Teo), Vi racconto cosa e' successo e poi ditemi se il mio non e' un castigo ingiusto.
Ieri eravamo in una fiera dove c'erano personaggi chiamati manga, a me sembravano tanti pazzi, ma sorvoliamo, c'erano pure diversi pelosi, ma c'ignoravamo, ad un tratto pero' mi si e' avvicinata una cucciola, voleva giocare era fastidiosa, molto piu' grande di me e puzzava pure, oltretutto era della stessa razza dell'ultimo cane che mi aveva attaccato e che avevo fatto cainare, morale mi ha abbaiato contro ed io l'ho subito morsa.
Che ingiustizia ho preso uno sculaccione sul sedere e sono stato messo in castigo, Voi che ne pensate, avevo ragione io?
Ora vado a fare un po' di nanna tanto so gia' tre giorni senza biscotti grrr.