Autore Topic: La vita.....  (Letto 969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
La vita.....
« il: 19 Marzo 2015, 11:27:55 »
Appena partito l'elicottero dell'elisoccorso........ :'( Mia madre mi viene a chiamare perchè dietro a casa ,nella via parallela è successo qualcosa.....Vado alla finestra e vedo un certo movimento e capisco che qualcosa non va........Dopo una vita (circa 15 anni ) passati in un pronto soccorso e sulle ambulanze,ho capito per l'ennesima volta che "quel mondo" è un lontano ricordo,e non sarei piu' in grado di gestirlo nel dopo.Trovarsi di fronte ad una scelta ..definitiva,forse un gesto d'amore verso i propri cari?Un'incapacità di vivere un futuro già segnato......,?Lo strazio dei propri cari increduli!Arrivato chi di dovere ,me ne sono andato con le lacrime agli occhi, con mille pensieri e mille domande.I pensieri ,non hanno limiti ,la domanda ha una sola risposta :anche questa è la vita!
Ciao

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La vita.....
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2015, 11:37:15 »
Eh già!





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La vita.....
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2015, 11:38:29 »
Grazie per aver condiviso quest'esperienza. Non ci sono risposte, se non forse nell'aiuto che si può dare all'incredulità di chi è rimasto, alla ferita e al rimorso per non aver forse saputo, non aver capito... E ci stiamo tutti dentro, ognuno con la sua fragilità, la sua inefficacia nel comunicare e la sua ostinata fiducia in un Amore più grande.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:La vita.....
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2015, 11:42:28 »
La vita e' mille vite. Ognuna col suo speciale e unico carico di gioie e di dolore. C'e' chi se la lascia scorrere addosso e chi, nel bene e nel male la vive con estrema intensita'... Ma credo che la capacita' di comprendere il dolore degli altri ci renda persone migliori, e che il dono della sensibilita' ( che a volte e' un fardello doloroso) sia un prezioso regalo per leggere nel profondo la realta'...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy