Autore Topic: educare!!!!  (Letto 1308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ALI

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
educare!!!!
« il: 27 Febbraio 2015, 17:18:08 »
buon pomeriggio

la mia golden ha appena tre mesi circa...

per ora sa stare seduta aspetta prima di mangiare che le si versi la pappa nella ciotola.. e quasi sempre viene accanto noi, con il solo comando (ci dobbiamo lavorare)

la stiamo educando ad andare fuori a fare i bisognini e sta andando bene .. in casa non le metto più la traversina bensi' è in veranda, lascio la porta socchiusa e lei è costretta ad aspettarmi li per uscire...

però non mi avverte va verso la porta e devo stare attenta io a dove va .. ma lei non mi dice nulla!! e' normale?

sto andando bene?

Offline ALI

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:educare!!!!
« Risposta #1 il: 27 Febbraio 2015, 18:14:40 »
consigli??? :icon_confused:


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:educare!!!!
« Risposta #2 il: 27 Febbraio 2015, 18:25:21 »
Tre mesi sono troppo pochi per cominciare un programma educativo, in questa fase è molto meglio stimolarla correttamente, farla socializzare in maniera corretta, ed esporla a più situazioni possibili in modo che nel crescere non sviluppi fobie precise...


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:educare!!!!
« Risposta #3 il: 27 Febbraio 2015, 18:31:24 »
Tre mesi sono troppo pochi per cominciare un programma educativo, in questa fase è molto meglio stimolarla correttamente, farla socializzare in maniera corretta, ed esporla a più situazioni possibili in modo che nel crescere non sviluppi fobie precise...
Quoto e stra quoto!!!

Offline berta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 69
Re:educare!!!!
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2015, 22:33:47 »
Anche Elly fa come la tua...si avvicina alla porta e siamo noi che dobbiamo giustamente capire.
E oggi ho capito una cosa....forse parlo personalmente sto pretendendo un po' troppo da un cucciolo di 3 mesi!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy