Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 770456 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #15 il: 01 Gennaio 2015, 11:23:37 »
Dalle mie parti solito bombardamento, ma limitato allo scoccare e poco oltre.Personalmente non ho maledetto nessuno :laugh: ,mi sono svegliato ,ho brindato e mi sono rimesso in tranquillità a    "festeggiare" ^-^  il nuovo anno.Stamattina in giro non c'era nessuno, a parte gli avanzi dei botti,un panorama imbiancato dal freddo notturno (-6) e uno splendidom sole .Un bellissimo inizio ,climaticamente parlando.

Ciao
PS:mi ha fatto "flop" lo spumante :-[ .Mi devo preoccupare?
 ^-^ ^-^

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #16 il: 01 Gennaio 2015, 11:48:21 »
Da me all'una c'era un gruppetto di ragazzini minorenni che sparava petardi davanti al mio cancello ( peraltro pure se spazio aperto trattasi di proprieta' privata, la mia.) freddie ha fatto una pipi' alle quattro del pomeriggio e poi si e' rifiutato di mettere il naso in giardino fino a stamattina alle otto... Eravamo abbastanza disperati ( sedici ore l'ha tenuta e alla fine lo abbiamo portato in un parchetto vicino casa...) alle tre c'era ancora puzzo di polvere da sparo e ho ritentato di fargli fare pipi' portandolo di peso sotto una pianta del giardino, in ciabatte e pigiama con -2.
Ovviamente i ragazzini li ho ripresi... pensate gliene fregasse qualcosa di essere davanti ad un cancello all'una di notte a sparar petardi?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #17 il: 01 Gennaio 2015, 12:07:52 »
ma che gente!
Anche a me proprio davanti al cancello... come se non sapessero che ho un cane!  ::)
Spero che almeno siano stati ragazzini anche se temo di no!  em_Devil

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #18 il: 01 Gennaio 2015, 12:20:05 »
Grossomodo quindicenni... Uno abita di fronte, ovviamente spara sul mio cancello e stamattina tocca a me ripulire i resti davanti al mio cancello.... Staro' invecchiando ma sono cosi' avvilita... Ma e' cosi' importante sparare petardi???
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #19 il: 01 Gennaio 2015, 12:33:55 »
non ne ho mai visto l'utilità... neanche da bambina  ::)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #21 il: 01 Gennaio 2015, 13:17:48 »
qui in montagna allo scoccare della mezzanotte hanno iniziato uno spettacolo pirotecnico e poi qualche botto.Maggie e' stata tranquillissima.stamattina il tempo e' splendido  e abbiamo fatto una passeggiata nel bosco innevato.era felicissima,e' un altro cane rispetto alla citta'.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #22 il: 01 Gennaio 2015, 13:39:32 »
ma che bello!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.631
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #23 il: 01 Gennaio 2015, 15:44:05 »

Che bello, Dani!! :D

Lara, ti sono solidale!! :-*

Fra*,
Bene dai, se è stata una cosa migliore rispetto al passato! Viste le foto, che tristezza però i vasi rotti >:( mi sono consolata con quelle del Piazzale Michelangelo...

Titty,
Riguardo allo spumante non saprei :-[ - o non ricordo - ad ogni modo non lo abbiamo stappato... Personalmente non ho un gran che' da festeggiare - anzi...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #24 il: 01 Gennaio 2015, 16:01:50 »
Oggi Monte Adone... Sole e neve e serenità....
Sui petardi sapete già come la penso....

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #25 il: 01 Gennaio 2015, 17:39:53 »
Che bello, Dani!! :D

Lara, ti sono solidale!! :-*

Fra*,
Bene dai, se è stata una cosa migliore rispetto al passato! Viste le foto, che tristezza però i vasi rotti >:( mi sono consolata con quelle del Piazzale Michelangelo...

Titty,
Riguardo allo spumante non saprei :-[ - o non ricordo - ad ogni modo non lo abbiamo stappato... Personalmente non ho un gran che' da festeggiare - anzi...


ma sere  :(   :preved: :hug:
a saperlo potevi venire con noi.... tanto non abbiamo fatto nulla di che...

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #26 il: 01 Gennaio 2015, 17:40:34 »
Ieri mi sono messa in macchina per tornare a casa alle 6...alle 6.20 ero in mezzo alla campagna desolata, completamente persa dato che la strada che mi diceva il navigatore era chiusa e per due volte mi ha portato sulla stessa strada (presa da viottoli diversi ovviamente) vedevo una casa ogni km.
Poi la seconda volta che mi fa arrivare alla strada chiusa mi ritrovo su una stradina a una corsia con fosso a destra e fosso a sinistra e la strada sbarrata quindi o mi rifacevo la strada in retro (strada buia e con curve ovviamente) o facevo inversione cercando di non finire nel fosso facendo 200000 manovre.


Ho scelto la seconda.....buon inizio d'anno!!!!!

Poi però c'è anche stata una gran bella cosa. Oggi dopo 4 ore di sonno sono andata a prendere una cagnolina che già avevo portato fuori un paio di volte un mese fa che starà con noi fino a domenica. E' una cagnolina che viene portata fuori forse 1 volta al giorno per 10 minuti.
Oggi l'ho portata all'area sgambamento e l'ho liberata...per la prima volta ha corso libera su un prato, libera da guinzaglio, libera dall'asfalto, libera di sentirsi cane.
Correva a perdifiato, con quelle orecchie da coker che andavano su e giù e quella lingua fuori, e quegli occhi quasi fuori dalle orbite per la contentezza, correva avanti e indietro senza fermarsi.
Poi l'ho portata a casa e ha conosciuto Maya e Menta. Lei gli ha ringhiottato ma come sempre che dire delle mie due signorine...splendide...Menta poi si è più che superata e la sta cercando di far giocare, nonostante lei non sia capace di stare con altri cani e per giocare ringhia in continuazione cosa che farebbe agitare molti cani e invece Menta la guarda, aspetta e poi la invita la gioco.
Sono davvero orgogliosa di lei....sia mai che il secondo calore l'abbia fatta crescere (il primo non era servito proprio a nulla)
Sono queste le cose che mi rendono felice, anche se con pochissimo, anzi con qualcosa che a me sembra la più scontata, poter vedere sorridente qualcuno è qualcosa di prezioso :)

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #27 il: 01 Gennaio 2015, 18:23:38 »
.....Sono queste le cose che mi rendono felice, anche se con pochissimo, anzi con qualcosa che a me sembra la più scontata, poter vedere sorridente qualcuno è qualcosa di prezioso :)
specie se ha 4 gambe  ;)
buon anno cara  ^-^

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.631
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #28 il: 01 Gennaio 2015, 18:44:55 »

ma sere  :(   :preved: :hug:
a saperlo potevi venire con noi.... tanto non abbiamo fatto nulla di che...

Ma figurati...! :preved: :friends: :-*

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #29 il: 01 Gennaio 2015, 19:01:44 »
sofy ma dove eri??!  :o

 


Privacy Policy - Cookie Policy