Autore Topic: aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 32410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #30 il: 01 Ottobre 2014, 22:18:47 »
Oooohhhhh! Finalmente!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #31 il: 02 Ottobre 2014, 08:07:32 »
Tra i due quello più spaesato sembri tu!!! E Happy quello in controllo della situazione!!!!
Amico mio sei FRITTO!!!!!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #32 il: 02 Ottobre 2014, 09:20:44 »
Evvai xman, bellissima la foto di voi due, era ora  :thumbup: em_039 em_040
Se poi hai anche voglia di dirci il tuo nome............solo se vuoi eh......mi fa un po' specie chiamarti xman  :P
Penso che il consiglio che ti ha dato rossdip sia molto azzeccato, la ringrazio anche io, e ringrazio te, perchè comincio a vedere le stesse situazioni anch'io con Maggie........come è già capitato, tu mi fai da apripista, io leggo tutti i tuoi post e le risposte che ti danno gli altri, e così sono già "pronta".........Maggie ha quasi 4 mesi e mezzo e mi sa che proprio in qs ultimi giorni ha iniziato la fase dell'adolescenza/disubbidienza.............ci vuole mettere alla prova.........ma io cerco di tener duro, ferma ma paziente, continuando ad insegnarle, o a sgridarla al bisogno, e sempre a lodarla quando fa bene, anche se è solo la pipì fuori.......... ;D
Oggi anche noi a lezione, dobbiamo migliorare il piede e vorrei che l'istruttrice mi insegnasse a farle fare il terra, perchè non lo fa, fa benissimo il seduto, ma il terra non a comando, ma quando lo vuole lei......
Buona giornata a te e a tutti, una carezza a Happy, bello lui  :smileys_0244:


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #33 il: 03 Ottobre 2014, 18:12:06 »
contento di fare l apripista per te:-))))
oggi lezione
abbiamo provato con wusterl intero e condotta al piede con cambi direzione, dietro front e seduto...poi quando finivo sequenza..con happy seduto al piede...mi spiostavio lateralmente e dicendo piede happy doveva tornare seduto al piede...poi abbiamo fatto cerchio con happy all'interno e poi all'esterno.... e poi fatto il vieni e quanto tornava lo facevo sedere al mio fianco..andato abbsatnza bene...:-)))

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #34 il: 03 Ottobre 2014, 20:25:32 »
Che belli e che bravi!!!!!  em_040 em_040 em_040 em_040 ... Dai che Happy è bravissimo!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #35 il: 03 Ottobre 2014, 20:55:40 »
Devo dire verità..ogggi ero felice di me e di happy...vedevo alcuni risultati..miei e suoi..e soprattutto di noi...oggi sono positivo e penso che andrà tutto bene :-)))

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #36 il: 03 Ottobre 2014, 22:00:07 »

Devo dire verità..ogggi ero felice di me e di happy...vedevo alcuni risultati..miei e suoi..e soprattutto di noi...oggi sono positivo e penso che andrà tutto bene :-)))

Ottimo!


Aaron Barbara & Mauro

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #37 il: 04 Ottobre 2014, 06:57:46 »
Bene!:-):-) un po' di positivita'!!:-):-) bello happy!!:-)


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #38 il: 04 Ottobre 2014, 07:57:20 »
Devo dire verità..ogggi ero felice di me e di happy...vedevo alcuni risultati..miei e suoi..e soprattutto di noi...oggi sono positivo e penso che andrà tutto bene :-)))

Positività tua = positività sua ... Continuate così, nonostante tutto, nonostante la tua iniziale inesperienza, state andando alla grande!!!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #39 il: 04 Ottobre 2014, 11:49:01 »
grazie a tutti per la continua presenza!!!!!!:-)))

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #40 il: 05 Ottobre 2014, 20:44:49 »
Stamattina prima passeggiata riva mare sulla sabbia..bellissimo..abbiamo lasciato libero, abbiano corso con lui..abbiamo provato richiamo ...tutto bello e tutto bene...ad un certo punto si era allontanò in direzione opposta alla nostra..ho tirato fuori fischietto...e corso come un cavallo verso noi...bravo happy...

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #41 il: 05 Ottobre 2014, 21:34:09 »
Ottimo!!!:-):-) bello il mare in questo periodo!!!fortunati voi!:-)


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #42 il: 06 Ottobre 2014, 11:31:39 »
Benissimo, sono proprio contenta per voi.........e fantastico poter passeggiare in riva al mare, che fortunati  ;)
Buon inizio settimana  ;D


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #43 il: 06 Ottobre 2014, 12:02:49 »
Noi pure abbiamo il mare... Ma passeggiare o correre sulla spiaggia con Pato è impossibile... O meglio un po' corre e gioca... Ma poi si tuffa in acqua... E quindi tante volte evitiamo di andarci... Uffa! :( (il problema è che poi dobbiamo risciacquarlo... E asciugarlo bene!)


Katy, Franco e Pato


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:aiuto happy ribelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #44 il: 08 Ottobre 2014, 14:47:27 »
Altra lezione..anche se molto breve, come sempre, abbiamo fatto condotta al piede con guinzaglio e senza..poi seduto..terra e seduto da terra..poi terra mentre camminavano..terra resta e io continuo a camminare e poi lo chiamo al piede..poi piede,seduto mi sposto di lato e lo chiamo al piede..giro tondo con happy prima all esterno e poi all interno, poi io fermo e ruotavo di 360 gradi dicendo piede..provato il resta...abbastanza bene..sa migliorare terra e resta..poi abbiamo fatto gioco attivazione mentale con bicchieri e doveva fiutare premio ...

 


Privacy Policy - Cookie Policy