Autore Topic: cambio crocche da natural trainer a....  (Letto 2204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
cambio crocche da natural trainer a....
« il: 21 Giugno 2014, 16:04:51 »
happy, 3 mesi pochi giorni fa, pesa 11,9kg in 10 giorni cresciuto 1,2 kg. come crocche usiamo le natural trainer puppy...(stiamo continuando ciò che gli dava allevatore) ma ho letto sul forum che, non è un ottimo prodotto per la presenza del mais...
ho letto il pagellone delle crocche,,,mi sembrano poche quelle che ottengono voto positivo
1)acana
2)enova
3)orijen

sarei tentato dell enova (mi sembra costi meno rispetto alle altre due) nel caso dovrei prendere la large breed?
alternative con buon rapporto qualità /prezzo??
il passaggio dalle attuali crocche alle nuove come lo devo impostare??
altra domanda , l'allevatore mi aveva detto di fare 3 pasti al giorno fino ad un anno di vita...ma leggo che molti gia intorno al sesto mese passano ai due pasti...giusto??

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2014, 16:11:46 »
Due pasti da sei mesi in poi vanno più che bene, come marche di buone crocche oltre quelle citate,  vi sono Farmina ND Low Grain- Regal- Fish4Dog -Taste of the Wild-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2014, 16:15:49 »
Le marche sopra citate sono ottime..ma se posso permettermi ti consiglio una cosa..se il tuo cucciolo sta bene, cresce e sporca bene..perché cambiare? È vero non sono proprio di primissima qualità..ma non è detto che poi tolleri le altre..noi per problemi dermatologici abbiamo fatto numerosi cambi alimentare cercando di orientarsi sempre sulle ottime marche sopracitate..eppure siamo finiti proprio sulla natural trainer con ottimi risultati!
Quindi Sì cerca sempre il meglio per lui ma se sta bene..io non azzarderei il cambio..almeno per ora!


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2014, 16:30:41 »
......sembra stare bene....le crocche le divora in un attimo...tende a grattarsi abbastanza,notato anche dal vet,...le feci sono sempre formate, a volte molto morbide...ho ancora quasi metà sacco...e per questo prima di finirlo volevo capire se valeva la pena acquistare altro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2014, 19:35:51 »
Noi usiamo brit care ( golden eagle) riso e agnello. Dai un'occhiata su bau's .le ho scelte dopo aver letto tutto il pagellone crocchette e il rapporto qualita' prezzo mi sembra ok. Il costo sii aggira sui 45 eiro per 12 kg. Ciao.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #5 il: 05 Luglio 2014, 09:07:44 »
penso di passare a farmina low grain

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2014, 11:24:53 »

penso di passare a farmina low grain

Noi ci troviamo bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2014, 14:28:26 »
Noi usiamo brit care ( golden eagle) riso e agnello. Dai un'occhiata su bau's .le ho scelte dopo aver letto tutto il pagellone crocchette e il rapporto qualita' prezzo mi sembra ok. Il costo sii aggira sui 45 eiro per 12 kg. Ciao.
Idem.. brit care salmone e patate. Anche farmina non è male
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #8 il: 05 Luglio 2014, 14:43:08 »
Io mi sono trovata benissimo sia con le regal (se non erro adesso con il forum si ha uno sconto che le rende competitive anche in fatto di prezzo) e sia con acana.
Volendo potresti pensare di cambiare crocche in concomitanza con il passaggio da puppy ad adult che appunto si può fare tranquillamente ai sei mesi.
Ciao


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:cambio crocche da natural trainer a....
« Risposta #9 il: 05 Luglio 2014, 15:10:49 »
happy, 3 mesi pochi giorni fa, pesa 11,9kg in 10 giorni cresciuto 1,2 kg. come crocche usiamo le natural trainer puppy...(stiamo continuando ciò che gli dava allevatore) ma ho letto sul forum che, non è un ottimo prodotto per la presenza del mais...
ho letto il pagellone delle crocche,,,mi sembrano poche quelle che ottengono voto positivo
1)acana
2)enova
3)orijen

sarei tentato dell enova (mi sembra costi meno rispetto alle altre due) nel caso dovrei prendere la large breed?
alternative con buon rapporto qualità /prezzo??
il passaggio dalle attuali crocche alle nuove come lo devo impostare??
altra domanda , l'allevatore mi aveva detto di fare 3 pasti al giorno fino ad un anno di vita...ma leggo che molti gia intorno al sesto mese passano ai due pasti...giusto??

Come alternativa ti propongo la MONGE, viene prodotta qui in italia (penso in piemonte) , è molto simile come fattezze alla regal, i miei cani (una di loro piuttosto schizzinosa) le apprezzano molto e il sacco da 13 kg (non ricordo il peso esatto) costa sui 35 € .. Non sono facili da trovare come le altre, nel senso che non ci sono sui piu' famosi online pet shop, ma basta scrivere monge su "trovaprezzi" e trovi tutti i pet shop secondari in cui comprarle, sempre online! prova anche a visitare il loro sito ufficiale (in cui non vendono) , parlano molto bene dl prodotto, penso sia monge.it ma nn ricordo bene
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy