Autore Topic: Bimbi con la fobia dei cani, che fare?  (Letto 17838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #45 il: 23 Giugno 2014, 22:03:58 »
Orsi che guerrafondaio!
ehehe

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #46 il: 23 Giugno 2014, 22:21:47 »
Grande!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #47 il: 23 Giugno 2014, 22:41:12 »
Meglio di così!.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #48 il: 24 Giugno 2014, 08:12:40 »
Non credo che certa gente ,valga il rischio di una  eventuale ..........discussione .Dispiace per il pargolo ,ma purtroppo il genitore .......non se l'è potuto scegliere :-[ .
Ciao
 

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #49 il: 24 Giugno 2014, 08:18:29 »
Il bimbo in questione farà la fine mia e di mia sorella... Entrambe siamo cresciute senza animali e senza nemmeno poterli toccare per via di mia madre... Appena e' stato possibile mia sorella ha preso il cane e io a ruota....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #50 il: 24 Giugno 2014, 10:07:03 »


Appendi questo all' entrata di casa :P

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #51 il: 24 Giugno 2014, 10:27:06 »



Appendi questo all' entrata di casa :P

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quotone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #52 il: 24 Giugno 2014, 10:37:31 »


Appendi questo all' entrata di casa :P

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


No vabbe stupendo!!!
quando avrò casa mia dovrò avere qualcosa del genere all'ingresso!!


A me da molto fastidio quando, se invito gente a casa, persone che hanno paura mi chiedono di legare il cane.
Sai che ho il cane e che vive dentro casa? NON VENIRE!
proprio ultimamente mi è capitato di invitare un gruppo di persone e nell'invito ho scritto che, come sicuramente già sapevano, Lola sarebbe stata dei nostri. Chi voleva poteva regolarsi di conseguenza. Non ho seguito il galateo?? sti gran bip!!


Se un ospite pensa che sia indesiderata mia sorella non è che la chiudo in camera sua!
mia sorella e il cane fanno parte della mia famiglia.


inoltre qualcuno ha scritto: [size=78%]siamo noi con i nostri cani che imponiamo la presenza dei quadrupedi agli altri.[/size] :smileys_0215:


apparte che siamo noi genere umano che ci siamo imposti su tutto ciò che ci circonda.
apparte che per fortuna per strada con il cane mi è permesso camminare.
apparte che ora piano piano mi è permesso fare sempre più cose con il mio cane.
ma poi, ma che ti ho costretto a passargli vicino? te l'ho portato a casa tua?
se io ho la fobia dell'altezza, e sono invitata a casa di amici che abitano al decimo piano, o non accetto l'invito o comunque di certo non gli chiedo di trasferirsi in una casa al piano terra!
Arianna

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #53 il: 24 Giugno 2014, 11:03:38 »
Un giorno passeggiando incontrai un peloso libero che portava a spasso il suo umano, il cane era giocoso, una femmina di barbone nano, il mio a guinzaglio, a un certo punto questo bipede mi fece osservazione nei riguardi del mio peloso dicendo che avrei dovuto mettere la museruola, gli dissi che il suo era sciolto mentre il mio era legato, ma per lui quello in difetto ero io. Me ne andai ricordandogli una sola volta che se l'avessi incontrato nuovamente ed avesse continuato ad insistere la museruola l'avrei messa a lui



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #54 il: 24 Giugno 2014, 11:09:00 »

No vabbe stupendo!!!
quando avrò casa mia dovrò avere qualcosa del genere all'ingresso!!

A me da molto fastidio quando, se invito gente a casa, persone che hanno paura mi chiedono di legare il cane.
Sai che ho il cane e che vive dentro casa? NON VENIRE!
proprio ultimamente mi è capitato di invitare un gruppo di persone e nell'invito ho scritto che, come sicuramente già sapevano, Lola sarebbe stata dei nostri. Chi voleva poteva regolarsi di conseguenza. Non ho seguito il galateo?? sti gran bip!!

Se un ospite pensa che sia indesiderata mia sorella non è che la chiudo in camera sua!
mia sorella e il cane fanno parte della mia famiglia.
oltre qualcuno ha scritto: [size=78%]siamo noi con i nostri cani che imponiamo la presenza dei quadrupedi agli altri.[/size] :smileys_0215:

apparte che siamo noi genere umano che ci siamo imposti su tutto ciò che ci circonda.
apparte che per fortuna per strada con il cane mi è permesso camminare.
apparte che ora piano piano mi è permesso fare sempre più cose con il mio cane.
ma poi, ma che ti ho costretto a passargli vicino? te l'ho portato a casa tua?
se io ho la fobia dell'altezza, e sono invitata a casa di amici che abitano al decimo piano, o non accetto l'invito o comunque di certo non gli chiedo di trasferirsi in una casa al piano terra!


TI STIMO.

staff@golden-forum.it

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #55 il: 24 Giugno 2014, 11:34:21 »
Noi alla porta di casa abbiamo una specie di poesia che sicuramente avrete letto in giro per internet!! Ed in sostanza dice che qui vive un cane che ti accoglierà con una.coda scodinzolante, con un travolgimento di peli e con un musetto pronto a dare baci! Ma soprattutto qui vive un cane e se non vuoi tutto questo e non vuoi essere amato...NON ENTRARE!
Il parroco quando venne a benedire la casa si fermò a leggere la poesi, poi prima di suonare alla porta si mise in ginocchio a terra suonò e quando aprimmo disse..sto aspettando che un ammasso di pelo ed una lingua slinguazzante mi sommergano di amore!! Così è stato..se ne è tornato in chiesa color oro e con sbavature spaventose ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk



Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #56 il: 24 Giugno 2014, 11:43:34 »

Belli :) questi ultimi episodi che avete raccontato... Grazie :) per averli condivisi!!

Da parte mia stavo facendo delle riflessioni...
Riferendomi al mio precedente post in questa discussione... Sì, ricordo che volevo essere presa in braccio, quando ero piccola, quando arrivavano di corsa (festanti) i cani della cugina di mia mamma... Perché mi sentivo (ed ero) una nana e "dall'alto" mi sembrava di riuscire a gestire meglio la situazione.

Poi sono entrata anche, da adolescente, in casa di persone con il cane... Ricordo ancora Rudy, il bastardino del marito della mia amica, che abitava con i suoi... Era tremendo :P ma io non mi sono mai permessa di dire che dovevano confinare il cane da qualche parte e/o niente di simile! Semplicemente, sapendone meno di loro, mi attenevo alle loro "istruzioni" per un migliore approccio! E così credo di aver imparato molto.... Mi dicevano di ignorarlo, dato che abbaiava in una maniera che poteva sembrare non proprio festosa... Funzionava e poi dopo poco manco ci pensavo più... :)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #57 il: 24 Giugno 2014, 11:56:38 »
Noi alla porta di casa abbiamo una specie di poesia che sicuramente avrete letto in giro per internet!! Ed in sostanza dice che qui vive un cane che ti accoglierà con una.coda scodinzolante, con un travolgimento di peli e con un musetto pronto a dare baci! Ma soprattutto qui vive un cane e se non vuoi tutto questo e non vuoi essere amato...NON ENTRARE!
Il parroco quando venne a benedire la casa si fermò a leggere la poesi, poi prima di suonare alla porta si mise in ginocchio a terra suonò e quando aprimmo disse..sto aspettando che un ammasso di pelo ed una lingua slinguazzante mi sommergano di amore!! Così è stato..se ne è tornato in chiesa color oro e con sbavature spaventose ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


 :wub:
Arianna

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #58 il: 24 Giugno 2014, 11:59:38 »
Noi alla porta di casa abbiamo una specie di poesia che sicuramente avrete letto in giro per internet!! Ed in sostanza dice che qui vive un cane che ti accoglierà con una.coda scodinzolante, con un travolgimento di peli e con un musetto pronto a dare baci! Ma soprattutto qui vive un cane e se non vuoi tutto questo e non vuoi essere amato...NON ENTRARE!
Il parroco quando venne a benedire la casa si fermò a leggere la poesi, poi prima di suonare alla porta si mise in ginocchio a terra suonò e quando aprimmo disse..sto aspettando che un ammasso di pelo ed una lingua slinguazzante mi sommergano di amore!! Così è stato..se ne è tornato in chiesa color oro e con sbavature spaventose ahahahahahah

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


ahaha
eccezionale!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Bimbi con la fobia dei cani, che fare?
« Risposta #59 il: 24 Giugno 2014, 12:16:38 »
Un parroco, come non credo ce ne siano ....troppi :laugh: !Di sicuro......,non come quello del mio paesello!.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy