Autore Topic: cucciolo nel kennel paura o bisogni??  (Letto 77640 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #345 il: 21 Luglio 2014, 22:28:19 »
Neanche a me dispiaceva che prendesse il guinzaglio in bocca!!! Mi piaceva anzi!!! Adesso che é un giovanotto lo fa solo qualche volta e per soli 2 secondi


Katy, Franco e Pato


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #346 il: 21 Luglio 2014, 22:32:49 »
Prima strattona e poi cammina con guinzaglio in bocca..ma dato che cammina avanti a me..sembra che mi porti in giro a me:-(((.......sta perdendo tanti dentini..ora ho notato che peluche sporco di sangue..lo morde di conitnuo ha tutte gengive infiammate ..povero Ciccio..che gli posso fare??

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #347 il: 23 Luglio 2014, 08:20:33 »
Ieri viaggio di circa due ore e mezza...happy dormiva come un amore..a metà viaggio pausa di un ora e mezza outlet VILLAGE con un continuo di sorrisi, posso accarezzare ,ecc da parte di tutti..happy disinvolto..facevamo a turno ad entrare in negozio e happy rimaneva tranquillo con uno di noi ad aspettare fuori. Arrivati a casa..e' stato un dramma la pipi prenanna.. due ore fuori..!!! Atamattina appena sveglio tutto più semplice pipi, pappa e popò!!! Stamattina vorrei andare a conoscere la pensione per lui e magari lasciarlo un Oretta per abituarlo..la maggior parte del tempo stara con noi..ma vorrei fare due ore di mare...

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #348 il: 24 Luglio 2014, 00:22:21 »
Vedrai che se ci sono altri cani si diverte. E anche se la spiaggia fosse dogfriendly, sta meglio all'asilo che fra sabbia e sole.
Tranquillo, quando lascerai tuo figlio/a alla materna sarà peggio!  ;D

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #349 il: 24 Luglio 2014, 16:48:51 »
Siano arrivati l altra sera e lui ha preso un po d acqua ma da alkora puzza come un dannato..tutto il corpo..non gli si sta vicino... prima di partire avevamo lavato con acqua e aceto..stamattina leniderm ma niente...oggi pomeriggio ha fatto il suo primo bagno in mare..poi lavato con acqua dolce e asciugato..ma puzza tantooo!!! Crocchettesempre le stesse..ieri feci regolari...oggi pomeriggio ne ha fatta tanta ma morbida... non so che fare...
PS stamattina abbiamo visto pensione , stara alla aperto con cani adatti a lui x stazza e carattere..solo che mancava ombra!!! C era aiuola tutto intorno..cm si tratta al max un giorno e mezzo..ma pranzare sempre con noi e la sera lo riprendiamo...
Una cosa importante da quando stiano qui sembra aver dimenticato tutti i comandi...
Oggi primo bagno in mare..non voleva farlo..allora ci siamo allontanati e immersi dopo qualche abbaio si e' buttato..avevano paura allora lo sorregevo un posotto la pancia:-)

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #350 il: 12 Agosto 2014, 00:16:20 »
happy ha ripreso vitalità..almeno la sera, dato il caldo di questi giorni, dopo ferragosto...ripartiremo con corso di educazione... intanto sono due giorni che sto insegnando comando BASTA.. premio nascosto nella mano, annusa apro mano e gli dò premio, poi con l'altra mano...e poi non metto nessun premio nelle mani, lui cmq continua a leccare e gli apro le mani vuote dicendo basta....già dalla prima volta ha subito smesso di leccare o cercare ancora cibo...non so se per pigrizia o perche aveva capito esercizio...cmq poi stasera per laprima volta gli ho dato osso di pelle di bufalo per una decina di minuti.... quando mi sono alzato per torglierlo mi sono avvicinato e detto basta...ma lui di scatto si è allontanato con osso.... e ho sentito uno strana sensazione....mi guardava di traverso.... pronto per difendere cio che aveva...happy mi ha fatto sempremettere mani nella sua bocca per togliere le varie schifezze che mangia...e anche quando mangia nella ciotola diverse volte ho messo le mani nella ciotola e non mi ha mai detto nulla..ma stasera ho sentito un atteggiamento molto ostile e ho capito che non si sarebbe fatto togliere osso...mi so fatto furbo e non ho insistito per nulla, ho preso un bel pezzo di wusterl gliel'ho avvicinato e ha lasciato cadere osso... senza farmi accorgere gliel'ho tolto dalla vista...boh sarà la mia impressione ma stasera non mi sono fidato di happy...

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #351 il: 12 Agosto 2014, 06:32:20 »
Ricordati che per lui  l'osso è un premio che si è guadagnato, hai fatto bene ad usare lo scambio... continua così


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #352 il: 12 Agosto 2014, 07:46:38 »
per fortuna avevo a portata di mano qualcsa per lo scambio :-))Questa mattina , dato il caldo di questi giorni, siamo usciti alle sei e mezza e poi tornati a casa l ho fatto mangiare ..
In passeggiata non andrebbe neanche malissimo.. ma il suo continuo fermarsi per grattare pettorina stanca lui e me..se non e' impegnato a seguire un odore fa venti metri terra e grattatta prolungata..a me sembra essere regolata bene e quando gliela lascio indossata a casa la gratta un decimo.. in passeggiata gratta anche se guinzaglio morbido..
Quello che mi manca e ci manca e di avere un rapporto più stretto..nel senso di coccole di abbracci non so se mi spiego..mi piace quando mi siedo a terra e lui mi viene vicino e si mette sopra di me abbracciato..:-))

 


Privacy Policy - Cookie Policy