Autore Topic: cucciolo nel kennel paura o bisogni??  (Letto 77635 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #30 il: 29 Maggio 2014, 17:29:09 »



Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #31 il: 29 Maggio 2014, 17:34:26 »
visto che bello happy????:-)))mi sono dimenticato di dire due cose...al rientro in casa..lo stavo facendo giocare nel kennel..e la pipi l'ha fatta li...purtroppo nel kennel ci entra da solo ci gioca..ma non ci dorme...preferisce pavimento. poi volevo chiedere... ad esempio oggi dormiva,sveglio,giardino,pipi, gioco,gioco con i comandi...e poi lo lascio circa 10 min tranquillo senza dire niente..ma quando lo riporto in casa me la fa in casa..evidentemente si agita per il gioco, aspetto prima di farlo tornare in casa..ma non la fa.....

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #32 il: 29 Maggio 2014, 18:01:47 »
Mamma mia che splendore!!!! Comunque davvero è tutto normale... Per il vieni prova ad avere con te 2/3 crocche e gli dai il premio solo quando effettivamente al richiamo viene!! E coccole festose!


Katy, Franco e Pato


Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #33 il: 29 Maggio 2014, 18:03:01 »
Meraviglioso! Un musetto dolcissimo, complimenti!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline giancy73

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 99
  • Piu' conosco gli uomini e piu' mi piacciono i cani
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #34 il: 29 Maggio 2014, 18:09:14 »
Ma è una meraviglia ! Per il kennel io ho iniziato fin da subito a fargli capire che li dentro succedono solo cose belle......la pappa, i premietti, i giochi nuovi ecc...e poi se vedo che è stanco e vuol dormire lo faccio entrare nel kennel e poi chiudo la porticina.cosi facendo in una settimana si è abituato e ci dorme tranquillo sia di notte che di giorno.  :-) buon lavoro !


 

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #35 il: 29 Maggio 2014, 18:12:46 »
grazie!!!!!!!!!!quando ho le crocche in mano...lo chiamo mi abbasso sulle gambe allargo le braccia...ma spesso viene verso di me..ma poi non mi "centra" nel senso che mi passa di lato...ci rimango male, perchè magari non gli piaccio:-(( muso dolcissimo..ma sembra sguardo triste....:-( forse è ancora tanto distratto dal mondo inttorno....ohhhhh ma quando dorme..che fa versi oppure russa :-)))
cmq per fortuna ho seguito i vostri consigli è preso kennel di ferro...per come lo mordicchia.....

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #36 il: 29 Maggio 2014, 18:21:35 »
Bellissimo Happy!!!!che musetto dolce :wub: :wub: :wub: :wub:ben arrivato fra noi piccolino!


Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #37 il: 29 Maggio 2014, 18:23:40 »
No dai, triste non credo! Per loro è tutto nuovo all'inizio, vedrai che cambiamenti quando sarà più in confidenza con la casa e con voi.
Ricordo ancora con gioia e stupore la prima volta che si mise a pancia in su per prendere le coccole da noi... Ci vollero alcuni giorni, ma poi fu ed è innamoramento puro reciproco.
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #38 il: 29 Maggio 2014, 18:29:08 »
grazie a tutti....!!!!!!!speriamo bene!!!!!:-)) ma secondo voi sto facendo giusto per quanto riguarda gestione pipi??lo porto fuori sempre , appena sveglio dopo i pasti  e in casa non ho un area pipi, nel senso che i tappetini igienici se li poso a terra li distrugge e ho paura che li mangi...di contro a volte gli scappa e la fa ovunque, va bene come faccio??o devo indiviuare anche una zona in casa??
poi quello che vi chiedo voi come avete fatto...oggi  pomeriggio sveglia, giardino pipi, gioco=agitazione, dieci minuti di calma, casa e dopo due minuti pipi in casa....sbaglio qualcosa?? dovevo aspettare di piu prima di rientrare???
iper il resto è un amore..si addromenta sempre vicino alle mie gambe.. e gli piace quando gli faccio coccole..io sul divano e lui sul pavimento:-)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #39 il: 29 Maggio 2014, 18:41:41 »
Happy sei fantastico!......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #40 il: 29 Maggio 2014, 18:56:49 »
Bello lui! Non lo avevo ancora visto.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #41 il: 29 Maggio 2014, 19:10:54 »
Piano piano vedrai che inizierà a farla sulla traversina!!! Io ho fatto così.. 1 o due volte lo preso di peso e l'ho messo sulla traversina :) e poi tanti bravo e coccole a non finire! Poi ogni volta che faceva la pipì dentro o fuori casa, gli dicevo spesso "pipì" più volte ed ha associato quasi subito la parola. Tanto che , dopo aver giocato un po' (e quindi la pipì è in arrivo, )andavo vicino la traversina lo chiamavo , lui veniva, parola magica e voila' ! Pipì sempre sulla traversina! (Non sempre la centrava però!) Comunque tieni presente che un cucciolo dopo aver mangiato, dopo aver dormito, dopo aver giocato, fa sempre o quasi la pipì. Il non farla fuori e poi farla a casa è successo anche a noi, ma vedrai che con tempo e un po' di pazienza si sistema anche questo! Ora è piccolino! Goditelo ! crescono in frettissima! (Sono con il tel e spero di aver scritto in italiano!)


Katy, Franco e Pato


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #42 il: 29 Maggio 2014, 22:10:21 »
in diretta dal kennel:_))) stasera cena, giardino, pipi e popo al volo, guinzaglio e passeggiatina..ina ina fuori casa....poi tornati in giardino...ho aspettato un pò...per vedere se faceva di nuovo pipi ma niente...aveva sonno...l'ho portato su in casa..convinto ad entrare nel kennel..si è scelto il peluche grosso ha provato a fare qualche verso...gli ho spento luce e acceso tv...e dorme finalmente per la prima volta nel kennel chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!evvai!!!!!!!!
adesso lo lascio dormire un ora buona..poi lo dovrò svegliare... e portarlo fuori x pipi...e ora non so come regolarmi per la notte....se farlo dormire nel kennel o no...magari ci provo..lo metto nel kennel e punto la sveglia alle sei... di solito la regge...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #43 il: 29 Maggio 2014, 22:17:20 »
Delizioso happy

staff@golden-forum.it

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:cucciolo nel kennel paura o bisogni??
« Risposta #44 il: 30 Maggio 2014, 00:18:54 »
come non deto, l'ho svegliato che russava nel kennel l'ho portato in giardino...un ora aabondante...ma niente pipi..non capisco perche nell'ultima uscita non ce la fa a fare pipi...l'ultima pipi ore 21.15 ....forse ha troppo sonno, rimane per tanto tempo,a terra a strappare l'erba, oppure tende a dormire, l'ho fatto giocare un pò..ma niente nessuno stimolo...ora lo lascio dormire e domani mattina so che dovrò pulire.....

 


Privacy Policy - Cookie Policy