Autore Topic: ebbene SI  (Letto 13978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #75 il: 26 Maggio 2014, 12:20:12 »
Eh, purtroppo Patrizia è esattamente così...
Diciamo che il nostro interesse e le nostre richieste a Tiziana non sono rompere le p...e, ma rendere il loro lavoro importante e non solo "quelli che allevano cuccioli di golden"... Sono persone competenti, pronti ad ascoltarti e a rispondere ad ogni domanda; sono contenta di essermi spinta fino a Vigone.  ;D
Si, è un lavoro, ma la cosa ben chiara è che è unita ad una vera e pura passione...  per fortuna la condividono con noi!
Per ora non ho grandi dubbi, ma il tutto è legato al fatto che ho cercato di partecipare alle discussioni sul forum, mi sono stradocumentata e ho letto qualsiasi cosa e fatto domande a Tiziana... in più oltre a tutto questo c'è l'esperienza... ringrazio il fatto che Larry, nonostante la sua mole, fosse un cane stupendo e caratterialmente equilibrato, ma ho dovuto affrontare numerosi problemi (piccoli, grandi, di salute), proprio a causa di una allevatrice poco umana e che dopo averlo affidato a noi se ne è lavata le mani...
Quando poi sarà qui a casa sono sicura che si presenteranno magari piccoli dubbi, ma sono pronta ad affrontarli...e Tiziana & co. ci saranno! :dash1: :dash1:


Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #76 il: 03 Giugno 2014, 17:33:59 »
Sono stata assente per un po...gli esami mi stanno prosciugando...ma ora ho questa settimana di "relax" per terminare di comprare cosa servirà all'arrivo del piccolo Oliver.molte cose ce l'ho del mio precedente cane e altre sono nuove del cane di mia cognata (devo ancora capire perché non le usa...mah)...
Domani ordinerò su internet le ultime cose che mancano e al suo arrivo avrà un bel corredino ed un posto tutto suo.
Sinceramente non vedo l'ora....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:ebbene SI
« Risposta #77 il: 03 Giugno 2014, 18:40:36 »
Ottimo, allora presto foto di Oliver. Palla di pelo in arrivo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:ebbene SI
« Risposta #78 il: 03 Giugno 2014, 19:20:20 »
E allora conto alla rovescia anche per te  ;)


Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #79 il: 03 Giugno 2014, 19:47:07 »
eh si, ormai ci siamo...e pensare che quando sono nati mi ero detta "cavolo, 60 giorni saranno un'infinità!!"... e invece, a parte i primi dieci giorni diciamo che è andata meglio del previsto. FINO AD ORA....  :smileys_0295: :smileys_0295: :smileys_0295:

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ebbene SI
« Risposta #80 il: 03 Giugno 2014, 23:38:09 »
Dai dai dai che manca pochissimo! !!!    em_039 em_042 :gogogo:



 


Privacy Policy - Cookie Policy