Autore Topic: ebbene SI  (Letto 13982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #30 il: 28 Aprile 2014, 23:21:55 »
Beh, se facciamo riferimento al telefilm.......  :sbav: :sbav: :sbav:  direi che avete ragione, anche se Oliver è Oliver....veramente discreto!

Il bello è che io nemmeno ci avevo pensato al personaggio di Roy... :smileys_0222:  infatti me l'ha buttata lì Stefano (il mio ragazzo) che nemmeno segue il telefilm...  em_050 em_050 em_050


p.s. : stavo provando ad inserire la foto del peluche che ho preso al cucciolo...(sono dura  :smileys_0250: ) non sono riuscita in nessun modo...provo così...

http://instagram.com/p/nWTA1ymFsx/

chissà quanti secondi durerà?!?! secondo voi?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ebbene SI
« Risposta #31 il: 29 Aprile 2014, 10:05:28 »
Ehhh...ma vuoi mettere arrow?!  :sbav:   ehm...oliver...  :P   :biggrin:


Come darti torto ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ :blum2:



staff@golden-forum.it

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ebbene SI
« Risposta #32 il: 29 Aprile 2014, 11:02:20 »
io tifo per Oliver, perchè anche il mio gatto si chiama cosi' e trovo che sia un nome bellissimo!!! Lo darei vlentieri anche ad un figlio in un futuro... (MOLTO LONTANO!!!!!) ... Ma mi piace molto anche Noah =)
I love my puppies



Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #33 il: 29 Aprile 2014, 12:18:46 »
beh, diciamo che sono due nomi che mi piacciono molto...però non vorrei davvero che il mio vicino si offendesse... vedo già l'immagine..."oliver vieni qua...cuccia..." e mi si affaccia lui e mi manda a quel paese...  em_052 em_052 em_052


Però vedremo...

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ebbene SI
« Risposta #34 il: 29 Aprile 2014, 14:35:39 »
tranquilla, avevo il vicino di casa che aveva chiamato la sua pitbull Jessica, come me, e quando per sbaglio ci si incrociava al parco e la chiamava ogni volta mi giravo XD mnnaggia hahah pero' non era offensivo... o almeno non per me XD puoi chiamarlo con l'abbreviativo *oli" quando c'è lui haha
I love my puppies



Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #35 il: 29 Aprile 2014, 15:00:51 »
Dipende dalle persone... io non mi offenderei se il cane di un mio vicino si chiamasse Sara, tante volte i cani sono moooolto meglio delle persone.  :biggrin:
Sicuramente il nome dovrà piacere a me, non al vicino...  em_Devil





Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ebbene SI
« Risposta #36 il: 29 Aprile 2014, 15:51:40 »
oppure, un'altra semplice soluzione, è eliminare il vicino =D
I love my puppies



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ebbene SI
« Risposta #37 il: 29 Aprile 2014, 16:30:17 »
Diabbbbolica....    em_Devil em_Devil em_Devil



Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #38 il: 29 Aprile 2014, 16:41:37 »
si, in effetti potrebbe essere un'alternativa....  :diablo6jt:  che perfidia c'è dentro di noi??  :smileys_0267:

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:ebbene SI
« Risposta #39 il: 29 Aprile 2014, 16:58:55 »
oppure, un'altra semplice soluzione, è eliminare il vicino =D

Dipende.
Ci sono vicini da eliminare e vicini da tenersi...vicini!  :biggrin:

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ebbene SI
« Risposta #40 il: 29 Aprile 2014, 17:16:27 »
quindi?? sto Oliver è carino o si puo' eliminare?? XD :snack:
I love my puppies



Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #41 il: 29 Aprile 2014, 17:59:08 »
 :smileys_0221: :smileys_0221: possiamo eliminarlo....purtroppo non è per niente carino, è bene non pensarci e non fare riferimento a lui...  em_052 em_052 em_052

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ebbene SI
« Risposta #42 il: 29 Aprile 2014, 18:14:43 »
:smileys_0221: :smileys_0221: possiamo eliminarlo....purtroppo non è per niente carino, è bene non pensarci e non fare riferimento a lui...  em_052 em_052 em_052


HAHAHAHAHAHHA speriamo non debba mai leggere tutto cio' hahahahaha..... .... bene ... possiamo procedere.... tu lo elimini e io lo nascondo...
Scusa la domanda, ma Roy da dove lo avete preso invece?
I love my puppies



Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #43 il: 29 Aprile 2014, 18:34:19 »
che squadra pericolosa!!

In arrow c'è un Roy ( http://www.mdcu-comics.fr/upload/news/news_illustre_1379359732_923.jpg - tanto per farti capire :sbav: , anche se personalmente preferisco l'attore che interpreta Oliver  :sbav: :sbav: ), ma al mio ragazzo è venuto a mente così, immaginandoselo in giardino a giocare con la pallina...tutto dolcioso!
a me è piaciuto perché è un nome breve, immediato e difficile da storpiare...
Dovrò sceglierlo con il cuore, indipendentemente dai vicini...


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ebbene SI
« Risposta #44 il: 29 Aprile 2014, 18:41:53 »
secondo me, quando lo vedrai, ti verrà spontaneo urlare il suo nome, quello che piu' ti sta a cuore... oppure fai una cosa , ho letto una frase su facebook, che era sicuramente espressa meglio di come sto per fare io.... Se sei indecisa su questi due nomi, lancia una monetina, testa o croce, la risposta, non è il risultato della monetina, ma il nome che speravi che uscisse nel momento in cui la monetina era in volo. quello sarà il nome che desideri di piu'... Se invece anche cosi' sarai ancora indecisa, non ti resta che vederlo, e provare a vedere quale nome gli vedi meglio addosso =)
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy