Autore Topic: ebbene SI  (Letto 13984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ebbene SI
« Risposta #15 il: 23 Aprile 2014, 00:08:43 »
Wow, un nuovo cucciolotto in arrivo, e se non sbaglio sei anche "di zona"....così lo spupazzo!!!!  :tender:
Sai già se maschietto o femminuccia?!?
...mmh....quasi quasi al prox viaggio mollo marito e zoo e ci facciamo gita insieme fino a vigone!!!  :whistling:   ;D



Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ebbene SI
« Risposta #16 il: 23 Aprile 2014, 10:53:24 »
A parte che è tutto amore...sai Jessica che non ne sono affatto sicura?!?!  em_052 em_052 em_052  Poveri loro....

Se hanno sopportato me senza tagliarmi a cubetti e seppellirmi in qualche campagna sotto gli aironi, sopportano tutto hehehe... Va beh apparte gli scherzi... è davvero tutto amore il nostro!!e piu' ce n'è , meglio è!!!!!
I love my puppies



Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #17 il: 23 Aprile 2014, 12:44:32 »
Wow, un nuovo cucciolotto in arrivo, e se non sbaglio sei anche "di zona"....così lo spupazzo!!!!  :tender:
Sai già se maschietto o femminuccia?!?
...mmh....quasi quasi al prox viaggio mollo marito e zoo e ci facciamo gita insieme fino a vigone!!!  :whistling:   ;D

Sarà un maschietto...  :smileys_0293:   Sono di cascina, da qui a pisa si fa presto per incontrarci, ma comunque vedrai appena arriverà... non solo grazie al forum ma anche la banda e i fuochi d'artificio mi aiuteranno! :smileys_0222:
Se vieni a Vigone con me sei sicura di non tornare a casa con un cucciolo? entrare lì è pericoloso...  em_052 em_052 em_052


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ebbene SI
« Risposta #18 il: 23 Aprile 2014, 23:34:06 »
Mi sa che è proprio per quel rischio lì che il marito non mi ci ha ancora portato!!!  :whistling:
(cmq vivo a Cascina anche io  ;)  sono vicina a Erika di sheila)



Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #19 il: 24 Aprile 2014, 09:24:39 »
Mi sa che è proprio per quel rischio lì che il marito non mi ci ha ancora portato!!!  :whistling:
(cmq vivo a Cascina anche io  ;)  sono vicina a Erika di sheila)

Non so dove stanno Erika e Sheila..però sto accanto al nuovo asilo nido...
Vedi che avevo già individuato il motivo per cui il marito ti tiene lontano da vigone...però sono convinta che se ce lo porti sarà la fine anche per lui...  :smileys_0234: :smileys_0234:

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:ebbene SI
« Risposta #20 il: 24 Aprile 2014, 10:28:02 »
Sarà un maschietto...  :smileys_0293:   Sono di cascina, da qui a pisa si fa presto per incontrarci, ma comunque vedrai appena arriverà... non solo grazie al forum ma anche la banda e i fuochi d'artificio mi aiuteranno! :smileys_0222:
Se vieni a Vigone con me sei sicura di non tornare a casa con un cucciolo? entrare lì è pericoloso...  em_052 em_052 em_052

ma senti sei di Cascina!! Complimenti per la scelta non vediamo l'ora di conoscere il puppino!!!  :wub:

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:ebbene SI
« Risposta #21 il: 24 Aprile 2014, 14:30:25 »
Felicissimi per la tua scelta anche perchè la nostra Maya è " Goldenmania ".
Hai ragione è pericolosissimo andare a Vigone, crisi di cucciolite acuta quando si entra in quel paradiso :wub: :wub: :wub:


Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #22 il: 24 Aprile 2014, 23:41:54 »
io sono già in astinenza...due settimane fa ero lì con tutti que biondi...  :smileys_0281: :smileys_0281:
adesso devo aspettare ancora un pò prima di salire a trovarli, ma appena posso torno a mostrare la mia presenza !!! :smileys_0297:
Sto già facendo il conto alla rovescia, il tempo passa velocemente, ma se ci penso un secondo sembra fermarsi.

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #23 il: 27 Aprile 2014, 23:14:20 »
sono malata...lo so..ma dovevo comunicare a tutti che la scelta del nome è arrivata ad un punto cruciale...  em_016 em_016  2 nomi..che se potessi credo che glieli metterei entrambi.


A parte questo, ho comprato un primo pupazzino, che ovviamente verrà portato a Vigone appena posso andare....
non vedo l'ora di vedere tutti quei piccoli...
 :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234: :smileys_0234:  mi vengono gli occhi a cuoricino solo a pensarci!
Sono ogni giorno sempre più felice della la scelta che ho fatto e sono sicura che lo sommergerò d'amore...
Detto questo me ne vado a nanna...domani mi aspetta una lunga giornata da dedicare completamente alla tesi...


Notte a tutto il forum

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ebbene SI
« Risposta #24 il: 28 Aprile 2014, 09:17:14 »
... e non ce li vuoi dire questi nomi???



staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ebbene SI
« Risposta #25 il: 28 Aprile 2014, 10:02:00 »
Nomi, nomi, nomi!!!!!!    ;D



Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re:ebbene SI
« Risposta #26 il: 28 Aprile 2014, 11:21:12 »
Dai, siamo curiosi...

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #27 il: 28 Aprile 2014, 18:03:21 »
Potrei tenervi all'oscuro di tutto...  :smileys_0196: scherzo...


Volevo un nome breve e allo stesso tempo carino...e alla fine sono rimasti Oliver e Roy.
All'inizio propendevo più per Oliver perché mi è venuto a mente Oliver Queen alias Green Arrow... poi però ci si è messa mia madre, un ragazzo abita vicino a noi, e che conosce da sempre, si chiama Oliver....
Poi durante l'ardua scelta il mio ragazzo mi fa "perché non lo chiami Roy? semplice, non impossibile da pronunciare e carino"...quindi diciamo che Roy è il più gettonato al momento... ma chissà cosa succederà quando lo vedrò...  :smileys_0234:


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ebbene SI
« Risposta #28 il: 28 Aprile 2014, 20:24:04 »
Visto che sei un'appassionata del mitico Arrow (anch'io! ^-^ ^-^ ^-^ )... anche scegliendo Roy rimani sempre nella serie em_050 em_050 em_050




staff@golden-forum.it

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ebbene SI
« Risposta #29 il: 28 Aprile 2014, 22:41:27 »
Ehhh...ma vuoi mettere arrow?!  :sbav:   ehm...oliver...  :P   :biggrin:



 


Privacy Policy - Cookie Policy