Autore Topic: ebbene SI  (Letto 13985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
ebbene SI
« il: 22 Aprile 2014, 18:26:02 »
...dopo un'attesa di ben 4 anni è arrivato anche per me di allargare la famiglia con un bel pelosino tutto dorato.
Ho dovuto aspettare molto tempo a causa di alcuni miei problemi di salute, ma adesso è arrivato il momento giusto.
La scelta dell'allevamento non è stata affatto difficile, quasi spontanea e immediata...dalla toscana sono arrivata a Vigone,  GoldenMania.
Sono arrivata lì nel primo pomeriggio, ormai quasi 10 giorni fa. Ero impacciata e anche se ho conosciuto su questo forum Tiziana, Romina e Davide molto emozionata.   :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
L'accoglienza è stata fantastica, la ciurma di Tiziana  che era nella stanza e mi ha circondato di amore... :smileys_0244: :smileys_0244:  e io mi sono sciolta completamente di fronte a tanta bellezza e a tanta maestosità...perché si...sapevano chiedere attenzioni in modo dolce e qualcuno di loro anche in modo un po' ruffiano... :whistling:  ma era impossibile non farsi travolgere.... quindi chi era a portata di mano era ben ricompensato con tante coccole...
Ovviamente Tiziana e Romina mi hanno fatto vedere anche un cucciolo di quasi 60 giorni (ovviamente stupendo e al quanto attivo  em_Devil ) e ho visto anche i cucciolini di Seta e Happy, che sembrava molto agitata perché di lì a poco avrebbe dato alla luce i suoi piccoli...Ovviamente Davide in tutto questo era vicino alla cassa parto con Happy. Li avrei presi tutti e portati via, compresi Tiziana e famiglia..
Lasciarli è stata una tortura, sarei rimasta lì per ore...Ma purtroppo non sono potuta rimanere molto, mi aspettavano ben 5 ore di auto per tornare a casa. 
Ora dopo averli visti e conosciuti di persona mi accorgo che ho fatto la scelta migliore, sono felice di essermi allontanata tanto. Con loro ho trovato non solo un buon allevamento, ma persone stupende e che svolgono il loro lavoro con passione e amore.
Quindi, detto questo, so che si metteranno le mani nei capelli con me, ma ha inizio così un bel percorso... ma la prossima volta che partirò in direzione Vigone mi porterò dietro un di sorprese e un pensiero culinario per Romina...che magari si ricorda anche cos'è :eat:

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:ebbene SI
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2014, 18:31:21 »
Buon cucciolo...! Immagino l'onda dorata che ti ha accolta... E ci credo che ti saresti portata a casa pure Tiziana and company...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:ebbene SI
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2014, 18:40:17 »
Che bel racconto!!!!!!  :D :D
e di chi sarà il cucciolino che arriverà??  ^-^

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2014, 18:46:42 »
è stata una bella ondata e con delle persone così non poteva essere altrimenti!!
La cucciolata di Happy e Nathan...

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:ebbene SI
« Risposta #4 il: 22 Aprile 2014, 18:52:18 »
ho appena vissuto da poco le tue medesime emozioni, vedrai sarà un cammino fantastico!!! con l'unica differenza che tu sarai sicuramente meno rompi P..... di me hahahahha
I love my puppies



Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #5 il: 22 Aprile 2014, 19:03:09 »
A parte che è tutto amore...sai Jessica che non ne sono affatto sicura?!?!  em_052 em_052 em_052  Poveri loro....

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:ebbene SI
« Risposta #6 il: 22 Aprile 2014, 19:21:36 »
Noi siamo felicissime di avervi ragazze.....e non preoccupatevi non rompete mai!!!!!

Sara i pupini stanno benissimo!!!!!!

Promesso in questi giorni li fotografo e te li presento!!!!!

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #7 il: 22 Aprile 2014, 19:41:46 »
Noi siamo felicissime di avervi ragazze.....e non preoccupatevi non rompete mai!!!!!

Sara i pupini stanno benissimo!!!!!!

Promesso in questi giorni li fotografo e te li presento!!!!!


 :flowers: :flowers: :flowers:


Basta essere aggiornati e sapere che stanno bene...fai tante coccole alle super mamme e ai pupini...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:ebbene SI
« Risposta #8 il: 22 Aprile 2014, 20:12:48 »
Ciao Sara... 4 anni sono davvero una bella attesa... ^-^ ^-^ ^-^


Vedrai che saranno ripagati alla grandissima!!!


Felicissima per te e per il tuo nuovo compagno di vita...


 :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:ebbene SI
« Risposta #9 il: 22 Aprile 2014, 20:27:14 »
Che fantastica notizia!!!!
Non potevi fare scelta migliore!!!
Ed ora comincia l'attesa.. ci dici già il nome? Così Maurizio comincia a studiare una poesia anche per il tuo cucciolo!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #10 il: 22 Aprile 2014, 20:42:44 »
Ciao Sara... 4 anni sono davvero una bella attesa... ^-^ ^-^ ^-^


Vedrai che saranno ripagati alla grandissima!!!


Felicissima per te e per il tuo nuovo compagno di vita...


 :give_heart:


purtroppo si, ma adesso sono pronta e in gran forma!! ma, sai che forse questi 2 mesi saranno più "lunghi" da attendere che questi 4 anni?
ma sono ben felice di attendere questo periodo....
 :smileys_0272:


Che fantastica notizia!!!!Non potevi fare scelta migliore!!!Ed ora comincia l'attesa.. ci dici già il nome? Così Maurizio comincia a studiare una poesia anche per il tuo cucciolo!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Il nome è quasi deciso...appena sarò sicura lo dirò a tutti... non vedo l'ora!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ebbene SI
« Risposta #11 il: 22 Aprile 2014, 21:53:52 »
Che bello!!! Mi ricordo di te quando scrivevi tempo fa...:-) sono felice che tu possa finalmente realizzare il tuo sogno!:-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline SARINA.84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
Re:ebbene SI
« Risposta #12 il: 22 Aprile 2014, 22:10:13 »
Citazione
Che bello!!! Mi ricordo di te quando scrivevi tempo fa...:-) sono felice che tu possa finalmente realizzare il tuo sogno!:-)[/size]Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



si, ^-^ anche se sono stata silente per parecchio tempo non ho abbandonato il forum, ma vi leggevo quando potevo....

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:ebbene SI
« Risposta #13 il: 22 Aprile 2014, 23:12:26 »
beh... son contento... veramente... molto...




staff@golden-forum.it

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:ebbene SI
« Risposta #14 il: 22 Aprile 2014, 23:22:48 »
...che bell'approdo il tuo percorso Sara.....aspettiamo con te questi due mesi che ti separano dal pupo che ti riempirà la vita di tanta felicità!!!!
Un abbraccio... :) :) :)



 


Privacy Policy - Cookie Policy