Autore Topic: C'ho l'influenza  (Letto 11851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #30 il: 26 Febbraio 2014, 20:31:32 »
Scusa Chiccarose ,ma  il farti sentire indispensabile è il loro modo di mostrarti amore!Lo dico con cognizione di causa ;) !
Ciao


Chissà perché dicono tutti così  :whistling: :whistling: :whistling: :whistling:



staff@golden-forum.it

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #31 il: 26 Febbraio 2014, 20:52:54 »
In certi momenti è meglio meno amore e più autosufficienza,
parola di scout!  ;)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #32 il: 26 Febbraio 2014, 21:11:12 »
Anche a casa mia funziona cosi': se sto male io sono cmq sempre in servizio se sta male il marito con 37,3 e' gia' moribondo. In caso di mamma malata ne sa cmq piu' mio figlio sulle faccende domestiche che il maritino che con aria spaesata gira per casa come se non ci fosse mai stato prima.non vorrei attirarmi le antipatie maschili ma le donne hanno una marcia in piu', noi riusciamo a fare piu cose contemporaneamente gli uomini se gliene fai fare 2 diverse insieme vanno in tilt.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #33 il: 26 Febbraio 2014, 21:26:25 »
Mica posso dire di essere in accordo con il" nucleo femminista" del forum!? em_Devil
Ciao

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #34 il: 26 Febbraio 2014, 22:39:48 »
Se mi sposero' (cosa remota) voglio fare il marito!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #35 il: 26 Febbraio 2014, 22:52:06 »
ehm ehm...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #36 il: 26 Febbraio 2014, 22:55:29 »
Scusa eh ma la moglie fa una vitaccia.... io voglio essere il marito!!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #37 il: 26 Febbraio 2014, 23:00:39 »
riehm riehm...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #38 il: 26 Febbraio 2014, 23:07:13 »
Tanto non avverrà mai!!

Offline pelone

  • Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.818
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #39 il: 26 Febbraio 2014, 23:34:06 »
Ue...ue qui si enunciano falsità...............siete voi che non vi spiegate bene e nascondete tutto!!!!

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #40 il: 27 Febbraio 2014, 07:13:02 »
Anche a casa mia funziona cosi': se sto male io sono cmq sempre in servizio se sta male il marito con 37,3 e' gia' moribondo. In caso di mamma malata ne sa cmq piu' mio figlio sulle faccende domestiche che il maritino che con aria spaesata gira per casa come se non ci fosse mai stato prima.non vorrei attirarmi le antipatie maschili ma le donne hanno una marcia in piu', noi riusciamo a fare piu cose contemporaneamente gli uomini se gliene fai fare 2 diverse insieme vanno in tilt.

Quoto in pieno,idem a casa mia ;)


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #41 il: 27 Febbraio 2014, 08:00:21 »
Francesca, volendo credo che non ci siano problemi in un" rapporto moderno" em_Devil che  tu possa fare il marito!  ;)
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #42 il: 27 Febbraio 2014, 14:09:04 »
Anche a casa mia funziona cosi': se sto male io sono cmq sempre in servizio se sta male il marito con 37,3 e' gia' moribondo. In caso di mamma malata ne sa cmq piu' mio figlio sulle faccende domestiche che il maritino che con aria spaesata gira per casa come se non ci fosse mai stato prima.non vorrei attirarmi le antipatie maschili ma le donne hanno una marcia in piu', noi riusciamo a fare piu cose contemporaneamente gli uomini se gliene fai fare 2 diverse insieme vanno in tilt.

Ecco appunto, parliamone! Maschi, tappatevi pure le orecchie, ma anche qui funziona proprio così >:(. Le pochissime volte che sono ko c'è comprensione e aiuto iniziale, ma diciamo che dura pochissimo e poi tutto torna alla normalità. Nel senso, magari a mio marito viene pure il lampo di genio di andare a fare la spesa, ma se magari prima me lo chiedi, ti dico che cosa serve e non torni con ESATTAMENTE quello che c'è già in casa oppure roba che non serve a nulla. E questo è solo un esempio.

In ogni modo, per la gioia di tutta la famiglia oggi sto parecchio meglio, anche se sono ancora con le ossa doloranti. E ho uno strano dolore sotto all'arcata delle costole che, se non sapessi che è impossibile essendomi passato più o meno tutto solo con riposo e un paio di tachipirine, penserei di aver avuto una bronco polmonite virale.

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #43 il: 27 Febbraio 2014, 14:17:08 »
Sono contenta che tu stia meglio e... mi raccomando! Per il bene della famiglia non ammalarti almeno per i prossimi sette anni!  ;)

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:C'ho l'influenza
« Risposta #44 il: 27 Febbraio 2014, 14:38:47 »
Sono contenta che tu stia meglio e... mi raccomando! Per il bene della famiglia non ammalarti almeno per i prossimi sette anni!  ;)

Infatti e inizio a pensare che ci fosse qualche clausola matrimoniale in merito.

 


Privacy Policy - Cookie Policy