Autore Topic: Cambiamenti...  (Letto 13974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Cambiamenti...
« Risposta #60 il: 08 Novembre 2013, 12:39:26 »
Penso anche io che sia felice di dormire ancor più vicino a te...e sarà una meravigliosa compagnia con il suo sostegno silenzioso e mai invadente...( quello che ci si aspetta in fondo dai veri amici)...
Un abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cambiamenti...
« Risposta #61 il: 09 Novembre 2013, 00:28:19 »
 Bravo Marty , marcala stretta e affogala di coccole pelose !!! (ohhhccome saranno speciali i nostri bubi ?!?  :tender:   )



Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Cambiamenti...
« Risposta #62 il: 11 Novembre 2013, 20:21:34 »
Brindo a te, a Marty e alla vostra nuova vita. Poi...si vedrà :-)

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Cambiamenti...
« Risposta #63 il: 07 Gennaio 2014, 10:42:49 »
Ciao a tutti! E' un po' che non scrivo... in ufficio sono cambiate un po' di cose (licenziamenti) e c'è parecchio da fare.
Vi aggiorno su questo post, che era iniziato con un grande cambiamento.
Ancora sono nella nuova casa con Marty. Angelo si è accorto che non vuole stare senza di me, ma sta cercando di convincermi a tornare da lui.
Purtroppo, però, con questa storia si è aperto un vaso di pandora... i problemi sono usciti fuori tutti... ed io non ho nessuna intenzione di tornare in una casa di 150 mq su tre piani, piena di cose dei suoi genitori e che sarà sempre un punto di appoggio per loro; hanno le chiavi di casa e vanno e vengono a loro piacimento. Credo che se tornassi non avremmo risolto niente; quindi, piano piano, lui sta entrando nell'ottica di lasciare quella casa e venire a stare da me... che sarebbe la soluzione (economica e logistica) migliore... staremo a vedere.
La mia situazione salutare peggiora ed ho altri 25/30 cm di intestino da buttare; a breve mi dovrò sottoporre ad un trattamento biologico (che poi di biologico ha ben poco) per rimandare il più possibile l'intervento. Anche perché... è vero che abbiamo 7 metri di intestino, ma a forza di tagliare... finisce pure quello... staremo a vedere anche qui...
Nel frattempo... Marty cresce ed è in gran forma... ha avuto una piccola sventura a Villa Pamphili. Qualche ubriaco ha pensato bene di rompere le bottiglie di birra e lui si è aperto il cuscinetto con un vetro. Fortunatamente non c'è stato bisogno di punti: pomata cicatrizzante e fasciatura bella stretta e imbottita, per evitare il riaprirsi della ferita. E' a riposo povero piccolo, oramai da un paio di settimane... praticamente parla da solo... è carico come una bomba... cerchiamo di tamponare con esercizi vari... clicker... giochi di attivazione mentale... ma ha praticamente scritto sulla fronte: "VOGLIO CORRERE!!!!"
Ora, tempo permettendo, faccio un giro nel forum a vedere le varie novità... un abbraccio a tutti!!!
Laura



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Cambiamenti...
« Risposta #64 il: 07 Gennaio 2014, 11:02:57 »
Ciao Laura!
Leggo che i cambiamenti sono ancora in corso....dai vedrai che si sistemerà tutto nel modo migliore....a volte ci vuole tempo....e pazienza.
Mi dispiace per la tua salute e anche per quella, che é davvero di primaria importanza, ti faccio tanti tanti in bocca al lupo!
Al piccolo Marty una grande coccola da parte mia e una slinguazzata da Aylin e Dhaki!
Qui incrociamo perché tutto vada a buon fine!
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:Cambiamenti...
« Risposta #65 il: 07 Gennaio 2014, 11:14:33 »
Ciao Laura...ti mando un abbraccio anche io...e ti faccio un in bocca al lupo per tutto ....noi qui da parte nostra ti inviamo tutta l' energia positiva possibile...e ioncrociamo tutto l' incrociabile!!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Cambiamenti...
« Risposta #66 il: 07 Gennaio 2014, 11:32:22 »
Laura...mi viene difficile trovare parole giuste per questa situazione, la salute e' un bene così prezioso...ma da quel che ti conosco via forum, ho capito che sei una belle guerriera e che non ti lascerai scorrere addosso le vicissitudini della vita senza prenderle di petto...penso che hai davvero un coraggio e una forza interiore ammirevoli...ti abbraccio forte...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Cambiamenti...
« Risposta #67 il: 07 Gennaio 2014, 12:17:32 »
Coraggio Laura... mi unisco agli incoraggiamenti degli amici per trasmetterti ancora più coraggio e forza...


Tengo incrociato tutto il possibile perché presto torni a risplendere un bellissimo sole!!!!


Un abbraccio fortissimo a te e una coccola meravigliosa a Marty augurandogli una prontissima guarigione :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:


Ricordati sempre... che noi siamo qui...


 :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved: :preved:



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Cambiamenti...
« Risposta #68 il: 07 Gennaio 2014, 12:21:03 »
Daje Lauraaaaa
Teo Artu' e Rocky

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Cambiamenti...
« Risposta #69 il: 07 Gennaio 2014, 12:31:21 »
Forza LAura!!!
Prima di tutto tanti in bocca al lupo per la salute, che è l'aspetto più importante...


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Cambiamenti...
« Risposta #70 il: 07 Gennaio 2014, 12:52:26 »
forza Lauraaaaaaaaaaaaaaa...


dal lato "dolore" ti capisco perfettamente... purtroppo...

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cambiamenti...
« Risposta #71 il: 07 Gennaio 2014, 13:01:11 »
Mi sono chiesta spesso come fosse finita la vicenda, ammiro molto la tua determinazione e lucidita'
Per quanto riguarda il problema di salute ti mando un grosso abbracciò!

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:Cambiamenti...
« Risposta #72 il: 07 Gennaio 2014, 13:43:41 »
Eccoti Laura, avevo notato la tua assenza e mi chiedevo cos'altro fosse successo... :(
Da come scrivi noto con piacere che, nonostante le varie vicissitudini, sei serena e combattiva...allora forza, avanti così...se di amore si tratta, Angelo saprà prendere le giuste decisioni, altrimenti peggio per lui! :P

Per la salute ti auguro tutto il bene del mondo e siamo qui a tifare tutti per te! :friends: :friends:

Mi dispiace per l'incidente accorso al povero Marty...per favore strapazzalo di coccole anche da parte ns!!!
 :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:



Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Cambiamenti...
« Risposta #73 il: 07 Gennaio 2014, 13:44:56 »
Grazie a tutti! So che tutto si risolverà per il meglio, poi ho Marty con me, che è veramente spettacolare.
Pensate che appena vede la busta (con le varie bende e la pomata) per la medicazione, senza che io gli dica niente, si sdraia e mi avvicina la zampa. La stessa cosa fa quando gli devo mettere la scarpetta protettiva per uscire.
A volte mi chiedo cosa ho fatto di tanto bello per meritarmi LUI. La vita è più dolce!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Cambiamenti...
« Risposta #74 il: 07 Gennaio 2014, 14:01:41 »
Forza Laura, ti abbraccio forte e spero che questo periodaccio passi velocemente. Riguardati e fai una super coccola al tuo splendido peloso.  em_041 em_041 em_041 :group: :group:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

 


Privacy Policy - Cookie Policy