Autore Topic: Cambiamenti...  (Letto 13969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cambiamenti...
« Risposta #30 il: 29 Ottobre 2013, 17:25:35 »
Marty712,la tua convinzione sugli uomini (almeno nel mio caso) credo sia giusta  :laugh: (ogni tanto me lo ripete anche la mia dolce metà).Che dire !!???.Tu hai fatte delle considerazioni e hai considerato i pro e i contro ,valutando che i contro sono maggiori e inaccettabili rispetto ai pro per cui............
A volte ci vorrebbe veramente poco ,con certi presupposti per dire e "vissero felici e contenti "ma quel poco chissà perchè tante volte ....impossibile da raggiungere.Scusa Marty712 se mi sono permesso di dibattere con Francesca su "indicazioni" scaturite dalle tue  "problematiche" attuali.
Ciao


Questo è vero... ma per un happy ending c'è bisogno che il compromesso sia reciproco... entrambe le persone devono venirsi incontro sennò la cosa non funziona

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Cambiamenti...
« Risposta #31 il: 29 Ottobre 2013, 17:29:55 »
Marty712,la tua convinzione sugli uomini (almeno nel mio caso) credo sia giusta  :laugh: (ogni tanto me lo ripete anche la mia dolce metà).Che dire !!???.Tu hai fatte delle considerazioni e hai considerato i pro e i contro ,valutando che i contro sono maggiori e inaccettabili rispetto ai pro per cui............
A volte ci vorrebbe veramente poco ,con certi presupposti per dire e "vissero felici e contenti "ma quel poco chissà perchè tante volte ....impossibile da raggiungere.Scusa Marty712 se mi sono permesso di dibattere con Francesca su "indicazioni" scaturite dalle tue  "problematiche" attuali.
Ciao

Ma ci mancherebbe!!! Non avrei condiviso con voi la mia situazione se non avessi voluto commenti e pareri. Comunque... non lo sto abbandonando... non ancora... diciamo che al momento la soluzione migliore per entrambi è togliermi di mezzo... ma lo sto facendo proprio per cercare di recuperare il rapporto, sembra un controsenso ma è proprio così. Quindi il mio non è uno "scegli o me o i tuoi" non sono il tipo e anzi, sarei molto stupida... per me inaccettabile non è la situazione "mi fanno la spesa, mi entrano in casa..", potrei accettarlo, anzi so che posso farlo; ma penso di meritare che anche lui faccia qualche passo, che al momento non è disposto a fare perché è in totale confusione.


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cambiamenti...
« Risposta #32 il: 29 Ottobre 2013, 17:36:20 »
Secondo me hai fatto una scelta razionale molto corretta e matura nei confronti di tutti...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Cambiamenti...
« Risposta #33 il: 29 Ottobre 2013, 17:40:16 »
anche per me....

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Cambiamenti...
« Risposta #34 il: 29 Ottobre 2013, 18:16:42 »
Secondo me hai fatto una scelta razionale molto corretta e matura nei confronti di tutti...
assolutamente d'accordo.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Cambiamenti...
« Risposta #35 il: 29 Ottobre 2013, 18:22:50 »
Grazie! Spero davvero che sia così...  :-*


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Cambiamenti...
« Risposta #36 il: 29 Ottobre 2013, 18:25:42 »
Per esperienza passata, ci sono uomini che non si smuovono nemmeno coi terremoti,  ma mi auguro non sia questo il caso!!
Anzi, spero proprio che questa scelta sofferta ma coraggiosa, possa regalarvi qualcosa di buono, basi più solide e visuali più limpide....
Per il pupattolo , esclusa l'opzione di eventuali amici o parenti disponibili, credo che tramite vet tu possa avere già una buona panoramica, io mi fiderei di più così!!



Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Cambiamenti...
« Risposta #37 il: 29 Ottobre 2013, 18:37:39 »
Marty712,da parte mia, credo tu abbia fatto una scelta ;giusta o sbagliata!??Solo il tempo e il risultato potranno dire se è stata giusta o meno,ma ovviamente,  :laugh: tutti facciamo il tifo per un risultato consono alle tue aspettative.
Ciao

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Cambiamenti...
« Risposta #38 il: 30 Ottobre 2013, 13:13:15 »
Angelo non ne vuole sapere di dog sitter ed asili, e poiché vado ad abitare a due traverse da casa sua, all'ora di pranzo continuerà lui a pensare a Marty. Per il momento mi sembra un'ottima soluzione...


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Cambiamenti...
« Risposta #39 il: 30 Ottobre 2013, 13:15:31 »
dai... direi ottimo !!!

staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Cambiamenti...
« Risposta #40 il: 30 Ottobre 2013, 13:52:22 »
 ;) ,il momento ......non ha tempo!
Ciao

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:Cambiamenti...
« Risposta #41 il: 30 Ottobre 2013, 13:55:15 »
Secondo me hai fatto una scelta razionale molto corretta e matura nei confronti di tutti...
Concordo con Francesca e gli altri. Ti sono vicina.  :) em_041 em_041 em_041
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Cambiamenti...
« Risposta #42 il: 30 Ottobre 2013, 14:02:53 »
Angelo non ne vuole sapere di dog sitter ed asili, e poiché vado ad abitare a due traverse da casa sua, all'ora di pranzo continuerà lui a pensare a Marty. Per il momento mi sembra un'ottima soluzione...


Benissimo!  ;)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Cambiamenti...
« Risposta #43 il: 30 Ottobre 2013, 16:13:15 »
Per esperienza passata, ci sono uomini che non si smuovono nemmeno coi terremoti,  ma mi auguro non sia questo il caso!!
Anzi, spero proprio che questa scelta sofferta ma coraggiosa, possa regalarvi qualcosa di buono, basi più solide e visuali più limpide....
Per il pupattolo , esclusa l'opzione di eventuali amici o parenti disponibili, credo che tramite vet tu possa avere già una buona panoramica, io mi fiderei di più così!!

anchio la penso così....scelta difficile che forse io al tuo post non riuscirei a fare...sono contenta per Marty...magari sarà vi sarà utile per tenervi uniti...incrocio le dita per voi!!!!un abbraccio!!!



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Cambiamenti...
« Risposta #44 il: 30 Ottobre 2013, 18:29:59 »
Mi dispiace molto per la situazione.e ..ti capisco..ho avuto il tuo stesso problema. :-\ .ora dopo 8 anni di fidanzamento, tra i quali 4 di convivenza, solo ultimamente le cose si sono sistemate..era un continuo litigio solo per colpa di sua mamma, ora ha trovato un equilibrio, e quando lei prova a intromettersi..io intervengo, em_Devil  sempre educatamente e con rispetto :cool: ..sono contenta che avete trovato la soluzione con Marty! ^-^
 


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy