Autore Topic: non mangiona come prima  (Letto 1061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carmen84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 26
non mangiona come prima
« il: 28 Settembre 2013, 00:43:52 »
Salve la mia piccola di quasi 12 mesi e da qualke giorno ke quando le metto le crocchette le devo ripetere piu volte di mangiare nn ne lascia nessuna nella scodelle pero a me sembra strano xke prima era molto piu vorace.volevo kiedere unaltra cosa pesa quasi 30kg e molti mi dicono ke e`un po troppo in carne anke se lei mangoa solo le sue crocche e qualke biscotto come premio cosa ne pensate?

Offline Maya di Matanna

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:non mangiona come prima
« Risposta #1 il: 08 Ottobre 2013, 13:42:22 »
Io ho una cucciola di 3 mesi e mezzo e quindi non regge il paragone con un cane "adulto".
Certi giorni si mangia la ciotola, certi altri lascia le crocchette .
Questa mattina per esempio ne ha lasciata 60 gr su 150, la porzione del mezzogiorno l'ha divorata ( gliene abbiamo messi 30 gr in più )
Vediamo questa sera cosa farà ma di base il veterinario ci ha detto di controllarla sempre ma di non essere troppo matematici.
I cani , se non stanno male e di solito te ne accorgi, se hanno fame mangiano e non muoiono certo di fame se tu gli lascia acqua e cibo ad orari prestabiliti.
Prova a capire con il tuo allenatore e con il tuo veterinario se la quantità di cibo è giusta in relazione al peso.
Controlla anche quanto scritto sul retro della confezione delle crocchette....unisci le informazioni e vedrai che troverai la strada giusta....

 


Privacy Policy - Cookie Policy