Autore Topic: Quando aprire il kennel????  (Letto 17148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Quando aprire il kennel????
« Risposta #45 il: 19 Luglio 2013, 14:35:14 »
non x essere drastico,
ma io vi ci metteri voi nel kennel,
poi mi dite come ci state.
x me va usato al max x i viaggi in auto,il resto è tortura.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Quando aprire il kennel????
« Risposta #46 il: 19 Luglio 2013, 15:38:20 »
non x essere drastico,
ma io vi ci metteri voi nel kennel,
poi mi dite come ci state.
x me va usato al max x i viaggi in auto,il resto è tortura.

Io sono perfettamente d'accordo con te, ma dal momento che mi sono ritrovata di punto in bianco con un flat adulto che mi saltava 1,70m di cancello e, in casa, mi apriva le maniglie delle finestre e/o dilaniava la porta per uscire, ho provato pure con quello anche se, lo confesso, la penso esattamente come te. In ogni caso archiviato del tutto e ora abbiamo il nostro equilibrio: viene con noi ovunque, oppure sta a casa con qualcuno oppure, clima permettendo, sta in macchina (e la mia è grande e ha davvero tanto spazio anche se tanto dorme e basta).

Offline zomeo

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
Re:Quando aprire il kennel????
« Risposta #47 il: 20 Luglio 2013, 11:15:32 »
non x essere drastico,
ma io vi ci metteri voi nel kennel,
poi mi dite come ci state.
x me va usato al max x i viaggi in auto,il resto è tortura.

Nemmeno io per essere drastico... Ma preferisco pensarla al sicuro nel kennel (dove peraltro di notte ci sta benissimo...) che sentirla piangere perchè la 220V l'ha fulminata o perchè di notte arrampicandosi da qualche parte (e credimi lo fa...) si è tirata giù in testa un vaso o la tv... Purtroppo casa nostra ha qualche cavo volante (che come ho già spiegato non possiamo togliere...) e, come tutte le case ha tende, mobili bassi o comunque oggetti che se tirati si possono trascinare dietro altri oggetti di sicuro più pesanti... E questo solo per la sua sicurezza... Ed in secondo luogo se il cane morde tutto in casa (tutto ma proprio tutto...) non DEVE in alcun modo rovinare la casa... E stiamo cercando di farglielo capire piano piano con le buone maniere (o metodo gentile...)... Ma questo richiede tempo.
Quindi per ora.. W il kennel di notte!!!  :) E poi io nel kennel ci sono entrato e sto bene.... ^-^

Quando anche noi avremo trovato il giusto equilibrio in casa (che ovviamente non si raggiunge in 3 settimane...) come ha fatto Vale, sarà libera di scegliere dove stare, senza problemi...

Sai chela mia una volta nel kennel non ha nemmeno leccato un osso intero di ginocchio, di quelli veri del macellaio? Li ho capito che proprio non era cosa.

Eh sì.. Scena già vista!!!!!!  ;D

L'assurdo è che invece la mia sta bravissima in macchina. E, in fondo, che cambia, pur sempre chiusa è. Nn abbaia, non guarda nemmeno in giro, si mette giu e dorme. Sono sicura che se la lasciassi in auto a casa non ci sarebbe alcun problema, ma mica posso comprare una macchina solo per lei  :). Comunque quest'inverno in montagna sarà il suo rifugio.

Stiamo realmente trovando la quadra!!! Per ora noi in macchina pettorina e cintura e sedile dietro... Perchè nel baule con la griglia è piccola, non vede fuori e ho paura che stia male.. Invece sul sedile vede noi, guarda in giro, un po' dorme... Insomma sta bene!!!  :D Anche per una questione che... Il kennel non ci sta!!! :'( Mi sarebbe piaciuto provare ma lo spazio su una Fiesta è quello che è!!! O il kennel o il resto!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy